Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62
  1. #21
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    valuta l'ingresso del samsung galaxy next turbo è veramente un ottimo terminale e costa meno di 120 euro
    Dewyz81

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    valuta l'ingresso del samsung galaxy next turbo è veramente un ottimo terminale e costa meno di 120 euro
    lo aggiungo subito. se c'è qualche altro telefono da aggiungere non esitare a dirmelo
    edit: aggiunto
    Ultima modifica di Roscio360; 20-04-2012 alle 17:12


  3. #23
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    per ora hai fatto un ottimo lavoro così, se c'è qualcos'altro in previsione te lo dico

    ps: ho visto i pm,
    Dewyz81

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    per ora hai fatto un ottimo lavoro così, se c'è qualcos'altro in previsione te lo dico

    ps: ho visto i pm,
    ecco, adesso non vederli


  5. #25
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    vorrei un vostro consiglio su quale cellulare comprarmi con un budget di 200 massimo 250€ , mi sono gia fatto un po di idee, ma non intendendomi molto di cellulari vorrei dei consigli e sopratutto , varrebbe la pena prendere un Lumia 800 a 249€ ? ho letto in giro che non avrà mai come os il windows phone 8 , e che quindi sarà limitato alla vecchia versione di windows 7.5 , aggiornato a windows 7.8 e poi 7.9 ... secondo voi lo store dei "vecchi" lumia ne risentirà parecchio?
    MangiaStrada

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    per il fatto lumia hai centrato il fatto. non verranno aggiornati, da come lessi tempo fa. solo che non so dirti se la cosa è un problema perché non ho provato né un lumia 800 né un lumia 920 che monta wp8. personalmente, se lo trovi prendi un bel arc o arc s che dovrebbe essere diminuito di prezzo. meglio arc s perché ha il processore più veloce.
    altrimenti il galaxy ace plus che dovrebbe essere un buon prodotto sotto il rapporto qualità/prezzo (mia sorella l'ha pagot 190 circa e gli va una spada)


  7. #27
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    l'arc , ma sopratutto l'arc s supera il mi budget di 250€ , forse con l'arc ci rientro e mi pare un ottimo cellulare , sia per caratteristiche che per grandezza dello schermo , forse un po poca ram , ma a quel prezzo non posso trovare di meglio ... il lumia 800 l'ho definitivamente depennato dalla mia lista e così dopo 10 anni lascio Nokia , in fondo non voglio rimanere con uno smartphone lasciato a marcire su se stesso , avevo adocchiato l'lg optimus l7 , mi pare buono per caratteristiche , il problema è che non posso proprio andare oltre le 250 euro , se no ci sarebbero tutt'altri smartphone a 300€ ... per esempio il nexus è sopra i 300 , l'arc s pure , l'lg optimus l9 uguale , almeno per quanto riguarda mediaworld e euronics ... tra lg optimus l7 e arc preferisco sicuramente il secondo , ma tutto dipende dal prezzo
    MangiaStrada

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    prova l'ace plus


  9. #29
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    anche l'ace plus non è male e costa 189€ , sono un po più titubante solo perché la mia ragazza c'ha il vecchio ace, non vorrei averlo troppo simile al suo , anche se l'ace plus dovrebbe avere uno schermo più ampio , il che non mi dispiace
    MangiaStrada

  10. #30
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    mi hanno parlato male dei cellulari LG , quindi sarei pronto a depennare anche l' LG optimus l7 , alla fine mi sa che farò un sopralluogo all'euronics e mediaworld per vedere i prezzi effettivi quali sono , poi baserò la scelta sulla marca , samsung , sony ericson ed infine LG .... spiace non poter puntare sul lumia 800 che come componenti hardware e desing era ottimo per 249€ , ma nokia(m$) ha fatto la cavolata di non permettere l'aggiornamento a windows 8 e la svalutazione del suo prezzo dice il resto
    MangiaStrada

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •