Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
  1. #1
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito Dark Soul su pc? [RUMOR]

    Quello che vi riportiamo è un'indiscrezione nata da un commento di un amministratore (http://forums.namcobandaigames.eu/sh...ostcount=5)del forum ufficiale di Namco Bandai che, rispondendo ad un intervento di un utente riguardo la possibilità di vedere l'RPG Dark Souls su PC, ha affermato che il publisher potrebbe finanziare questa versione nel caso di una forte richiesta da parte dei fan. Tale "Shoupinou" ha anche invogliato la community ad aprire una petizione online a riguardo.
    La notizia è stata riportata dalla redazione di Rock Paper Shotgun, che ha poi contattato Namco per maggiori delucidazioni. La compagnia ha risposto tuttavia che si tratta di semplici rumor, e che non ha intenzione di commentare la possibilità di vedere il gioco di ruolo di From Software in formato desktop.
    In attesa di scoprire se Namco Bandai ha davvero intenzione di portare Dark Souls su PC, vi segnaliamo una petizione online a cui potete aderire affinché il sogno si avveri:http://petitionbureau.org/DarkSoulsForPC

    Fonte:
    Spoiler:
    sito esterno

    Oppure andate a rompere i coglioni qui http://forums.namcobandaigames.eu/sh...ad.php?t=96407 sul sito di namco bandai

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Mamma mia... magari
    Dark Souls è uno di quei giochi che invidio di più al mondo console

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Mamma mia... magari
    Dark Souls è uno di quei giochi che invidio di più al mondo console
    Allora firma la petizione e scrivi un messaggio sul forum della namco bandai come il sottoscritto

  4. #4
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    mi basterebbe anche Demon's, per il momento ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Dark Souls è il gioco dell'anno per quanto mi riguarda, firmo subito la petizione.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di TheKlil
    Data Registrazione
    Fri Dec 2010
    Messaggi
    384

    Predefinito

    firmato anche io! Il primo mi sembra difficile dato che era esclusiva ps3 (o ricordo male) ma il secondo da come ne parlano sarebbe comunque un ottimo titolo!

  7. #7
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    It's over 21000!!!!!!

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Fatto!
    Devo ammettere però che mi ci è voluto parecchio a capire che cavolo fosse il zip code

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ripensandoci.

    From Software è una SH piccola, avrà si e no 200 dipendenti. Inoltre non si occupano solo della serie di Souls, ma in questo momento anche di Armored Core 5 e un gioco per kinect.

    Semmai DS dovesse davvero arrivare su pc, probabilmente verrà fatto da un altro team, e sarà quasi sicuramente un orrendo porting della versione console.

    Dunque, io penso che From non sia intenzionata a portare dark souls su pc, ma di certo questa petizione servirà a convincerli o meno se portarci il prossimo titolo della serie. Il che mi andrebbe benissimo, con un online del genere e il supporto dei modder potrebbe diventare un gioco infinito.

  10. #10
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Fatto!
    Devo ammettere però che mi ci è voluto parecchio a capire che cavolo fosse il zip code
    io ancora non l'ho capito ma ho messo dei numeri e lettere a caso ed è andato XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •