Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito L'apocalisse comincia dall'India

    E' stato scoperto in India il primo caso al mondo di tubercolosi totalmente immune ai farmaci, vittime una.

    http://www.dnaindia.com/mumbai/repor...e-dead_1634439

    Non va bene per niente.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ma immune ai farmaci conosciuti, no? E' possibile "evolvere" il vaccino così come si è evoluto il virus?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E' stato scoperto in India il primo caso al mondo di tubercolosi totalmente immune ai farmaci, vittime una.

    http://www.dnaindia.com/mumbai/repor...e-dead_1634439

    Non va bene per niente.
    Credo che per come è ora il mondo, sia abbastanza fisiologico il presentarsi di un'epidemia prima o poi. La prima che non uccide subito (altrimenti non si sparge, come l ebola) ad alto tasso di mortalità, e magari trasmessa tramite aria, ridurrà un po la sovrappopolazione. Visto il mutare dei virus, credo sia piuttosto un problema del "quando" non tanto del "se". è praticamente una "certezza" statistica.

  4. #4
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Un po' come la spagnola agli inizi del secolo scorso, e in passato la peste a quanto pare!

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Un po' come la spagnola agli inizi del secolo scorso, e in passato la peste a quanto pare!
    già... la spagnola soprattutto, credo che ora avrebbe lo stesso identico risvolto di allora, anche perchè era talmente rapida nel diffondersi e nell uccidere, che non darebbe nemmeno tempo di reagire, a prescindere dal progresso scientifico...

  6. #6
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Speriamo che non arrivi in Italia. D:

  7. #7
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Speriamo che non arrivi in Italia. D:
    Nel mondo di oggi, se parte un'epidemia, arriva sicuramente in tutto il mondo.
    Tra l'altro essendo stato recentemente in India, posso dirti che di italiani che vanno lì è pieno, e quindi dubito che saremmo in salvo! o.o

  8. #8
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ecco,lo sapevo che sarebbe accaduto...moriremo TUTTI.Dite entro il Dicembre 2012?

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Nel mondo di oggi, se parte un'epidemia, arriva sicuramente in tutto il mondo.
    Tra l'altro essendo stato recentemente in India, posso dirti che di italiani che vanno lì è pieno, e quindi dubito che saremmo in salvo! o.o
    Che poi se anche non ci andasse nemmeno un italiano, basti che ci vada un americano o chiunque, che a sua volta lo passa a un francese che a sua volta lo passa ad un europeo. Il mondo attuale pare fatto apposta per facilitare simili passaggi.

  10. #10
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Credo che per come è ora il mondo, sia abbastanza fisiologico il presentarsi di un'epidemia prima o poi. La prima che non uccide subito (altrimenti non si sparge, come l ebola) ad alto tasso di mortalità, e magari trasmessa tramite aria, ridurrà un po la sovrappopolazione. Visto il mutare dei virus, credo sia piuttosto un problema del "quando" non tanto del "se". è praticamente una "certezza" statistica.
    Grazie Andrew,per la speranza che infondi a tutti!
    Sei peggio dei Maya.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •