Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
  1. #31
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    mi hanno parlato male dei cellulari LG , quindi sarei pronto a depennare anche l' LG optimus l7 , alla fine mi sa che farò un sopralluogo all'euronics e mediaworld per vedere i prezzi effettivi quali sono , poi baserò la scelta sulla marca , samsung , sony ericson ed infine LG .... spiace non poter puntare sul lumia 800 che come componenti hardware e desing era ottimo per 249€ , ma nokia(m$) ha fatto la cavolata di non permettere l'aggiornamento a windows 8 e la svalutazione del suo prezzo dice il resto
    I cellulari LG sono buoni, è la serie L che è nata male per via del processore non all'altezza.
    Il Dual che rimane ancora adesso un ottimo cellulare, si trova a 200/250 euro.

    Rimanendo sempre su quella fascia di prezzo a me piace l'Xperia Arc S.

    http://uniprice.co/sony-ericsson-xpe...d#.UK926Wd9zTo
    Ultima modifica di Alessandro330; 23-11-2012 alle 14:16

  2. #32
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    il problema è che l'arc e i sony ericson in generale , non si trovano , o comunque se ne trovano pochi , all'euronics o al mediaworld , alla fine l'ho data a bere a tutti prendendomi un HTC sensation xe usato a 230 euro , in un negozio di telefonia , garanzia di 1 anno e tutti i componenti originali presenti nella scatola , comprese cuffie superlative , dal valore di 60 euro
    MangiaStrada

  3. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Dec 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ci sono anche ex top di gamma che non scherzano.
    Io ho un Sony Arc S preso a meno di 200, con l'ultima Cyanogen va stupendamente

  4. #34
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    come sono l'xperia u ed il miro?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #35
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    come sono l'xperia u ed il miro?
    Xperia U decisamente superiore in tutto al miro, tranne per il fatto che non ha memoria espandibile (grande pecca di questo modello).
    Possiedo l'U da circa un anno e mi trovo bene, all'epoca era il miglior smartphone di fascia bassa per quanto riguardava rapporto qualità/prezzo. Ora come ora si trova di meglio, vedere l'huwai y300 (hardware leggermente superiore, con memoria espandibile a 129 euro).

  6. #36
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    E' arrivato il momento di dire addio al mio nokia lumia 800, adesso volevo qualche consiglio su un smartphone con android preferibilmente sulle 200 euro, grazie.

  7. #37
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Sulle 200 ho visto l'LG L9 II che tra l'altro ha un bel monitor bello cicciuto
    Dewyz81

  8. #38
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    E' arrivato il momento di dire addio al mio nokia lumia 800, adesso volevo qualche consiglio su un smartphone con android preferibilmente sulle 200 euro, grazie.
    Sui 200 c'è il Moto G, il miglior rapporto qualità/prezzo della fascia bassa.

  9. #39
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    E' arrivato il momento di dire addio al mio nokia lumia 800, adesso volevo qualche consiglio su un smartphone con android preferibilmente sulle 200 euro, grazie.
    Confermo, io ho il Moto G ed è davvero un gioiellino, mi ci sto trovando benissimo.

  10. #40
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vada per il moto G allora, ma riguardo android? Secondo voi il Moto G è un dispositivo che verrà aggiornato?

    Del moto G mi piace sopratutto la batteria, le recensione dicono che dura abbastanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •