Pagina 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 207
  1. #1

    Predefinito Classifiche giapponesi del 2011

    Hardware & Software

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Apr 2011
    Messaggi
    1,178

    Predefinito

    Come dice il Ns. recensore Nintendo la fa da padrone ovunque, in particolare vorrei far notare come risulti oltremodo riduttivo definire le console Nintendo "inadatte agli Hard Core gamers", al contrario sembra che proprio sulla Nintendo si concentri questa categoria di giocatori, specialmente leggendo i titoli che sono in testa alla classifica delle vendite, il che dimostra, a mio avviso s'intende, che non serve avere una pletora di giochi ottimi o buoni, è sufficiente avere qualche Killer application, e la Nintendo ne ha a bizzeffe, per spopolare sul mercato

  3. #3
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
    Come dice il Ns. recensore Nintendo la fa da padrone ovunque, in particolare vorrei far notare come risulti oltremodo riduttivo definire le console Nintendo "inadatte agli Hard Core gamers", al contrario sembra che proprio sulla Nintendo si concentri questa categoria di giocatori, specialmente leggendo i titoli che sono in testa alla classifica delle vendite, il che dimostra, a mio avviso s'intende, che non serve avere una pletora di giochi ottimi o buoni, è sufficiente avere qualche Killer application, e la Nintendo ne ha a bizzeffe, per spopolare sul mercato
    2 Super Mario, Monster Hunter (che in Giappone lo giocano pure i vecchi), Zelda, Nintendogs, Pokemon, Professor Layton...ma stai trollando?

  4. #4
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    2 Super Mario, Monster Hunter (che in Giappone lo giocano pure i vecchi), Zelda, Nintendogs, Pokemon, Professor Layton...ma stai trollando?
    Secondo me pure.... Comunque mi rendo conto che i miei gusti sono decisamente più europei, dato che in classifica giocherei solo Yakuza of the end ed ho giocato solo Dark Souls. Non riesco a capacitarmi dei numeri Nintendo per davvero....

  5. #5
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    la psp go...
    ..

  6. #6
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Secondo me pure.... Comunque mi rendo conto che i miei gusti sono decisamente più europei, dato che in classifica giocherei solo Yakuza of the end ed ho giocato solo Dark Souls. Non riesco a capacitarmi dei numeri Nintendo per davvero....
    Io di questi giochi Nintendo ne ho comprati solo alcuni...ma di queste classifiche non tengo mai conto, anche perché vedere Just Dance e Nintendogs in classifica e poi assistere al flop di PSVita e ,di conseguenza, di un gioco come Uncharted, per quanto mi riguarda è la morte del videogioco

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    2 Super Mario, Monster Hunter (che in Giappone lo giocano pure i vecchi), Zelda, Nintendogs, Pokemon, Professor Layton...ma stai trollando?
    togli Nintendogs e i Pokemon è hai citato solo giochi Hardcore. Che poi i pokemon, giocando in un certo modo, sono hardcore essi stessi...

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
    Secondo me pure.... Comunque mi rendo conto che i miei gusti sono decisamente più europei, dato che in classifica giocherei solo Yakuza of the end ed ho giocato solo Dark Souls. Non riesco a capacitarmi dei numeri Nintendo per davvero....
    il motivo di simili numeri è uno solo: qualità. qualità. e ancora qualità
    Citazione Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
    Io di questi giochi Nintendo ne ho comprati solo alcuni...ma di queste classifiche non tengo mai conto, anche perché vedere Just Dance e Nintendogs in classifica e poi assistere al flop di PSVita e ,di conseguenza, di un gioco come Uncharted, per quanto mi riguarda è la morte del videogioco
    Impossibile sperare di vedere PS Vita e giochi al suo seguito nelle zone nobili di questa classifica. è uscita troppo tardi per ben figurare nel 2011.

  9. #9
    Moderator L'avatar di MrNinty
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,206

    Predefinito

    Marioland 3D e Mario Kart7 sono titoli che riconciliano i videogiocatori con i videogiochi.

  10. #10
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    il motivo di simili numeri è uno solo: qualità. qualità. e ancora qualitàImpossibile sperare di vedere PS Vita e giochi al suo seguito nelle zone nobili di questa classifica. è uscita troppo tardi per ben figurare nel 2011.
    Mi sta benissimo la qualità. Posso dirti però che un gioco come Mario Kart, per me, è infantile e noioso. Condivido anche il discorso di Germinario. Nintendogs e periferiche(per me!) inutili e stupide(benchè commercialmente geniali), orientano il mondo videoludico verso una direzione che proprio non mi piace. Sono d'accordo sul fatto che lavorano in maniera seria, ma la line-up dei giochi la trovo repellente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •