Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42
  1. #21
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Offende perchè magari è vero
    offende perchè magari è vero proprio per quelli che si offendono o qualcuno a loro molto vicino, io su questo ho pochi dubbi, perchè se uno è consapevole che ci siano cose che fanno parte del proprio retaggio non può sentirsi così toccato da una battuta, può solo sorriderne, al peggio rimandare con una risposta acida nello stesso tenore, che nel caso di Villaggio è pure deludente come mossa perchè è il primo che se le dice da solo ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #22
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Sinceramente mi frega poco di quello che dicono gli italiani sui miei corregionali.
    Io sono io e penso alla mia reputazione.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Il retaggio dei sardi sono le pecore?

  4. #24
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Però è un tipo strambo.

    Ogni volta che ho sentito le sue interviste lui ha sempre quasi rinnegato il suo lato comico, sminuendolo, facendo il modesto e dicendo che non era chissà che... Poi se ne esce con 'ste battute olderrime che fanno ridere solo gente rincoglionita come la Mussolini... Mah..

    Ah preciso che non sono sardo
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #25
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma Villaggio è sempre stato un troll
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #26
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Il retaggio dei sardi sono le pecore?
    Il mondo pastorale di certo, e certi "comportamenti" (ovviamente individuali e non generalizzabili) sono, o sono stati parte degli "annessi e connessi", come per molte altre realtà la cui peculiarità di vita era l'isolamento e un'esistenza semiselvatica, e non certo per leggenda metropolitana. Il motivo per cui esiste questo "luogo comune" sulla Sardegna è che per la prima volta ne parlò Ledda nel suo romanzo, e probabilmente solo perchè se ne fece un film, non certo perchè certi fatti riguardino solo l'Isola. Di questo si puo' solo sorridere, non certo offendersi o querelare per una battutaccia ..
    Ovviamente tieni conto che, come ben sai, io parlo sempre del '1800, mentre nella Sardegna di oggi i pastori hanno Internet, le aziende sono dei modelli di pulizia ed efficienza tecnologica, e prima di guardare male un agnello perchè sei andato di persona a comprare il pranzo di Pasqua, chiamano l'Asl di competenza e lo fanno anestetizzare per non farlo soffrire ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #27
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma Villaggio è sempre stato un troll
    Ecco, bravo, non ci avrei pensato a paragonarlo, ma è proprio quello che fa : trolla, solo che lo fa verbalmente o per iscritto invece che sulla Rete ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    Il mondo pastorale di certo, e certi "comportamenti" (ovviamente individuali e non generalizzabili) sono, o sono stati parte degli "annessi e connessi", come per molte altre realtà la cui peculiarità di vita era l'isolamento e un'esistenza semiselvatica, e non certo per leggenda metropolitana. Il motivo per cui esiste questo "luogo comune" sulla Sardegna è che per la prima volta ne parlò Ledda nel suo romanzo, e probabilmente solo perchè se ne fece un film, non certo perchè certi fatti riguardino solo l'Isola. Di questo si puo' solo sorridere, non certo offendersi o querelare per una battutaccia ..
    Ovviamente tieni conto che, come ben sai, io parlo sempre del '1800, mentre nella Sardegna di oggi i pastori hanno Internet, le aziende sono dei modelli di pulizia ed efficienza tecnologica, e prima di guardare male un agnello perchè sei andato di persona a comprare il pranzo di Pasqua, chiamano l'Asl di competenza e lo fanno anestetizzare per non farlo soffrire ..
    Fondamentalmente mi devo ricredere. I pastori sono pur sempre imprenditori, e pertanto malvagi.

  9. #29
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    ma magari per loro fossero davvero degli imprenditori .. siamo solo un po' "rurali" ancora, la malvagità non c'entra tanto in questo caso ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma magari per loro fossero davvero degli imprenditori .. siamo solo un po' "rurali" ancora, la malvagità non c'entra tanto in questo caso ..
    Sicuro di non confonderti con il centro che so... del marocco?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •