Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39
  1. #11
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    remake? non ci credo ! anche se peró avrei preferito il remake del 7 pure io...
    ..

  2. #12
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    lol si vede che FFX non lo hai giocato molto e parli più che altro per sentito dire....ti dicono niente le armi dei sette astri????i dark eoni???gli eoni nascoti tipo anima????i colpi segreti nel blitzball???i dizionari della lingua albhed????le coordinate segrete da impostare sulla aereonave????e potrei citarne molti altri di segreti! FFX ha introdotto tra le altre cose, uno dei migliori battle sistem di sempre!ok l'assenza della world map ha pesato abbastanza, però il gioco era molto vasto come ambientazioni!!per me è stato un capolavoro su tutti i fronti, anche se la mia classifica rimane la seguente FFVIII, FFVII, FFX, FFIX... quelli successivi hanno solo il nome di FF ma l'anima del gioco è stata smarrita totalmente!detto ciò, probabilmente un remake del X era quello meno necessario di tutti, dato che ce lo siamo goduti con una grafica ottima che rasenta buoni livelli tutt'oggi, quindi se dovevano fare un remake, potevano farlo del VII...neanche tanto dell'VIII anche se era il mio preferito!io vorrei vedere il VII localizzato in ita e con grafica completamente rifatta!non riesco nemmeno ad immaginare quanto sarebbe spettacolare un bahamut zero con grafica attuale!!!!!per non parlare dei cavalieri!oddio basta sennò mi piglia male a sepere che questo remake non è stato ancora annunciato!
    Ma guarda che germinario non stava criticando FFX. Stava solo dicendo che è più semplice realizzare un remake di questo piuttosto che di FVII.

    Comunque, credo proprio che sia un modo per "testare" come verrà preso dai giocatori questo remake... vedere cosa criticheranno e cosa gli piacerà... in modo tale che possano realizzare un remake di FFVII che sia quasi perfetto...

  3. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Il fatto a mio avviso è che remake (o meno) del X è più facile perchè la grafica è più evoluta di quella Playstation del 7.

    Io non metto in dubbio che sè è un remake teoricamente dovrebbero partire da zero ma a mio avviso sfrutteranno le risorse già disponibili per aver il lavoro facile (la grafica PS2 non è poi così "terribile" al contrario del 7).

    Una curiosità, Crisis Core (che riprendeva Zach e altri personaggi da FF7) ha venduto bene? Perchè io penso che se un gioco PSP basato su personaggi di FF7 ha venduto bene il remake avrebbe successo, al contrario se le vendite sono state tiepide forse è il caso di non rischiare.

    E' un pò come Rayman che ha venduto poco. Rayman ce lo siamo scordati a causa dei Rabbids e non vorrei che remake o meno ci siamo scordati anche di Cloud, Tifa, Sephirot ecc...

    P.S. il fatto che i fan chiedano un remake del 7 è anche dovuto alla "cosidetta" difficoltà nel reperire il gioco originale (almeno per quanto riguarda il formato retail) che spesso raggiunge prezzi "assurdi" (sebbene a cercar nei mercatini non sia poi un titolo così raro). Al contrario il X per PS2 si trova ancora in giro ovunque a una decina di euro quindi parlando da consumatore direi perchè pagare 40-50 euro per giocare al remake del X quando con gli stessi soldi mi compro una PS2 più il suddetto gioco?

  4. #14
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
    Ormai si sta andando avanti di remake! la retrocompatibilità "ciao ciao" con quella non si facevano abbastanza soldi...
    beh almeno non é un porting in HD come la moda del momento
    ..

  5. #15
    Phoenix Knight L'avatar di Fatality2999
    Data Registrazione
    Fri Apr 2011
    Località
    Zanarkand
    Messaggi
    786

    Predefinito

    Amo entrambi i giochi, ma fa male vedere un FFVII snobbato dai suoi stessi creatori.
    questo capitolo è IL capitolo per eccellenza. Alla (quasi) totalità dei giocatori, al sentir pronunciare le parole Final Fantasy, vengono in mente Cloud e Co. (nulla togliendo a Squall, Tidus e chi ne ha più ne metta... il VII, cribbio, è storia)
    Questa è uno schiaffo morale d'altri tempi...

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2011
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io sono praticamente cresciuto con FFX...io amo questo gioco*___* ma si hanno notizie riguardanti un'uscita approssimativa? e se sbarcherà anche in occidente???

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Che bello! è il mio preferito!!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Una curiosità, Crisis Core (che riprendeva Zach e altri personaggi da FF7) ha venduto bene?
    Che io sappia i risultati di vendita sono stati ottimi; non eccellenti, ma comunque più di quanto sperato. Poi non so O.O

    L'importante è che sia piaciuto a me è_é

  9. #19
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Che io sappia i risultati di vendita sono stati ottimi; non eccellenti, ma comunque più di quanto sperato. Poi non so O.O

    L'importante è che sia piaciuto a me è_é
    mi sembra abbia venduto sulle 2,7 mln di copie circa
    ..

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...ah, il remake di FFX hanno il tempo di farlo, quello di FFVII no, è così? Ah, già, dimenticavo... che nel frattempo i fan di FFVII sono diventati vecchi, mentre le ragazzine innamorate di FFX sono ancora "vive"... di questo passo Square Enix farà il remake in HD di Titanic, quello con Leonardo di Capra...
    Il VII è il loro più venduto, se lo tengono come ancora di emergenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •