Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33
  1. #11
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    quando m$ vuole una cosa la ottiene a son di dollari

  2. #12
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Invece non lo è. In economia si chiamano "piani incentivanti".
    si, ma valgono su venditori monomandatari.
    io devo sapere se chi mi vende un prodotto è pagato da una particolare ditta. infatti i promoter monomarca, anche nei supermercati, hanno il cartellino di chi li manda. Se non lo hanno e io penso che siano "super partes" si chiama truffa.

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    si, ma valgono su venditori monomandatari. io devo sapere se chi mi vende un prodotto è pagato da una particolare ditta. infatti i promoter monomarca, anche nei supermercati, hanno il cartellino di chi li manda. Se non lo hanno e io penso che siano "super partes" si chiama truffa.
    Magari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD
    Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...)
    Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Magari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD
    Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...)
    Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.
    infatti , penso che sia un normale contratto , starà al venditore vedere se gli conviene di più piazzare nokia lumia 900 o altri

  5. #15
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Magari gli metteranno una bella maglietta con scritto "We love Nokia Lumia" XD Scherzi a parte: io penso che in tutti gli ambiti funzioni così, la differenza è che qui è venuta fuori l'indiscrezione... alla fine se "il signor Mediaworld" sa che ad esempio i TV Philips hanno il 10% di guadagno e gli LG l'8 sarà portato a spingere i Philips... si tratta di dinamiche di cui spesso il consumatore non è al corrente (e a cui obiettivamente non penso interessi alla fine...) Evidentemente la percentuale del Nokia Lumia 900 sarà maggiore e i dipendenti si comporteranno di conseguenza.
    sono d'accordo con te di certo non è una bella cosa ma è cosi che funziona ,Microsoft infatti ha sempre fatto cosi (provate a chiedere al gamestop e vedete come immediatamente vi consiglierà la 360) è normale sarà scoretto ma è legale e microsoft come chiunque altr4o ne ha il diritto il fatto che ora sia uscita la notizia su questo nokia non vuol dire che non sia una cosa che capiti in tutti gli'ambiti dato che non è solo microsoft che lo fa ma se vogliamo rimanere nell'ambito gaming si può dire anche di nintendo col ds e il mercato portatile o sony e il mercato TV purtroppo è cosi che gira il mondo

  6. #16

    Predefinito

    Tralasciando il fatto che
    L'imponente operazione dovrebbe coinvolgere i dipendenti dei negozi specializzati che consigliando ai clienti l'acquisto di un Windows Phone in alternativa ad Android e iPhone potrebbero guadagnare fino a 10-15 dollari per ogni telefono venduto.
    mi sembri una scorrettezza immane.
    Non capisco perchè leggo quintalate di news sul lumia su un sito di videogame.Non mi sembra che sia un terminale innovativo in campo videoludico(anzi credo che Wmobile sia ancora molto indietro in questo campo)e nemmeno in generale,visto che esistono già terminali più potenti.
    Che la Nokia& Microsoft vi paghino 10/15$ dollari ad ogni news? :asd:
    Scusate il mio piccolo sfogo :D
    Ultima modifica di MrJoker88; 05-01-2012 alle 16:35

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Non credo che due colossi con bilanci consultabili da chiunque e perennemente sotto la lente di ingrandimento di antritrust e concorrenti si possano permettere di "truffare" concorrenza e clienti e di sbandierarlo pure tramite comunicati ufficiali.

    Vorrei leggere il comunicato ufficiale in inglese, le due società metteranno in campo ogni spinta commerciale per "sfondare" ma è fuori discussione con "corrompano con denaro" venditori indipendenti (perché è questo che la vostra news fa intendere) tramite i soldi stanziati per questa operazione.

    Consiglio di accendere il cervello e documentarsi meglio prima di gridare allo scandalo... Mah...

  8. #18
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The legion Visualizza Messaggio
    "L'imponente operazione dovrebbe coinvolgere i dipendenti dei negozi specializzati che consigliando ai clienti l'acquisto di un Windows Phone in alternativa ad Android e iPhone potrebbero guadagnare fino a 10-15 dollari per ogni telefono venduto." Ma questa cosa è oltremodo vergognosa ca**o!!! OO! antitrust subito!!! dovrebbe essere illegalissima!!! a sto punto mettiamogli addosso ai dipendenti l'intimo di victoria secret e mandiamoli in giro così conciati a dire che i pantaloni che fa la levis fanno schifo e che è molto meglio avere le chiappe al vento con un bel perizoma!! che robe...!!
    oltre a non essere per nulla illegale è anche una pratica piuttosto diffusa nei grandi centri commerciali e devo dire che a me non dispiace basta saperlo; quando un tizio con la maglietta col logo gigante della apple ti parla entusiasta dei mac tu devi aspettartelo che sia stipendiato per "dare informazioni" e fare pubblicità, e anche se non fosse palesemente di parte è ovvio che un negoziante deve vendere e se vede un indeciso cercherà avrà un piccolo incentivo per orintarlo verso windows phone.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Booh
    Data Registrazione
    Mon Dec 2010
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    Non credo che due colossi con bilanci consultabili da chiunque e perennemente sotto la lente di ingrandimento di antritrust e concorrenti si possano permettere di "truffare" concorrenza e clienti e di sbandierarlo pure tramite comunicati ufficiali. Vorrei leggere il comunicato ufficiale in inglese, le due società metteranno in campo ogni spinta commerciale per "sfondare" ma è fuori discussione con "corrompano con denaro" venditori indipendenti (perché è questo che la vostra news fa intendere) tramite i soldi stanziati per questa operazione. Consiglio di accendere il cervello e documentarsi meglio prima di gridare allo scandalo... Mah...
    Ho già controllato e la notizia è proprio questa. Negli Stati Uniti è legale, basta che sia noto. Mi pare che questo spieghi il successo della famiglia XBOX negli Stati Uniti in confronto al resto del mondo. Anche per il mercato server MS pagava i gestori di siti (quelli che offrono l'hosting per intenderci) per usare IIS (il web server targato MS) per la gestione dei domini parcheggiati, cioè quei domini che non contengono siti, ma solo la pagina "se vuoi questo dominio compralo da tizio", allo scopo di inflazionare l'uso di IIS nelle statistiche di uso.

  10. #20
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
    Vorrei leggere il comunicato ufficiale in inglese, le due società metteranno in campo ogni spinta commerciale per "sfondare" ma è fuori discussione con "corrompano con denaro" venditori indipendenti (perché è questo che la vostra news fa intendere) ...
    in realtà io ho inteso che semplicemente daranno una buona fetta di guadagni ai venditori , un po come fanno tutti e come è legale e sacrosanto che sia, se per esempio samsung da una percentuale maggiore i venditori potrebbero essere più invogliati a piazzare cellulari samsung , oppure no

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Non capisco perchè leggo quintalate di news sul lumia su un sito di videogame.
    gia da diverso tempo è stata aperta in questo sito una sezione riguardante i cellulari

    Citazione Originariamente Scritto da MrJoker88 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che sia un terminale innovativo in campo videoludico(anzi credo che Wmobile sia ancora molto indietro in questo campo)e nemmeno in generale,visto che esistono già terminali più potenti.
    informati , gia il nokia lumia 800 é iper competitivo , il windows phone 7 é una bomba di os non puoi dire che sia pacco se non lo provi , ha un comparto hardware spettacolare , processore da 1,4 Ghz , un ottima batteria con grande durata , un design davvero curato e materiali ottimi , nemmeno un rallentamento , altissime le performance della fotocamera, anche in fase di ripresa video, come al solito grazie alle ottiche Carl Zeiss da cui nokia si rifornisce spesso ultimamente , 8.0 megapixel, il flash led ,l'autofocus! e un costo di 499 euro che non è poi così elevato , vero ancora non può competere con gli ultimi samsung di fascia alta , ma ne è una valida alternativa
    Ultima modifica di giacomo90lol; 05-01-2012 alle 17:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •