Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    si, ma l'ancora la devi calare quando la nave va alla deriva, non quando affonda...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di otoghi
    Data Registrazione
    Mon Feb 2011
    Messaggi
    715

    Predefinito

    fanno il remake di grandiaII O_O
    cribbio!! non lo sapevo!!

    va be basta tornando seri anche io avrei preferito la scelta di un altro capitolo (7-9 si squall mi sta sugli zibidei) sinceramente anche io penso che il X abbia segnato il declino della saga anche se (escludendo grandiaII) era comunque un bel capitolo più che godibile.
    penso però anche che come già detto il X sia più semplice da rifare rispetto a uno dei capitoli precedenti .
    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il VII è il loro più venduto, se lo tengono come ancora di emergenza
    probabile..

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    lol si vede che FFX non lo hai giocato molto e parli più che altro per sentito dire....ti dicono niente le armi dei sette astri????i dark eoni???gli eoni nascoti tipo anima????i colpi segreti nel blitzball???i dizionari della lingua albhed????le coordinate segrete da impostare sulla aereonave????e potrei citarne molti altri di segreti! FFX ha introdotto tra le altre cose, uno dei migliori battle sistem di sempre!ok l'assenza della world map ha pesato abbastanza, però il gioco era molto vasto come ambientazioni!!per me è stato un capolavoro su tutti i fronti, anche se la mia classifica rimane la seguente FFVIII, FFVII, FFX, FFIX... quelli successivi hanno solo il nome di FF ma l'anima del gioco è stata smarrita totalmente!detto ciò, probabilmente un remake del X era quello meno necessario di tutti, dato che ce lo siamo goduti con una grafica ottima che rasenta buoni livelli tutt'oggi, quindi se dovevano fare un remake, potevano farlo del VII...neanche tanto dell'VIII anche se era il mio preferito!io vorrei vedere il VII localizzato in ita e con grafica completamente rifatta!non riesco nemmeno ad immaginare quanto sarebbe spettacolare un bahamut zero con grafica attuale!!!!!per non parlare dei cavalieri!oddio basta sennò mi piglia male a sepere che questo remake non è stato ancora annunciato!
    L'X avrebbe uno dei migliori battle system diventando un comune jrpg?

  4. #24
    niubbo che pwna L'avatar di GBM_RevolutioN
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Località
    Casa Mia :D
    Messaggi
    492

    Predefinito

    forse rendere in HD il 10 gli risulta più semplice in quanto era meno "pixelloso" rispetto al VII, per il quale fare un completo remake significherebbe cominciare da zero... solo supposizioni eh!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sono dell'idea di odiare la square perché lo fa solo per sony. anche se teoricamente io sono in possesso del x platinum e di una ps2 :D

  6. #26
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    L'X avrebbe uno dei migliori battle system diventando un comune jrpg?
    non mi sembra tanto comune il battle sistem di FFX...se guardiamo bene i fatti la barra dell'atb è molto più usata!invece con il sistema dei turni che hanno studiato per quel gioco, potevi pianificare uno schema di gioco molto divertente senza avere la paura che la cpu fosse avvantaggiata sui tempi di caricamento dato che la barra avversaria non si vedeva...ovviamnete quando trovavi le armi dei sette astri e i danni aperion o quando tutti sapevano fare tutto, allora il discorso cambiava, però a quel punto eri già sulle 150 ore di gioco e l'unica sfida che potevi pretendere era quella offerta dai dark eoni e da the richter!però se uno si fa la storia senza stare a livellare in maniera maniacale, il gioco mantiene una buona sfida e diverte molto

  7. #27
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sono dell'idea di odiare la square perché lo fa solo per sony. anche se teoricamente io sono in possesso del x platinum e di una ps2 :D
    Credo lo facciano a causa dell'esclusività dell'originale... poi non so... credo che se potessero non approfitterebbero di questa possibilità XD

  8. #28
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    si, ma l'ancora la devi calare quando la nave va alla deriva, non quando affonda...
    *applausi*

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non mi sembra tanto comune il battle sistem di FFX...se guardiamo bene i fatti la barra dell'atb è molto più usata!invece con il sistema dei turni che hanno studiato per quel gioco, potevi pianificare uno schema di gioco molto divertente senza avere la paura che la cpu fosse avvantaggiata sui tempi di caricamento dato che la barra avversaria non si vedeva...ovviamnete quando trovavi le armi dei sette astri e i danni aperion o quando tutti sapevano fare tutto, allora il discorso cambiava, però a quel punto eri già sulle 150 ore di gioco e l'unica sfida che potevi pretendere era quella offerta dai dark eoni e da the richter!però se uno si fa la storia senza stare a livellare in maniera maniacale, il gioco mantiene una buona sfida e diverte molto
    A me il battle system è sembrato molto più classico ed usato, poi mica è stato un difetto, ma non è che il X abbia portato aria fresca o simili

  10. #30
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    A me il battle system è sembrato molto più classico ed usato, poi mica è stato un difetto, ma non è che il X abbia portato aria fresca o simili
    vero, é molto simile ai precedenti capitoli, secondo me il 10 é ricordato piu per la trama che per altro,..
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •