Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Spartan Member L'avatar di Pjpixer
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Località
    Da qualche parte
    Messaggi
    8,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    E pensare che a me i final fantasy hanno iniziato a far cagare proprio dal 10.. curioso :|

    idem con patate. square era ritornata a far breccia nel mio cuore con crisis core, ma poi...

  2. #32

    Predefinito

    il 10 è il mio preferito e il 7 è il più famoso,ma quello di cui gradirei maggiormente un remake è il 6 che non ho mai giocato ma che ho l'impressione che sia un giocone. Sono consapevole che ci sono più probabilità che il mondo finisca il 21 dicembre,ma io continuo a sperarci....

  3. #33
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    vero, é molto simile ai precedenti capitoli, secondo me il 10 é ricordato piu per la trama che per altro,.. non è che è simile, è uguale a quello di ff I (turni classici senza il sistema atb) aolo che avevi fure la finestrella che ti indicava i turni tuoi e degli avversari

  4. #34
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    vero, é molto simile ai precedenti capitoli, secondo me il 10 é ricordato piu per la trama che per altro,.. non è che è simile, è uguale a quello di ff I (turni classici senza il sistema atb) aolo che avevi fure la finestrella che ti indicava i turni tuoi e degli avversari
    non ho mai giocato all'1
    ..

  5. #35
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me il battle system è sembrato molto più classico ed usato, poi mica è stato un difetto, ma non è che il X abbia portato aria fresca o simili
    ti dirò, solo il fatto di usare gli eoni in battaglia come personaggi la trovavo una grande cosa,aziché la solita evocazione con danno hai a disposizione un personaggio che apria scenari a strategie sempre diverse e in ogni caso era uno spasso usare gli eoni

  6. #36
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    concordo con il primo post...

  7. #37
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    lol si vede che FFX non lo hai giocato molto e parli più che altro per sentito dire....ti dicono niente le armi dei sette astri????i dark eoni???gli eoni nascoti tipo anima????i colpi segreti nel blitzball???i dizionari della lingua albhed????le coordinate segrete da impostare sulla aereonave????e potrei citarne molti altri di segreti! FFX ha introdotto tra le altre cose, uno dei migliori battle sistem di sempre!ok l'assenza della world map ha pesato abbastanza, però il gioco era molto vasto come ambientazioni!!per me è stato un capolavoro su tutti i fronti, anche se la mia classifica rimane la seguente FFVIII, FFVII, FFX, FFIX... quelli successivi hanno solo il nome di FF ma l'anima del gioco è stata smarrita totalmente!detto ciò, probabilmente un remake del X era quello meno necessario di tutti, dato che ce lo siamo goduti con una grafica ottima che rasenta buoni livelli tutt'oggi, quindi se dovevano fare un remake, potevano farlo del VII...neanche tanto dell'VIII anche se era il mio preferito!io vorrei vedere il VII localizzato in ita e con grafica completamente rifatta!non riesco nemmeno ad immaginare quanto sarebbe spettacolare un bahamut zero con grafica attuale!!!!!per non parlare dei cavalieri!oddio basta sennò mi piglia male a sepere che questo remake non è stato ancora annunciato!
    uno dei migliori battle system di sempre? ma se aveva persino abbandonato l'ATB, l'unica cosa innovativa che avevano messo, per tornare ad un sistema di combattimento classico che più classico non si poteva. Al massimo si può lodare l'idea della sferografia (ma anche quella aveva dei difetti piuttosto grossolani), ma lodare il combat system, dai...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #38
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    uno dei migliori battle system di sempre? ma se aveva persino abbandonato l'ATB, l'unica cosa innovativa che avevano messo, per tornare ad un sistema di combattimento classico che più classico non si poteva. Al massimo si può lodare l'idea della sferografia (ma anche quella aveva dei difetti piuttosto grossolani), ma lodare il combat system, dai...
    bhè personalmente ho iniziato a giocare con FF 8 quindi io sono nato con l'atb XD per me passare a quel sistema di combattimento è stato qualcosa di stupendo. ok, la sferografia potevano farla anche meglio, impendendo magari che ne so, a tidus di diventare un grande mago...però per me il combat system era ben studiato...ad esempio non mi piace il combat system di eternal sonata, ne tantomeno quello scadente degli ultimi due FF ( XII E XIII ) de gustibus....poi oh, se nel primo FF c'era questo tipo di cs non potevo certo saperlo XD

  9. #39
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    bhè personalmente ho iniziato a giocare con FF 8 quindi io sono nato con l'atb XD per me passare a quel sistema di combattimento è stato qualcosa di stupendo. ok, la sferografia potevano farla anche meglio, impendendo magari che ne so, a tidus di diventare un grande mago...però per me il combat system era ben studiato...ad esempio non mi piace il combat system di eternal sonata, ne tantomeno quello scadente degli ultimi due FF ( XII E XIII ) de gustibus....poi oh, se nel primo FF c'era questo tipo di cs non potevo certo saperlo XD
    no era solo per dirti che FF10 riprende il combat system di un qualunque gioco di ruolo vecchio di mille anni, per dirti. Non ha aggiunto niente alla saga, ha semplicemente tolto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •