Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    sei sempre il solito.
    tu sei come un bambino...
    vuoi rimanere nel tuo piccolo limbo...

    io ti sto proponendo una cosa nonostante tu ti sia comportato sempre poco produttivo con me...e tu mi fai pure il tono "PRIMA COSA"

    tu capisci di editor ? ma perche hai questo tono come se fossi venuto a casa tua
    a mangiare ? guarda che il forum e' aperto a tutti e per l'ultima tua uscita la voglia gia mi stava passando...

    se il forum e' tuo allora...


    smallman c'e' chi i giochi li deve giocare come te...anche 31 ore...vedendo il tuo xfire.e c'e' chi il gioco lo deve fare...

    con questo tuo modo di fare...sei solamante distruttivo ...e anche molto fragile..perche curi molto l'opinione degli altri...
    hai paura che angelot e bluclint...non ti credano piu bravo...sono solo 2 persone...
    devi avere piu fiducia in te stesso.


    la tua disponibilita non serve , mi sevono persone aperte mentalmente...te lo avevo detto per dimostrarti qualcosa...
    ma non mi itenressa minimamente se tu testi o no la mappa . la testerenno
    loro che sono maggiori di 30 anni ..
    anche perche e non lo dico scherzando la mia FM e vietata ai minori di 18 anni ...
    Ultima modifica di HawkflyAway; 15-01-2012 alle 23:01

  2. #12
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Hawk, non riesco a trovare il cd di T3, sai che ho formattato e installato windows 7 e adesso non mi trovo appunto, il cd di T3, devo cercare meglio.
    Comunque,a parte il fatto che non trovo il cd, dico soltanto che ho dato una risposta troppo affrettata al tuo invito di provare con l'editor e ti dico perchè non posso accettare:

    1. non è per me
    2. non avrei tempo da dedicarci
    3. non mastico per niente l'inglese

    In quanto a provare la FM sono, sono senz'altro disposto. (cd di T3 permettendo)


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  3. #13
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    guarda bluclint facciamo cosi , non testare propio niente ..vi lascio dove vi ho presi..
    la pazienza mi e ' passata...

    ho letto un tuo post del 2007 che avevi problemi col darkloader...e ancora non hai imparato installre bene thief2 che ti faccio provare un editor complesso come l unreal engine ? no non e' cosa...

    non si testa niente...salve...
    azz le mentalita aperte.

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ho letto solo stamane del nuovo battibecco, e innanzitutto mi dispiace che due persone che si dedicano così fattivamente al gioco non riescano ad andare d'accordo e a convivere sul forum. Per quanto riguarda il mio parere sulla diatriba, devo constatare che, a fronte di qualche frase polemica di Smallman riferita al gioco, HawkflyAway si è prodotto in tutta una serie di frecciate personali nei suoi riguardi e nei riguardi di Bluclint (frasi come: "sei sempre il solito.tu sei come un bambino, vuoi rimanere nel tuo piccolo limbo" rivolta a Smallman, e "ho letto un tuo post del 2007 che avevi problemi col darkloader...e ancora non hai imparato installre bene thief2 che ti faccio provare un editor complesso come l unreal engine ? no non e' cosa" rivolta a Bluclint), quindi, pur riconoscendo che la colpa di aver scatenato la diatriba non è solo di uno ma, in misura e modo diverso, di ambedue, vorrei pregare HawkflyAway di rimanere tra di noi, ma solo se eviterà in futuro di esprimere commenti o frecciatine personali verso gli altri. Al tempo stesso vorrei pregare Smallman, qualora HawkflyAway decida di continuare a scrivere con noi, di frenare l'eccessiva verve polemica nei suoi riguardi.
    Ultima modifica di Angelot; 16-01-2012 alle 07:31

  5. #15
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Angelot, puoi chiudere benissimo questo topic perchè molto probabilmente Hawk non posterà oiù in questo forum, così mi ha dato a intendere in privato, credo che si sia congedato definitivamente, devo dire non molto cavallerescamente, da noi.

    E non voglio dire altro, perchè allungherei troppo il sugo acido creatosi sia nel forum, sia in privato e non è nel mio stile alimentare il fuoco divampato stupidamente per banalissime discussioni che potevano essere benissimo evitate.

    Non voglio dire altro e non ho nient'altro da dire, anche se in verità hai voglia se c'è ne fosse, chiudo qui!!!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  6. #16
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Al tempo stesso vorrei pregare Smallman, qualora HawkflyAway decida di continuare a scrivere con noi, di frenare l'eccessiva verve polemica nei suoi riguardi.[/QUOTE]



    ho ricevuto solo critiche ...e faccio presente di non aver mai criticato
    il suo operato...si puo leggere dall'inizio ...

    sara la sua giovane eta'...
    trovatemi una critica alle traduzuoni che lui dice di fare.
    le mie sono risposte a un attacco.
    e allora se devo ricevere critiche da uno che non sa niente di editor (lo ha detto lui )
    e se voi stessi non ve ne rendete conto ...
    allora e' meglio che stiate fra di voi ....


    vorrei sfidarvi a cercare dove ho criticato il povero smallman ...


    @ bluclint...quando vuoi puoi esprimere un tuo parere...
    ma putroppo sei troppo di parte. non sei equo e quindi non possiamo andare d'accordo...amo la giustizia....



    state bene , in fondo il mondo e' bello perche vario...

  7. #17
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2011
    Messaggi
    76

    Predefinito

    [QUOTE=Bluclint;2233751]
    E non voglio dire altro, perchè allungherei troppo il sugo acido creatosi sia nel forum,
    [quote]

    nel forum...mi piace...siete in 3...
    potevi metterci un po d'acqua....di solito per non farlo venire acido il sugo si mette un po di zucchero almeno nella cucina napoletana.

    invece a te a piaciuto comportarti male..e fai pure il risentito..suvvia..non essere infantile...
    credi che io sia un bimbo?

    abbracciati smallman...e rimanete felici in qualche mappa fartta da altri

    e poi trovo assurdo che persone che scrivon su un forum da anni....
    non si siano mai conosciuti dal vivo...
    bluclint non sei curioso di consocere angelot ?
    io non lo so ...anni interi...
    e poi sarei io l'asociale ?

    stai bene . best regards
    Ultima modifica di HawkflyAway; 16-01-2012 alle 15:27

  8. #18
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ho detto prima che non rispondo e non risponderò più alle solite provocazioni, quindi è inutile che mi tiri ancora in ballo.
    Sapessi i problemi che ho in famiglia, per me queste sono solo quisquilie (come diceva il caro Totò) e non starò di certo qui a giocare a botta e risposta.


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    HawkflyAway, vedo che continui con le tue insinuazioni poco felici, quindi non ti trattengo oltre in questo forum.

    Chiudo il topic.
    Ultima modifica di Angelot; 16-01-2012 alle 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •