Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 72 di 72

Discussione: Dungeons & Dragons

  1. #71
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Riuppo nella speranza che qualcuno possa aiutarmi.

    Ho bisogno di consigli per indovinelli\enigmi o struttura di un dungeon, in modo da renderlo il più lungo e articolato possibile e magari farmi consigliare qualche incontro casuale e un paio di boss (diciamo mid-boss e boss finale del dungeon). Normalmente non ho problemi nell'inventarmi cose del genere, ma ultimamente trovo un po' di difficoltà nel creare enigmi e ho già spulciato google per bene, con il risultato che sono in crisi.

    Passo alla spiegazione del contesto così magari chi di dovere riesce a consigliarmi meglio. Atto VII di una campagna di nostra invenzione, il gruppo è composto da personaggi di livello piuttosto alto (sono tutti al livello 24 al momento):

    Nano - Guerriero\Difensore Nanico (12\12)
    Mezzelfo - Ladro\Ombra danzante (12\12)
    Umano - Monaco (24)
    Elfo - Stregone (24)

    Il gruppo si trova a dover accedere alle rovine semi-sommerse di una civiltà a lungo estinta in cui deve far chiarezza su una profezia che sembra riguardarli. La città è di dimensioni grandissime e varia da zone paludose, di montagna o collinari ad antiche città ora divenute delle necropoli, dungeon sottomarini e castelli ormai diroccati. La mia idea principale era la seguente: essendo le rovine inagibili per un buon 60% il gruppo è costretto ad alternarsi vivendo l'avventura nel presente e, tramite l'aiuto di un alleato Drow - Mago (40), viaggiare nel passato per entrare in luoghi altrimenti inaccessibili. A parte questo, su cui ho le idee piuttosto chiare, come strutturereste l'atto ? Quali enigmi o situazioni da risolvere nei dungeon creereste ?

    Infine ultima nota: la sessione in questione dovrebbe durare all'incirca tutta l'estate, dal 22 Giugno e terminare il 21 Settembre (per motivi dell'Atto in senso stretto). Help !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #72
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mettici i tuoi amici a due teste che sbucano dalle pareti e fanno RKO out of nowhere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •