Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 62
  1. #11
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Perfetto,ieri mi sono preso il Galaxy S 2.
    Sono apposto!

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    tutti con il gs2. è diventata una moda
    però non sento nessuno parlarne, mentre se nomini iphone 4/4s ne sentiresti parlare
    però gs2 lavora nell'ombra


  3. #13
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    tutti con il gs2. è diventata una moda
    però non sento nessuno parlarne, mentre se nomini iphone 4/4s ne sentiresti parlare
    però gs2 lavora nell'ombra
    E' un dispositivo molto buono.
    Iphone oramai è diventato famosissimo e molti lo sopravvalutano (a mio parere).
    Io il GS2 non l'ho preso a prezzo pieno,i miei genitori hanno fatto un contratto con la 3 e pagando 70 euro in più si poteva prendere il Samsung Galaxy S2.
    Mia madre lo ha bianco mentre io nero!

    Lo schermo è bellissimo.

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #14
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io ho il samsung galaxy s plus, un ottimo compromesso tra prezzo e prestazioni, la differenza con il galaxy s2 è minima e il prezzo è molto inferiore

    Roscio cambia il colore del prezzo del galaxy s plus, costa 349 euro quindi dovrebbe essere giallo...

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    grazie per la segnalazione ma il colore è Orange
    dove l'hai trovato il prezzo? pare mooolto interessante il rapporto qualità/prezzo


  6. #16
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    grazie per la segnalazione ma il colore è Orange
    dove l'hai trovato il prezzo? pare mooolto interessante il rapporto qualità/prezzo
    l'ho comprato in un normalissimo Trony, ma penso che ormai costa così dappertutto

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ottimo davvero


  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ragazzi sto rifacendo i prezzi dei telefoni e credo che la nuova scala di classificazione sia migliore della precedente perché meno dispersiva. l'unico incombente che trovo è il dove andare a pescare i prezzi: per il momento li sto guardando su amazon italia e non mi sembra il sito migliore da dove prenderli perché htc, che è quello che ho aggiornato adesso, presenta un wildfire s che rientra nella fascia media insieme al desire e non mi sembra minimamente possibile. consigli?
    ora controllo i restanti dispositivi e vedo se sono plausibili gli altri prezzi


  9. #19
    Junior Member L'avatar di BeSt1985
    Data Registrazione
    Wed Feb 2012
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Io ho preso il galaxy s plus e devo dire che l'unico difetto mi ha infastidito quando dovevo fare una foto di camera mia e non veniva fuori bene perchè MANCA IL FLASH. Comunque internet è velocissimo, più veloce del mio adsl super congestionato.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    aggiornato 2 prezzi: nokia lumia 800 che arriva sottoi 450 euro in alcuni punti vendita. sembra che nonostante il lancio di questo telefono la nokia non vada comunque troppo bene anche se ha venduto più telefoni di samsung e apple durante l'anno passato (se non ho letto male le notizie). credo quindi che sia previsto un ulteriore calo di prezzo che io dubito arrivi sotto i 300 euro
    l'altro aggiornamento è per l'arc di sony ericsson che io ho visto a più di 400 euro. il fatto strano è che a livello hardware ha caratteristiche inferiori all'arc s. e sinceramente non credo abbia di più a livello software. contenti quelli al negozio tim del centro commerciale vicino casa mia. tra l'altro, un mio amico, che si è recato allo stesso negozio, ha chiesto informazioni e loro pure gli hanno risposto che era strano anche per loro D:


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •