Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: joypad gamestop pc/ps3

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Outsider
    Data Registrazione
    Thu Oct 2010
    Messaggi
    214

    Predefinito joypad gamestop pc/ps3

    ciao secondo voi questo joypad funziona anche per pc:
    http://www.gamestop.it/32381_PS3_Con...Black_Ps3.aspx

    una volta l'ho collegato al pc però non possiedo giochi però mi ha fatto il suono di collegamento, quindi secondo voi va bene anche per computer?
    fatemi sapere

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Penso di sì, unica cosa è che dovresti trovare i driver

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
    ciao secondo voi questo joypad funziona anche per pc:
    http://www.gamestop.it/32381_PS3_Con...Black_Ps3.aspx

    una volta l'ho collegato al pc però non possiedo giochi però mi ha fatto il suono di collegamento, quindi secondo voi va bene anche per computer?
    fatemi sapere
    Guarda, io mi ricordo che avevo provato quelli col cool system della Logitech (anch'essi col filo, se li trovi ancora li vendono a 9,98 euro) e veniva riconosciuto come Joypad PS3 su Windows Vista.

    Io credo che essendo usb venga comunque riconosciuto come controller, al massimo dovrai trafficare per configurare i tasti nelle applicazioni che ti interessano

    Se però cerchi un controller che abbia già una sorta di configurazione ti consiglio i pad wired della 360 che costano 5 euro in più ma vengono riconosciuti come Controller ufficiale e quindi sono compatibili con la maggioranza dei giochi Games For Windows (testato personalmente su Windows 7).

    Tutto dipende dall'uso che ne devi fare, se possiedi una PS3 è ovvio che prendi due piccioni con una fava.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •