Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 62
  1. #51
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Credo sia arrivato il momento di cambiare il mio Galaxy S Plus che ha più di 4 anni di onorato servizio.
    Come Budget massimo vorrei spendere 400, per ora i device che sto considerando di acquistare sono il Nexus 5 oppure il Galaxy S4 che sta a 379.
    Se avete altri consigli da darmi sono ben accetti, e secondo fra i 2 che ho proposto qual'è il più potente ?

  2. #52
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    l'S4 lo danno a Gamestop mi pare a 199 euro portando 3 giochi validi per la promozione


    COMPARAZIONE:
    Galaxy S4 / Google Nexus 5
    Schermo: full HD SUPER AMOLED 5.0" @ 441 ppi / full HD IPS 4.95" 445 ppi
    Fotocamera: 13MP / 8 MP
    CPU: Quad-core 1.2 GHz Cortex-A7 / Qualcomm Snapdragon™ 800, 2.26GHz processor
    GPU: PowerVR SGX544MP3 / Adreno 330, 450MHz
    RAM: 2GB / 2GB
    Memoria Interna: 16/32/64GB / 32/64GB
    Memoria Espandibile: si fino a 64GB / NO
    Dimensioni 13,66 x 6,98 x 0,79 cm. / 13,78 x 6,91 x 0,86 cm.
    Peso: 130gr / 130gr
    Batteria: 370 ore / 300 ore

    La mia opinione: meh... il monitor del nexus è proprio bello, la fotocamera fa cacare. Di potenza il nexus è più prestante ma consuma batteria più velocemente. Il galaxy è espandibile con memoria sd, il nexus no... Il galaxy è sensibilmente più piccolo e sottile ma li dipende da come ti piace portartelo in tasca.

    sinceramente, io che faccio poche foto e gioco molto prenderei il nexus ma facendo attenzione a prendere il 64gb dato che poi non lo posso espandere e lo spazio non è mai abbastanza.

    Io per 400 euro valuterei anche l'LG G3 da 16 GB magari accompagnato da una SD da 128GB
    Ultima modifica di Dewyz81; 18-10-2014 alle 12:54
    Dewyz81

  3. #53
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Della LG ho sempre sentito dire che hanno ottimo hardware ma ottimizzazione del software orribile, quindi sono un pò diffidente verso loro, il nexus appunto ha hardware lg e software fatto da google se non sbaglio. Poi della fotocamera mi interessa ben poco, preferisco uno smartphone più potente che faccia girare fluidamente la maggior parte delle app.

  4. #54
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    non so dirti se il nexus 5 sia ancora LG o già Motorola. Sul 6 e sul tab sono sicuro (c'è il logo) XD
    Dewyz81

  5. #55
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Mi sarei fatto volentieri il Nexus 6 anche se è un phablet ma a quel prezzo se lo possono tenere. Si il 5 è Lg

  6. #56
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Mi sarei fatto volentieri il Nexus 6 anche se è un phablet ma a quel prezzo se lo possono tenere. Si il 5 è Lg
    Parlando di prezzi, giusto oggi leggevo del Note 4 venduto a 769 € con un costo di produzione di 204 (260$).

    Ma siamo malati?


  7. #57
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Samsung sta diventando peggio di Apple da questo punto di vista... almeno quando c'erano Steve&Steve si puntava a materiali e progettazione di primissima qualità.
    Dewyz81

  8. #58
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Preso l'altro ieri un iPhone 6 base da 16 gb. È il mio primo smartphone dal 2008, anno in cui presi un Nokia N85.
    Che dire? Molto contento, conoscendo già l'iOS (aggiornato all'8.1). La batteria sembra reggere gli "stupri" quotidiani mentre, fisicamente, sembra fatto apposta per scivolare dalle mani
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  9. #59
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Preso l'altro ieri un iPhone 6 base da 16 gb. È il mio primo smartphone dal 2008, anno in cui presi un Nokia N85.
    Che dire? Molto contento, conoscendo già l'iOS (aggiornato all'8.1). La batteria sembra reggere gli "stupri" quotidiani mentre, fisicamente, sembra fatto apposta per scivolare dalle mani

    Oh no!!!

    Anche tu hai venduto l'anima al diavolo.


  10. #60
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Oh no!!!

    Anche tu hai venduto l'anima al diavolo.

    Vabbè dai, era rimasto al 2008 però lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •