Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Arrow Ritorna il 3X2 da Gamestop!

    Apro il topic per segnalare che a partire dal 2 gennaio come di consueto anche Gamestop ha deciso di prendere parte ai saldi.

    L'offerta vale per tutte le piattaforme e mi pare che questa volta (o forse anche per la scorsa non ricordo) la promo sia valida anche per gli acquisti online

    Tutti i titoli li trovate qui:

    http://www.gamestop.it/locale/promoP...cialSitePromo/

  2. #2

    Predefinito

    Da un gamestop in Piemonte, in cui sono passato una settimana fa c'erano già i giochi coi bollini sopra...
    Tutto gasato contavo di approfittare subito dell'offerta, avevo trovato AC: Brotherhood e Red Dead Redemption in 3X2 e stavo cercando senza successo un terzo gioco, così chiesi al commesso qualche altro titolo della promo e mi aveva risposto dicendomi che la promo non era attiva e che anche avessi trovato un terzo gioco non avrei potuto approfittarne -.-
    Vabbè come ho visto ci sono dei gioconi (sempre non cambino), ottima notizia, ci darò dentro :P
    greatfede

  3. #3
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il link reindirizza male :S
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    a me non reindirizza. mannaggia al gamestop


  5. #5
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Credo che questo link funzioni. Porta alla lista delle console; cliccando sul relativo link, si possono vedere i giochi che aderiscono all'offerta.

    http://www.gamestop.it/locale/promoP...SitePromo/3x2/

  6. #6
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    mmm, non cè resistance 3, sono mesi che voglio comprarlo ma non lo fanno rientrare mai in nessuna offerta, poi è un pò di tempo che è uscito

  7. #7
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    oggi in 3 per due ho trovato majin e enslaved a 24 euro l'uno, alla fini pur di non dare soldi al ladrostop non ho preso niente,...
    ..

  8. #8
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Mi risulta che la lista che gira sia sempre quella (con aggiunte delle novità), questo perchè ci sono titoli come Assassin's Creed (il primo) che in version Collector sono esauriti da un sacco di tempo.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    oggi in 3 per due ho trovato majin e enslaved a 24 euro l'uno, alla fini pur di non dare soldi al ladrostop non ho preso niente,...
    Secondo me hai fatto benissimo a non buttare via i tuoi soldi per questi due giochi abbastanza mediocri.

  10. #10

    Predefinito

    A quanto sta Uncharted 3 per il 3 X 2?
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •