Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
  1. #31
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalitą o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissą quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo. mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalitą dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non č tutto bianco e nero..
    Ti pare che io mi sia schierato con sony. Io sono contrario anche solo al concetto di multinazionale, quindi non potrei mai difenderne una, ma in questo caso gli anonymous stanno solo cercando di rendere accettabili le proprie mire.

  2. #32
    Junior Member L'avatar di cartman
    Data Registrazione
    Wed Dec 2008
    Messaggi
    2,488

    Predefinito

    e te pareva.. proprio sti giorni che ho registrato la mia postapay su psn! diobo

  3. #33
    Maestro Assassino L'avatar di Daryus
    Data Registrazione
    Wed Jan 2010
    Messaggi
    548

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalitą o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissą quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo. mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalitą dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non č tutto bianco e nero..
    Sei un grandissimo, anche io la penso esattamente come te. Ogni volta tutti sono pronti a giudicare senza sapere i fatti o (addirittura), conoscendo dei fatti falsi senza accertarsi delle fonti.
    A parte tutto, mi dispiace per Sony in ambito di videogames; perņ vorrei sollevare una discussione che non č stata ancora affrontata: nessuno ha parlato del copyright. Mi spiego: vi sembra giusto che la siae detti legge incontrastata su tutti i diritti di copyright? Su questo sarei d'accordissimo per un attacco, per il resto assolutamente perchč poi alla fine chi lo prende nel deretano č sempre l'utente di qualsiasi sponda sia....

  4. #34
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    io invece penso che se non sappiamo veramente come stanno le cose non ha alcun senso schierarsi da una parte o dall'altra, legalitą o no. Non penserai davvero che sony sia un'azienda santarellina? chissą quanti scheletri hanno nell'armadio che magari noi non sappiamo. mi sembra che si faccia opinionismo come su quel tipo che frodava lo stato per sfamare la sua famiglia rimasta sul lastrico... alle volte bisognerebbe conoscere la totalitą dei colori per poter giudicare correttamente, il mondo non č tutto bianco e nero..
    Che Sony abbia la coscienza sporca č un'ipotesi pił che valida.

    Ma come sempre, questi pseudopaladini della giustizia se la prendono con chi non c'entra nulla e chi ci potrebbe andare di mezzo sono i consumatori.

    Odiano Sony? Problemi loro, che facciano un raid nella sede, che tirino le torte ai dirigenti piuttosto che cracckare i server e far andar di mezzo i consumatori che pagano i loro sudati risparmi per usufruire di un servizio.

    A maggior ragione facendo fallire un'azienda (o almeno il loro intento č quello) ci vanno di mezzo i dipendenti ovvero persone, famiglie... E questa non č giustizia anche perchč chi č al potere se la cava sempre tranne che nei film.

    Il fatto che agiscano cosģ fa pensare che il loro concetto di giustizia non sia poi cosģ diverso da quello dei loro "nemici".

    Gli anonymous sono gli stessi che se domani scoppiasse una rivoluzione a causa della crisi economica anzichč andar contro i politici o i diretti responsabili andrebbero contro i loro pari, contro la gente comune, contro gli operai, contro di noi.

    E' facile essere ultrą di una squadra e in cinquanta andar contro due tifosi della squadra avversaria...

  5. #35

    Predefinito

    Spero che se arrivasse l'ennesimo attacco hacker la sony ci regali altri giochi! Io opterei per infamous2 e lbg 2

  6. #36
    Junior Member L'avatar di .:ZODIAC:.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Io sono pronto per passare alla Xbox

  7. #37
    Junior Member L'avatar di .:ZODIAC:.
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    questi qua ormai si credono i padroni del mondo ,ma ci vuole tanto per metterli in galera tutti?
    io penso che ci vuole tanto

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Che palle questi...

  9. #39
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Localitą
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Supporting SOPA is like trying to throw an entire company from off a bridge.
    ah bč supportando voi alle compagnie gli si spara in testa.Ma una cosa,chissą come mai č solo sony quella che ha firmato a favore del sopa? (e parlo delle SH)

  10. #40
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the-crocodile Visualizza Messaggio
    ah bč supportando voi alle compagnie gli si spara in testa.Ma una cosa,chissą come mai č solo sony quella che ha firmato a favore del sopa? (e parlo delle SH)
    Rispetto a M e Nintendo, Sony č tra gli investitori pił grandi sia nel campo del cinema che della musica, quindi ha maggior bisogno di tutelarsi in ambito copiright, e secondo me ne ha tutto il diritto. Il problema č che lo fa tramite il SOPA, e secondo me č l'ultima carta che le major possono giocare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •