Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito Battlefield BC 2 o Cod 4

    Ciaoo! Sono nuovo!
    Allora volevo chiedervi un po' di delucidazioni su il multiplayer di quest idue giochi, come funziona ? E' vero che a cod bisogna associarlo al proprio account steam o sbaglio ? E su Battlefield ? Grazie a tutti per le risposte!

  2. #2
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wtf?! Visualizza Messaggio
    Ciaoo! Sono nuovo!
    Allora volevo chiedervi un po' di delucidazioni su il multiplayer di quest idue giochi, come funziona ? E' vero che a cod bisogna associarlo al proprio account steam o sbaglio ? E su Battlefield ? Grazie a tutti per le risposte!
    Per BC 2 devi crearti un account su origin. Però tranquillo che puoi crearlo direttamente dal gioco. Riguardo a quale prendere non so davvero cosa dirti, sono due giochi differenti, BC è più ragionato mentre CoD è un tantino più frenetico ma entrambi sono due ottimi giochi. Io ti consiglierei di prenderli entrambi.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ti ringrazio di cuore, per ora ho preso BC 2 , per ora dato che fra poco credo che prenderò anche COD!
    Dal tuo profilo xfire vedo che giochi ad entrambi, portemmo farci una partitina online uno di questi giorni, che ne dici ? Grazie mille!

  4. #4
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wtf?! Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio di cuore, per ora ho preso BC 2 , per ora dato che fra poco credo che prenderò anche COD!
    Dal tuo profilo xfire vedo che giochi ad entrambi, portemmo farci una partitina online uno di questi giorni, che ne dici ? Grazie mille!
    ti consiglio di gustarti per prima bc 2 visto che l'hai preso, poi una volta che ti sarai stufato passare a mw, se li giochi insieme difficilmente riuscirai a dedicarti seriamente ad entrambi

  5. #5

    Predefinito

    Per qualunque info su cod4 comunque ci sono io
    greatfede

  6. #6
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ho davvero poco tempo per giocarci però se mi trovi online fammi un fischio che una partita la faccio. il nick su bc2 è darkito.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2012
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie a tutti per la disponibilità !

    Però ho un problema ! Quando vado a cercare i server non me ne trova nessuno! Come faccio ?? Eppure ho l'account ea ? Quando vado a gioca subito mi ritrovo sempre a giocare da solo ! Aiuto! E quando modifico i settaggi della ricerca dei server sulla destra mi crasha ! Aiuto ! Devo utilizzare xFire ?

  8. #8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wtf?! Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la disponibilità !

    Però ho un problema ! Quando vado a cercare i server non me ne trova nessuno! Come faccio ?? Eppure ho l'account ea ? Quando vado a gioca subito mi ritrovo sempre a giocare da solo ! Aiuto! E quando modifico i settaggi della ricerca dei server sulla destra mi crasha ! Aiuto ! Devo utilizzare xFire ?
    Per BBC2, installe le ultime patch e metti il gioco nelle eccezioni del firewall.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •