Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito

    Beh... innanzitutto tanti e tanti auguri a tutti gli innamorati che gironzolano per Dragon Ball Arena e non... ^__^ Sperando di farvi cosa gradita, abbiamo pensato di aggiornare le cartoline virtuali dedicate a questa speciale occasione, aggiungendone delle nuove! Per l'esattezza sono 6, ma valgono per 6000 ^^" perché sono state disegnate personalmente dalla nostra amica Kabu che, ne sono sicuro, ci ha messo il cuore in ciascuna di esse! ^___^
    Ancora tanti auguri a tutti voi e... enjoy! ^__^



    Well... first of all, our best wishes to the lovers wandering around Dragon Ball Arena and everywhere... ^__^ To celebrate the spirit of love... using the spirit of Dragon Ball ^__- ... we made our best to give you something very specia! Our Virtual Cards section enriches its Special Valentines Day with some greeting cards... They are only 6 but are worth more than 6 thousand ^^" because they have been personally drawn by our friend Kabu who, I'm sure, gave her heart to make each of them! ^__^
    Happy Valentine's Day and let your lovers or friends know how special they are with... Dragon Ball Valentine Cards! Enjoy! ^__^
    A girl and a fight and will be alright!

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Belle!

    Io per San Valentino (che è una festa commerciale, ammettetelo) ho regalato una rosa alle mie compagne di classe.

    Volete sapere la cosa divertente? La ragazza del topic nel libero era assente (sono sicuro al 100% che ha marinato per andare dietro al ragazzo - o qualcun'altro -) e non gliela ho potuta dare.

  3. #3
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Che dire... mi sono divertita un sacco a farli!!!!

    Io che di solito aborro le smancerie mi son dovuta fare una cultura in materia!!!
    Grazie a Gogeta ed a Veggie che mi ha proposto la cosa! E' sempre un piacere lavorare con loro!

    E grazie per l' apprezzamento, Connacht!


    Kabu.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jan 2003
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    333

    Predefinito

    Davvero belle le cartoline fatte da kabu! Peccato che io sia single! :P
    http://www.videl.it/images/gohanss.gif

    "Non riuscivo a capacitarmi della scomparsa di mio padre. Ora posso vendicarlo!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •