Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28
  1. #11
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sotto il punto di vista della trama il secondo ha dei significati davvero allucinanti (senza contare il finale In Water). Il due è semplicemente uno dei pochissimo giochi horror che è stato in grado di farmi terrorizzare letteralmente
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Nessuno ha risposto alla mia domanda:è disponibile in italiano sul psn?Lo ho scaricato e con mia amara sorpresa è solo in inglese,non è possibile nemmeno cambiare la lingua dal menù delle opzioni.Se lo avete scaricato anche voi dal psn come me anche il vostro è in inglese o c'è una versione ita disponibile sul psn?

  3. #13
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Beh, nessuno ti ha risposto perchè evidentemente nessuno di loro lo sa.

    Ad ogni modo, il primo Silent Hill avrebbe anche potuto ambire al titolo di miglior survival horror di sempre, peccato che esista il secondo capitolo.

  4. #14
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Beh, nessuno ti ha risposto perchè evidentemente nessuno di loro lo sa. :lol: Ad ogni modo, il primo Silent Hill avrebbe anche potuto ambire al titolo di miglior survival horror di sempre, peccato che esista il secondo capitolo.
    E quindi non lo sai neanche tu.Ce ne parlate così bene e nessuno se lo scarica,se quello scatolato se lo è perso o non lo ha più?Contraddizione.

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    E quindi non lo sai neanche tu.Ce ne parlate così bene e nessuno se lo scarica,se quello scatolato se lo è perso o non lo ha più?Contraddizione.
    Io l'ho scaricato dal PSN, ed è in inglese. Non ho visto altre "edizioni" scaricabili da PSN in italiano, quindi IPOTIZZO che non esista.

    Lagunalex non è caduto in alcuna contraddizione. Ti ha semplicemente detto che SH 1 è un bel gioco, superato però dal secondo capitolo. E sfonda una porta aperta, concordo in pieno.
    Ma se anche non lo ha scaricato dal PSN mica significa che non l'ha giocato...dove sta la contraddizione?!?

  6. #16
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io l'ho scaricato dal PSN, ed è in inglese. Non ho visto altre "edizioni" scaricabili da PSN in italiano, quindi IPOTIZZO che non esista. Lagunalex non è caduto in alcuna contraddizione. Ti ha semplicemente detto che SH 1 è un bel gioco, superato però dal secondo capitolo. E sfonda una porta aperta, concordo in pieno. Ma se anche non lo ha scaricato dal PSN mica significa che non l'ha giocato...dove sta la contraddizione?!?
    Se leggi bene la mia frase capirai che era una battuta:tutti ne parlano bene,nessuno risponde alla mia domanda?E lagunalex in che parte del suo messaggio mi ha risposto a differenza di te?Vabbè,lasciamo perdere...Comunque,in alcune recensioni e forum ho letto che il primo Silent Hill quello originale uscito su ps1 era in italiano,si può sapere perché hanno messo la versione inglese invece di quella italiana sul psn?Tra l'altro non hanno scritto da nessuna parte che il gioco era in inglese e così ho speso 6 euro per niente...e io pago.

  7. #17
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Se leggi bene la mia frase capirai che era una battuta:tutti ne parlano bene,nessuno risponde alla mia domanda?E lagunalex in che parte del suo messaggio mi ha risposto a differenza di te?Vabbè,lasciamo perdere...Comunque,in alcune recensioni e forum ho letto che il primo Silent Hill quello originale uscito su ps1 era in italiano,si può sapere perché hanno messo la versione inglese invece di quella italiana sul psn?Tra l'altro non hanno scritto da nessuna parte che il gioco era in inglese e così ho speso 6 euro per niente...e io pago.
    Ma infatti non ero polemico, ti dicevo solo che uno per parlare bene di Silent Hill mica è obbligato ad esserselo scaricato da PSN....può benissimo averlo giocato a suo tempo su PS1. tutto qui.

    Non so dirti se ci fosse scritto o meno che era solo in inglese..io lo sapevo grazie ad un amico, e l'ho preso comunque...certo fa incazzare se non te lo segnalano...

  8. #18
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Se non erro anche RE2 e 3 sono un inglese.
    Vabbè non dico nulla,sennò sono il solito polemico!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  9. #19
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Se non erro anche RE2 e 3 sono un inglese.
    Vabbè non dico nulla,sennò sono il solito polemico!
    Lo sei a prescindere

    A parte gli scherzi, Silent Hill in inglese non l'ho trovato difficile da seguire...

  10. #20
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Lo sei a prescindere A parte gli scherzi, Silent Hill in inglese non l'ho trovato difficile da seguire...
    Maledetto. ah,ah,ah
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •