Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
  1. #1

    Predefinito Uno studio sui Cheaters

    Perdono gli amici che non 'contagiano'

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ridicoli, questi player sono la rovina del divertimento on line...chissà che gusto c'è a vincere con lìauto fire a cod o battlefiel, o a buggarsi nelle mappe di gears, tanto per citare alcuni esempi...sfigati!

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Il risibile gusto di vincere a discapito della bravura, è un pò come una volta che il 99% dei giochi PC su single player aveva il comando god, noclip ecc... ma lì si parlava di vincere contro il computer.

    Penso che ciò sia comunque dovuto al fatto che nella maggior parte dei giochi online non esiste una vera a propria suddivisione in base alla bravura (la zona del giocatore Microsoft ad esempio è solo "estetica" e non influisce sulle prestazioni o la scelta dei compagni con cui ci si ritrova a giocare) quindi il noob di turno può capitare in una mappa e finire carne da macello senza nemmeno rendersi conto di quello che è successo. Da lì nasce la rabbia, la frustrazione e la voglia di vendicarsi... E da lì a poco il "mostro" cheater nasce.

    Ma ovviamente imbrogliare è sbagliato perchè vuol dire non aver capito il senso dei videogiochi (puro e semplice divertimento).

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Fortuna che io online ci gioco pochissimo! di Cheater credo di non averne mai beccati...

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    ma giocate ai picchiaduro che li vince il piu bravo,senza imbrogli

  6. #6
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Best immagine di accompagnamento alla news ever

  7. #7
    Assassino di Locuste L'avatar di Darkfenerata
    Data Registrazione
    Mon Nov 2011
    Località
    Bergamo IT
    Messaggi
    81

    Predefinito

    Quante volte sono stato ucciso in Team Fortress 2 Online da cheater ba****** che mi uccidevano quando ero dietro al muro o che entravano nella base quando è impossibile con noclip, vabbè, li ho uccisi dopo in modo regolare, nel gioco s'intende

  8. #8
    Senior Member L'avatar di armon
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    vercelli
    Messaggi
    1,251

    Predefinito

    ma che pacchetto di Lego è?? fantastica l'immagine! XD per tornare alle news: mi sembra a dir poco scontata, come spesso succede per gli studi universitari che fanno notizia...

  9. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    ma giocate ai picchiaduro che li vince il piu bravo,senza imbrogli
    Beh diciamo che dipende anche da picchiaduro a picchiaduro, io quando avevo la Playstation 3 giocavo a Marvel VS Capcom 3 online e vincevo abbastanza frequentemente premendo i tasti a casaccio mentre delle volte non avevo nemmeno la forza di reagire a causa delle aerial combo che mi bloccavano..

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Fortuna che io online ci gioco pochissimo! di Cheater credo di non averne mai beccati...
    Guarda, io ricordo ancora le partite (su PC) a Unreal Tournament e Quake III Arena a volte rovinate dal cheat di turno, su console non mi pare di averne mai incontrati

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    ma giocate ai picchiaduro che li vince il piu bravo,senza imbrogli
    Esistono sicuramente cheat anche per i picchiaduro :)
    Comunque i cheater sono veramente una rovina, lo dico da giocatore di cod4, dove lì pullulano in maniera veramente sconcertante e non semplici cheater con aimbot o cazzatine facilmente riconoscibili D:

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •