Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1

    Predefinito La Patch 1.4 di Skyrim risolverà i problemi su PS3

    Finalmente niente più rallentamenti?

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    137

    Predefinito

    meglio tardi che mai

  3. #3
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Bella!

  4. #4
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    ottima notizia. ragazzi ma a voi capita che nei vari menù di gioco si blocca tutto e dovete uscire e rientrare per far funzionare tutto come si deve? a me capita spesso e la cosa mi fa girare parecchio le scatole.

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Si!!!!!!

  6. #6
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
    ottima notizia. ragazzi ma a voi capita che nei vari menù di gioco si blocca tutto e dovete uscire e rientrare per far funzionare tutto come si deve? a me capita spesso e la cosa mi fa girare parecchio le scatole.
    e magari esci da un luogo e tira un freeze pazzesco? o entri in una casa e la gente cade dall'alto? o il gioco si blocca durante il caricamento? o appaiono due draghi contemporaneamente, il gioco rallenta e muori? o completi le missioni ma rimangono segnate come incompiute? sono a 80 ore di gioco e le ho già viste tutte XD

  7. #7
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    e magari esci da un luogo e tira un freeze pazzesco? o entri in una casa e la gente cade dall'alto? o il gioco si blocca durante il caricamento? o appaiono due draghi contemporaneamente, il gioco rallenta e muori? o completi le missioni ma rimangono segnate come incompiute? sono a 80 ore di gioco e le ho già viste tutte XD


    ma non e che si freeza, entrando nel menù non mi fa scorrere tra le varie voci e i vari oggetti e per farlo devo uscire e rientrare- la cosa diventa pallosa dopo che capita un paio di volte. comunque a me per ora oltre questo problema, è capitata quella delle missioni che restano incompiute (quella della spada rossa ongi volta che ne leggi il libro per esempio). per il resto abbastanza fortunato. quello più grave e di una tizia che è rimasta bloccata accanto all'uscita di una caverna, e per colpa di sta cavolata non posso finire una missione secondaria.

  8. #8
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Fino a quando non la potrò scaricare non metterò il disco dentro, mi fa venire solo i nervi(e i miei scatti sono leggeri, non so come fate a resistere voi).

  9. #9
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    io non ci credo neanche un pò.

  10. #10
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Fino a quando non la potrò scaricare non metterò il disco dentro, mi fa venire solo i nervi(e i miei scatti sono leggeri, non so come fate a resistere voi).
    fatti benedire allora perché io sono a 94 ore e non ho avuto problemi di questo tipo...giusto qualche freeze ma niente di che....ci sono molti che si lamentano dei bug...però io ho giocato fallout 3,NV,oblivion e ora skyrim ma i piccoli bug che ho riscontrato sono pochi e non certo fastidiosi...probabilmente avrò avuto culo, ma cavoli, 4 giochi bethesda e pochi problemi alla luce di tutto quello che leggo mi fanno pensare che le cose spesso sono ingigantite solo per parlare un po e generare discussioni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •