Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
  1. #41
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Vada per il moto G allora, ma riguardo android? Secondo voi il Moto G è un dispositivo che verrà aggiornato?

    Del moto G mi piace sopratutto la batteria, le recensione dicono che dura abbastanza.
    Al momento è aggiornato alla versione 4.4.2 l'ultimissima uscita, ed è veramente un record, credo che sia stato il primo dispositivo non nexus a riceverlo.
    Per quanto riguarda il futuro non so, trattandosi di un low-cost non aspettarti troppo, a mio avviso riceverà un'altro, massimo 2 aggiornamenti.
    Comunque android è ormai giunto a una tale maturità che se viene lasciato così com'è, non è una perdita così grave come poteva essere anni fa.


    P.S. Il moto g non ha la memoria espandibile, quindi sta attento al modello che scegli (8 o 16 Gb).

  2. #42
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ragà cosa pensate dei Brondi?

  3. #43
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Raga il negozio ha finito i Moto G da 16gb a 180 euro. Ne ho trovato un altro ma vuole 199 euro. Lo stesso negozio mi ha informato che ha dei Galaxy S3 (originali samsung italia, intendiamoci) a 200 euro.
    Per un 1 euro che faccio? Vado di S3 o continuo su Motorola? Grazie del consiglio.
    Dewyz81

  4. #44
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    Raga il negozio ha finito i Moto G da 16gb a 180 euro. Ne ho trovato un altro ma vuole 199 euro. Lo stesso negozio mi ha informato che ha dei Galaxy S3 (originali samsung italia, intendiamoci) a 200 euro.
    Per un 1 euro che faccio? Vado di S3 o continuo su Motorola? Grazie del consiglio.
    Dal punto di vista hardware siamo più o meno lì, è un pò più potente il quad core del s3, dato che stiamo parlando di un'architettura cortex A9, contro una A7 dello snapdragon 400.
    La fotocamera del moto g è più scarsa, (uno dei pochi talloni d'achille di questo magnifico telefono), per quanto riguarda la durata della batteria non so dirti chi esca vincitore.

    Il cambio ha senso, dipende poi un pò dai tuoi gusti personali per quanto concerne il design e la personalizzazione software (per esempio io andrei di moto g, ma perchè non mi piace troppo samsung).



    Non conosco brondi come marca, dovresti chiedere a gente che possiede/ha posseduto un suo prodotto, come Fundo o Dare.
    In linea di massima dovrebbe essere un'azienda senza infamia e senza lode.

  5. #45
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Procedo con l'acquisto del Samsung S3. Se ne avete bisogno ne hanno disponibili altri, sempre al prezzo (spedito) di 200 Euro. Fatemi sapere che vi giro il contatto nel caso.

    unico neo... che colore mi consigliate? Lo hanno Nero, Blu e Bianco.
    Ultima modifica di Dewyz81; 04-03-2014 alle 19:46
    Dewyz81

  6. #46
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Cristo, ma il nokia lumia 930 quanto cacchio è bello? La nuova gamma Lumia farà scintille, pochi cacchii.

    La serie 5xx verrà tolta da mezzo imho, il 630 mi sembra più un successore del 520 che del 625.

  7. #47
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Nokia Lumia 630 : 159 euro

    Nokia Lumia 930 : 599 euro

    Questi sono i prezzi che hanno messo sullo store

    Peccato che il 630 non abbia il flash però...aspetto ANCORA un po' cosi da vedere i prossimi terminali.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 20-04-2014 alle 01:14

  8. #48
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio

    Peccato che il 630 non abbiamo il flash però...aspetto ANCORA un po' cosi da vedere i prossimi terminali.
    Un vero peccato l'assenza del flash, dal punto di vista hardware è abbastanza interessante il 630, come minimo Nokia farà uscire tra poco una versione migliorata a prezzo maggiorato, d'altronde l'anno scorso con 520, 620, 720 era una sfida a trovare le differenze.

  9. #49
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Nei mesi a seguire ci sarà qualche evento in particolare? Oppure tutto è finito con la fiera a Barcellona?

  10. #50
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Nei mesi a seguire ci sarà qualche evento in particolare? Oppure tutto è finito con la fiera a Barcellona?
    Così su due piedi mi viene in mente solo l'ifa di berlino ad Agosto, comunque non bisogna aspettare necessariamente un evento per annunciare qualche nuovo modello, in particolare se si tratta di un entry-level.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •