Pagina 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 207
  1. #111
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    eheh grazie per il §...io purtroppo rientro nella tua categoria per tutti tranne sunshine(ho superato solo il primo mondo credo poi non ce l'ho fatta non lo sopportavo proprio) e galaxy 2 che ancora non comproguarda io ho resistito finche ho potuto però se hai guardato per caso le foto che ho postato sul topic postazioni e collezioni(credo che siano ancora nell'ultima pagina del topic) avrai capito la mia passione per zelda e 5 giorni fa non ho resistito e ho comprato il 3ds edizione limitata zelda e ti dirò che sto trovando il 3ds un po piccolino nelle mie mani(lo so che è come un ds,ma dovendo usare l'analogico,almeno per me, la posizione delle mani è diversa dalla presa per il ds) e quindi questo circle pad pro visto che cambia anche la presa della consolle non lo vedo come minaccia stratosferica
    se avessi trovato l'edizione limitata di zelda non avrei resisto, per fortuna non l'ho vista in giro! XD per quanto riguarda il circle pad, non dico sia scomodo, semplicemente rende il 3DS 1 antiestetico 2 è un aggeggio che va a batterie, per me è una cosa improponibile!preferisco aspettare una versione rivisitata dove il circle pad non necessiti di pile e sia già compreso! per me è una menata dover attaccare una plasticaccia a pile per un solo analogico!poi bisogna anche vedere quanto supporteranno questa featura..io credo che sarà importante in molti giochi...in ogni caso, se tutto va bene, tra un paio di mesi, dovrebbe unscire un nuovo modello con restyling....spero solo di resistere fino ad allora....XD

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Slash/92
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Località
    Brescia
    Messaggi
    653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ridi pure.
    90 € giusto? XD

  3. #113
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Ma no ho mai capito a che serva dare una definizione di hardcore gamer. Mi sembra anche vincolante! Come quando devi catalogare a tutti i costi un gruppo musicale... Ok, a grandi linee ti serve per distinguere ciò che ti piace, ma estremizzando il concetto diventa limitante.
    Scusate se intervengo solo ora, ma ero lontano da una connessione, ma forse vien fuori finalmente 'l'infantile' di cui parlavo prima.
    Non dicevo che Layton sia più facile di Heavy Rain.... Dicevo che l'esempio sopra di me parla di un set della Nikon, non di un ciccione che rapisce fanciulli a causa di uno squilibrio chimico cerebrale. Non vuol dire che uno sia meglio dell'altro. Dico che per me è più intrigante il secondo contesto. Benchè Layton mi sia piaciuto (Ho giocato i primi 2). Tuttavia per portarvi un esempio più vicino a Layton, Hotel Dusk è 24 volte più figo. Gusti,gusti,gusti

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    non ho mai detto che uno o l'altro siano hardcore , in fondo non é che sono il sommo padrone del sapere , ripeto mi ritengo un niubbo in fatto di videogame , per questo mi affido ai veri conoscitori del mondo videoludico , quali recensori e quant'altro

    EDIT1: e con un po di umiltà dovremmo rispettare tutti il parere di gente che gioca da una vita e che dei videogiochi ne ha fatto quasi o totalmente un lavoro
    Ma se ho scritto che non so che vuol dire. dove manco di umiltà?

  5. #115
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Comunque rileggendo certi numeri,si capisce che la gente se ne frega dei super Hardware dalla grafica pompata.
    ps
    SOLO FUNDO SA' COS'E' UN GIOCO HARDCORE?
    MI SPIEGO,PER ME HARDCORE= DIFFICILE.
    Ultima modifica di enzo680; 17-01-2012 alle 10:35
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #116
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Infatti io gli rido soggettivamente in faccia.
    Evidentemente tu come avventure grafiche hai giocato solo a Layton...ti do' un consiglio, giocati un Call of Cthulu, che forse accendi il cervello e capisci a cosa mi riferivo quando ho detto che per quanto mi riguarda ha un target un pò infantile...l'italiano è sempre una cosa per pochi...e parlo di sintattica, figuriamoci se uno capisce la semantica!

  7. #117
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Le mie lezioni di intelligenza? Io ho detto che definire infantile un gioco come Layton è una stronzata, ma ovviamente gli hardc0re gam3rz hanno avuto da ribadire dicendo che Layton non fa accendere il cervello al che io ho semplicemente linkato un enigma, ma ovviamente da intellettualoide politicante hipster democratico quale sei hai visto un complotto contro la tua "intelligenza" (che posso superare anche dormendo, tra l'altro), ma immagino che pretendere un po' di serietà da te sia una speranza persa da molto, dovrei smettere di provarci.
    Visto che "Layton per me ha un target più infantile" l'ho scritto io, e che hai iniziato a scaldarti manco fosse il 15 agosto e manco stessimo parlando del Nirvana del videogiocatore, mi fai leggere dove ho detto che non fa accendere il cervello? Mi ricollego al post di prima...maledetto Dante :-\

  8. #118
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Evidentemente tu come avventure grafiche hai giocato solo a Layton...ti do' un consiglio, giocati un Call of Cthulu, che forse accendi il cervello e capisci a cosa mi riferivo quando ho detto che per quanto mi riguarda ha un target un pò infantile...l'italiano è sempre una cosa per pochi...e parlo di sintattica, figuriamoci se uno capisce la semantica!
    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Visto che "Layton per me ha un target più infantile" l'ho scritto io, e che hai iniziato a scaldarti manco fosse il 15 agosto e manco stessimo parlando del Nirvana del videogiocatore, mi fai leggere dove ho detto che non fa accendere il cervello? Mi ricollego al post di prima...maledetto Dante :-\
    ho già dato un cartellino a Snake e ho espressamente detto di piantarla con certe cose. se vuoi un cartellino anche tu, accomodati pure.

  9. #119
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
    90 € giusto? XD
    No €95.

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Non vuol dire che uno sia meglio dell'altro. Dico che per me è più intrigante il secondo contesto. Benchè Layton mi sia piaciuto (Ho giocato i primi 2). Tuttavia per portarvi un esempio più vicino a Layton, Hotel Dusk è 24 volte più figo. Gusti,gusti,gusti
    Il punto è che una cosa non è più adulta se piace a te. Ci sono un buon numero di JRPG del passato che hanno storie di ottima fattura e una discreta profondità narrativa, senza però mostrare nessuno degli elementi che finora hai usato per definire qualcosa adulto (in contrasto ad infantile). Flashback e Another World sono altri due esempi.

  10. #120
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio
    No €95.Il punto è che una cosa non è più adulta se piace a te. Ci sono un buon numero di JRPG del passato che hanno storie di ottima fattura e una discreta profondità narrativa, senza però mostrare nessuno degli elementi che finora hai usato per definire qualcosa adulto (in contrasto ad infantile). Flashback e Another World sono altri due esempi.
    Vabbè, se faccio un esempio prendo due casi opposti. Non conosco i giochi da te citati(non gioco jrpg salvo rari casi), ma sono d'accordo sul fatto che si possa narrare una storia adulta senza per forza metterci morti ammazzati. Dico solo che se devo scegliere uno dei due estremi, sono sicuramente più orientatato verso quello ''dark'' dei 2....Io non sto parlando di difficoltà(il discorso ha preso la piega di hardcore gamer ma a me non interessava toccarla...). Parlo di contesto, di personaggi, di colori. Non sto dicendo a nessuno che fa male a giocare a Layton(uso questo perchè comodo)e soprattutto non gli sto dicendo che trovo stupido il gioco. Ma il carachter design, i colori e quasi tutte le cose che ho citato prima vengono proposte con una bella logica di insieme, ma che su di me ha poca presa. Non dico che una cosa non sia adulta se non piace a me, dico che spesso non mi piace se non la trovo adulta(sogg.)Io per primo ho cannato il quiz! Però se devo mettermi ad impostare un sitema di equazioni, devo trovare del mordente, altrimenti scrivo 90... poi mi uso i 3 aiuti...e poi me ne sbatto. Quindi non mi godo il gioco nella sua essenza per questi motivi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •