Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [GIOCO] Le super ombre

  1. #1
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito [GIOCO] Le super ombre

    Ho deciso di aprire un gioco anche in questa sezione, in modo da ravvivarla e di divertirci un po'.

    E' molto semplice e si capisce già da subito, mi limito dunque alle regole principali.

    1) Il gioco consiste (ovviamente) nell'indovinare chi si nasconde dietro le sagome/ombre.

    2) In questa prima fase mi sono orientato solo su Marvel e DC con 5 personaggi per ciascun universo. La prossima volta potrò spaziare senza problemi.

    3) Invierete a me tramite PM le vostre risposte e ogni sera intorno alle 20:00 posterò il resoconto di quanti personaggi avete preso, cominciando da domani essendo adesso già sera.

    4) Avrete solo 3 tentativi a testa, dopodichè non potrete più tentare di indovinare.

    5) Fra 10 o 15 giorni (deciderò in base all'affluenza) la prima fase avrà fine ufficialmente e la vittoria andrà a chi ne avrà indovinate di più, ma potrebbe finire anche prima se qualcuno di voi dovesse indovinare tutti e 10 i personaggi nascosti in questo lasso di tempo.

    Ultima premessa: è abbastanza facile perchè mi sono orientato sui più famosi e perchè non so quale sia il livello medio di cultura degli utenti di questa sezione essendosi molti di voi avvicinati al mondo dei fumetti occidentali abbastanza recentemente. Al massimo farò qualcosa di più ostico alla prossima carrellata di loschi figuri.

    Detto ciò, eccovi l'immagine e buona fortuna:

    Ultima modifica di Daredevil; 28-12-2011 alle 19:25

  2. #2
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Posto un po' prima le soluzioni agli unici 2 messaggi privati che mi sono arrivati in modo da uppare un po' il topic, perchè mi sa che è rimasto "nell'ombra" (ah ah...no). Dunque:

    - ~Snake Eater: 4 esatte su 8 date.
    - Il Nicco: 5 esatte su 9 date.

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Ecco i resoconti per stasera:

    - ~Snake Eater: 9 esatte su 10 date.
    - Antanikkius: 2 esatte su 10 date.
    - Mr Bix: 4 esatte su 9 date.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •