Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito Driver Nvidia Tnt2 Model 64

    In questo campo sono molto ma molto nabbo. Partiamo dal presupposto che non so cosa siano i driver...mai scaricato qualcosa del genere. Ma penso che siano delle "cose" che andrebbero a giovare le prestazioni del mio pc.
    Detto questo, ho trovato dal sito ufficiale questo pacchetto : http://www.nvidia.it/object/winxp_2k....html...vorrei scaricarlo ma non so le conseguenze.

    In poche parole potete aiutarmi, secondo voi scaricando ciò il mio pc avrà qualche leggero miglioramento? Aiutate un piccolo nabbo XD

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    In questo campo sono molto ma molto nabbo. Partiamo dal presupposto che non so cosa siano i driver...mai scaricato qualcosa del genere. Ma penso che siano delle "cose" che andrebbero a giovare le prestazioni del mio pc.
    Detto questo, ho trovato dal sito ufficiale questo pacchetto : http://www.nvidia.it/object/winxp_2k....html...vorrei scaricarlo ma non so le conseguenze.

    In poche parole potete aiutarmi, secondo voi scaricando ciò il mio pc avrà qualche leggero miglioramento? Aiutate un piccolo nabbo XD
    A parte che con quella scheda video dovevi postare in un ipotetica sezione retrohardware.

    Comunque, i driver altro non sono altro che del software che permette di gestire e far funzionare la scheda video tramite sistema operativo.

    Si aggiornano i driver semplicemente perchè si riscontrano continuamente problemi ed incompatibilità tra i giochi e i driver.
    Quindi, con il continuo aggiornarsi, si cerca di creare un driver sempre più generico (nel senso che non abbia problemi con nessun gioco) ed aggiungere funzionalità.

    In buona sostanza, con l'aggiornamento dei driver quasi sicuro non migliorerai le prestazioni della tnt2.

    Penso che il massimo che puoi giocare con quella scheda è morrowind.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  3. #3
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Grazie Small, sapevo che la mia scheda grafica faceva schifo ma ti dico che questa è leggermente migliore di quella che tenevo prima

    Comunque gentilissimo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •