Ciao a tutti,non so se l'avete notato anche voi ma il genere comico si sta velocemente degradando.
Una serie di film spazzatura ,basta guardare i cinepanettoni e tutti le commedie del cazzo americane!
Questi film sono accomunati da un cosa:-Le donne mezze nude,a mio parere la maggior parte della gente si vede queste commedie solo perchè ci sono quelle poco di buono mezze nude!
Oramai quando vedo che la commedia è italiana quasi quasi cambio canale!
Voi che ne pensate? Vi piacciono queste commedie?
Secondo voi quali sono i film comici che meritano?Magari vicino al titolo potete mettere una piccola descrizione per farci capire meglio di cosa si tratta.
Per ora mi vengono in mente :


Prendetemi pure in giro,ma oggi ho visto Il Gatto con gli Stivali che mi è piaciuto particolarmente. In un antico borgo spagnolo di nome San Ricardo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare, un giorno, i fagioli magici e l'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha disdegnato la strada del crimine ed è proprio in una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata.


Dopo i film migliori metteteci anche i film peggiori sempre con una piccola descrizione.
Lascio la parola a voi.