Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Questo non sa piu che pesci pigliare... Quindi secondo lui se non ci fossero stati "10" ampi invitati (forse mangiano molto) avrebbero sbaraccato la sicurezza e il personale del palazzo? E che c entra berlusconi? mica monti può organizzare nell appartamento (notare appartamento) le feste di berlusca. Che poi lasciam perdere che gli italiani dovrebbero presentargli un conto miliardario.
    Trovo che oramai la lega sia allo sbando. Non sanno piu cosa dire... incredibile.. Veramente la replica è ancor peggio dell accusa. Si fosse fermato li avrebbe fatto una figura barbina. Continuando oramai mi paiono follie...
    Credo che persino emilio fede troverebbe il boccone indigesto... Che poi ora difende berlusca. Ma se fino a ieri quando si son presi un bel calcio nel sedere gli dicevano cose di tutti i colori...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 06-01-2012 alle 21:45

  3. #13
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Quando Monti va al cesso mi raccomando, niente carta igienica pagata dai cittadini.

  4. #14
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io non capisco se Calderoli sia un genio o semplicemente stupido. Nella nota di Monti si legge che l'ha fatta a casa sua a Milano e si è pagato tutto da solo, cosa c'entra palazzo Chigi? Ma l'ha letta la nota o se l'è fatta riferire, e male?
    Cmq io non accuso né Calderoli e nemmeno Bossi, loro sono delle vittime della vendetta di Dio sul genere umano (doveva decidere qualcuno da mettere alla berlina pubblicamente è ha preso i leghisti), io me la prendo con quegli italiani "coglioni" [cit.] che gli vanno dietro. Possoo capire che politicamente uno abbia le sue idee, ma questi sono dei cerebrolesi, che non solo dicono cazzate, ma non sanno nemmeno dirle!!
    Tra l'altro ho notato un peggioramento della situazione da un paio d'anni a questa parte, stanno proprio delirando. Io spero che Bossi dichiari guerra all'Italia per l'indipendenza, così si renderanno conto che sono 4 sfigati e magari emigreranno in Svizzera, dove li tratteranno da "terùn"!

  5. #15

    Predefinito

    Ma come si fa ad essere così coglioni? Che idiota...

  6. #16
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Non riesco a credere che si possa essere veramente così coglioni...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ah, dai, si può esserlo molto di più, ce ne sono dimostrazioni quotidiane. Anche se quà si tratta già di un discreto livello di demenza .

  8. #18
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Io ancora una volta rimango sempre più esterrefatto della poca serietà che regna in questa politica nostrana.

  9. #19

    Predefinito

    Monti è veramente un signore comunque, mi stupisco sia il nostro presidente del consiglio.

  10. #20
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Io ancora una volta rimango sempre più esterrefatto della poca serietà che regna in questa politica nostrana.
    Ma guarda eh, non è che negli altri paesi è tanto meglio. Negli USA tra Santorum e Gringich sono messi (molto) peggio di noi.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •