Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Senior Member L'avatar di xmiky1978x
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    3,354

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    fatti benedire allora perché io sono a 94 ore e non ho avuto problemi di questo tipo...giusto qualche freeze ma niente di che....ci sono molti che si lamentano dei bug...però io ho giocato fallout 3,NV,oblivion e ora skyrim ma i piccoli bug che ho riscontrato sono pochi e non certo fastidiosi...probabilmente avrò avuto culo, ma cavoli, 4 giochi bethesda e pochi problemi alla luce di tutto quello che leggo mi fanno pensare che le cose spesso sono ingigantite solo per parlare un po e generare discussioni...
    concordo con te..io sono a oltre 150 ore non ho avuto nulla di particolarmente fastidioso...si qualche problema l'ho avuto...qualche bug mi è capitato ma amen niente che possa rovinare l'esperienza di gioco(oblivion, fallout 3 e new vegas avevano MOLTI piu problemi)....si tende sempre a ingigantire le cose...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di germinario
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Località
    Milano (Famagosta)
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    fatti benedire allora perché io sono a 94 ore e non ho avuto problemi di questo tipo...giusto qualche freeze ma niente di che....ci sono molti che si lamentano dei bug...però io ho giocato fallout 3,NV,oblivion e ora skyrim ma i piccoli bug che ho riscontrato sono pochi e non certo fastidiosi...probabilmente avrò avuto culo, ma cavoli, 4 giochi bethesda e pochi problemi alla luce di tutto quello che leggo mi fanno pensare che le cose spesso sono ingigantite solo per parlare un po e generare discussioni...
    No no fidati, i bug ci sono e sono anche tanti...io personalmente ne ho riscontrati diversi sulle missioni (mi vengono in mente la quest della spada d'acciaio rosso che ricomincia ogni volta che leggi il libro, come ha detto qualcun altro, e anche quella della gemma alterata di Arniel)

  3. #13
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    fatti benedire allora perché io sono a 94 ore e non ho avuto problemi di questo tipo...giusto qualche freeze ma niente di che....ci sono molti che si lamentano dei bug...però io ho giocato fallout 3,NV,oblivion e ora skyrim ma i piccoli bug che ho riscontrato sono pochi e non certo fastidiosi...probabilmente avrò avuto culo, ma cavoli, 4 giochi bethesda e pochi problemi alla luce di tutto quello che leggo mi fanno pensare che le cose spesso sono ingigantite solo per parlare un po e generare discussioni...
    per me skyrim è il primo gioco bethesda e ti dico solo che per colpa di un bug il tizio che mi dovrebbe dare il via alle missioni della gilda dei ladri non vuole scendere nel ratway, dovrebbe andarci di notte ma a me resta sempre nel mercato e lo non vuole parlare di affari quindi io non posso fare nessuna missione della gilda dei ladri, e come questa altre 3 missioni meno importanti, i bug ci sono ma alla fine tirando le somme è uno dei migliori giochi del 2011; dopo portal 2 e gears of war 3 secondo me.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    beh da me su ps3 scatta parecchio quando ci sono tanti nemici che usano magie o nelle città innevate

  5. #15
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Si a me è piaciuto particolarmente il bug dell'Oghma Infinitum...muahahahahahah XD

  6. #16
    DIW-DarkItalianWarriors L'avatar di marco94
    Data Registrazione
    Mon Dec 2007
    Messaggi
    591

    Predefinito

    e il bug riguardante le guardie di markath? D:

    si spera che risolvino anche quello

  7. #17
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco94 Visualizza Messaggio
    e il bug riguardante le guardie di markath? D: si spera che risolvino anche quello

    sono appena arrivato a Markath e non ho notato nulla. cosa fanno le guardie di lì?

  8. #18
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    speriamo, voglio rigiocare tranquillamente
    ..

  9. #19
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Ma se io non posso collegare la PS3 alla rete mi attacco e butto via il gioco? Non posso scaricare la patch su un pc, metterla su una chiavetta e poi installarla? Che odio 'ste cavolo di patch, se non sono un pc gamer è proprio per evitare cose del genere...

  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    Che odio 'ste cavolo di patch, se non sono un pc gamer è proprio per evitare cose del genere...
    Ma alla fine è proprio il PC ad avere una connessione costante a differenza delle console, in molti casi. Oramai è quasi impossibile che un videogame esca su console senza un qualche bug, tantopiù se vasto come Skyrim.

    Comunque, son felice per i possessori PS3, che finalmente potranno goderselo per benino. Spero che poi non emergano dei nuovi "effetti collaterali", e che non sia necessaria anche una patch 1.5 in futuro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •