Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1

    Predefinito I cecchini rimangono in attesa

    Rimandato Sniper Ghost Warrior 2

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    mi consigliate il primo per ps3 mi sembra passabile
    ..

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    mi consigliate il primo per ps3 mi sembra passabile
    NO

    il tuo messaggio è troppo corto bla bla bla...

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    perchè?
    ..

  5. #5
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    perchè? :asd:
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/snip1279790172110/TIPO_PAGINA/recensione

    a meno che tu non sia un fan sfegatato dei cecchini e degli fps, c'è roba decisamente superiore a questo sulla piazza

  6. #6
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    io non mi baso sulle recensioni, cerco sempre il parere degli utenti, poi faccio un giudizio finale, beh dai se lo trovo ad un prezzo stracciato magari lo compro o me lo faccio imprestare, grazie mille per il consiglio comunque
    ..

  7. #7
    Junior Member L'avatar di thepunisher89
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    mi consigliate il primo per ps3 mi sembra passabile
    beh se sei un appassionato del genere te lo consiglio,infatti anche io ero molto dubbioso perchè mi basavo sulle recensioni..poi l'ho acquistato e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto..magari la grafica non sarà ai livelli di bf3 o mw,ma come gioco l'ho trovato divertente e piacevole da giocare..se poi giochi a difficile devi anche saper colpire i nemici senza aiuti,ma solo con le indicazioni di vento e distanza..per me vale la pena acquistarlo,magari non a prezzo pieno..

  8. #8
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    posso chiedere cosa c'è di superiore se parliamo di cecchinaggio? questo titolo mi aveva deluso parecchio e vorrei trovare qualcosa di almeno accettabile! dai trailer sembrava una figata (manco a dirlo) poi ti ritrovi in mano un gioco diverte con molto potenziale ma pieno di bug e stronzate tipo l'IA nemica. la verità è che un cecchino eliminerebbe tutti i nemici del gioco con un colpo alla testa senza manco essere individuato mentre dopo uno sparo erano tutti pronti a sparare esattamente dov'eri nonostante ti fossi nascosto o mimetizzato tra le foglie! le missioni con l'm4 facevano pure cagare anche se dovevano spezzare il ritmo, ma sinceramente se so di essere un cecchino... posso immaginarmi che ritmo dovrò affrontare no? un simulatore di cecchinaggio mi piacerebbe molto anche se troppo di nicchia forse.

    il cecchino di bad company2, medal e battlefield sono molto piu esaustivi nonostante il gioco non sia improntato solo su questa classe... e mi son divertito come un bambino...

    mi sa però che il 2 lo aspetterò usato e ci sbatterò di faccia sopra... perchè sicuramente avrà meno bug ma i nemici ti troveranno anche se spari da dietro una cascata a 1 km di distanza! se no la difficoltà non ci sarebbe.

  9. #9
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio
    beh se sei un appassionato del genere te lo consiglio,infatti anche io ero molto dubbioso perchè mi basavo sulle recensioni..poi l'ho acquistato e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto..magari la grafica non sarà ai livelli di bf3 o mw,ma come gioco l'ho trovato divertente e piacevole da giocare..se poi giochi a difficile devi anche saper colpire i nemici senza aiuti,ma solo con le indicazioni di vento e distanza..per me vale la pena acquistarlo,magari non a prezzo pieno..
    perfetto era quello che volevo sentire ti ringrazio del consiglio anche a te
    ..

  10. #10
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    ezio io condivido (in parte) la mini-recensione di punisher, ma butta un occhio anche a quel che ho scritto io! divertente lo è senza dubbio se piace il cecchinaggio, ma quante madonne ho tirato quando ho avuto a che fare con l'IA nemica...
    senza contare che i cecchini giocano sulla distanza, credo sia raro vengano chiamati a infiltrarsi se non impossibile dato che ci sono squadre apposite. ogni operazione era un'infiltrazione giustamente............

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •