Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    tsk.. enzo polemico... e magari mi direte che è pure nostalgico...

  2. #22
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    tsk.. enzo polemico... e magari mi direte che è pure nostalgico...
    Anche tu,ti ci metti?
    Brutto!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io l'ho scaricato dal PSN, ed è in inglese. Non ho visto altre "edizioni" scaricabili da PSN in italiano, quindi IPOTIZZO che non esista.

    Lagunalex non è caduto in alcuna contraddizione. Ti ha semplicemente detto che SH 1 è un bel gioco, superato però dal secondo capitolo. E sfonda una porta aperta, concordo in pieno.
    Ma se anche non lo ha scaricato dal PSN mica significa che non l'ha giocato...dove sta la contraddizione?!?
    Il primo silent hill scaricato dal psn è in italiano... di default è inglese, ma si può andare sul meno e scegliere la lingua italiana...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  4. #24
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Il primo silent hill scaricato dal psn è in italiano... di default è inglese, ma si può andare sul meno e scegliere la lingua italiana...
    Strano, io non riuscivo...stasera provo a controllare, magari sono beota io e non me n'ero accorto...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Strano, io non riuscivo...stasera provo a controllare, magari sono beota io e non me n'ero accorto...
    Lo avevo preso con il plus all' epoca, solo che ora non posso più giocarci visto che mi è scaduto il plus quindi non posso dirti come si fa... mi ricordo che si poteva cambiare...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  6. #26
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Sì però,se uno lo vuole in italiano guarda cosa diamine deve andare a fare,la Konami con questa cosa di Silent Hill 1 sul psn ha fatto una stupidata abnorme...

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ritengo silent hill 1 non solo il miglior survival horror che sia stato mai fatto, ma anche uno dei migliori giochi in assoluto. L'atmosfera malsana, malata e disturbante, il sonoro, le ambientazioni, la trama, tutto lo rende eccellente e il migliore della serie. Le sensazioni di angoscia, frustrazione, paura, tensione (sopratutto in modalità difficile) non le ho sperimentate mai più in nessun altro gioco, eccetto che per uno ovvero project zero sopratutto per il fattore 'paura', e 'salti dalla sedia', ma la giocabilità e la trama di silent hill sono migliori. Giocandoci tutt'ora mi fa provare ancora le stesse sensazioni della prima volta e rimane (nonostante la grafica e i comandi ovviamente ormai obsoleti) ancora di molto superiore ai survival horror next-gen. Un'area del gioco che mi è rimasta particolarmente impressa e la scuola in modalità difficile...indimenticabile, nonostante le tantissime parolacce che mi sono volate :-). Per chi ancora non avesse giocato a qs gioco lo consiglio caldamente a tutti, specie se amante dei survival horror.

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Come mai non ci stanno le soluzioni di questo e di Origins? O.o

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •