Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
  1. #11
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma c'è bisogno di un bluray per vedere un film in hd?
    M'accontento di sky!
    3d? Che mi compro pure un tv 3d?
    Io ho un lettore bluray e da scimmiato per il cinema ne sono entusiasta. In più i prezzi cominciano ad essere più umani, e con l'usato trovo capolavori a 7,90 eur...quindi non mi lamento.

    Tu c'hai Sky, io no perchè a casa ci sto poco e sarebbero soldi buttati nel cesso...preferisco comprarmi film in BR, quelli che dico io, piuttosto che abbonarmi a Sky o mediaset quando poi alla fine dei film che girano magari ne apprezzo solo il 5%. E poi mi piace anche fare collezionismo

  2. #12
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Io ho un lettore bluray e da scimmiato per il cinema ne sono entusiasta. In più i prezzi cominciano ad essere più umani, e con l'usato trovo capolavori a 7,90 eur...quindi non mi lamento.

    Tu c'hai Sky, io no perchè a casa ci sto poco e sarebbero soldi buttati nel cesso...preferisco comprarmi film in BR, quelli che dico io, piuttosto che abbonarmi a Sky o mediaset quando poi alla fine dei film che girano magari ne apprezzo solo il 5%. E poi mi piace anche fare collezionismo
    ok, ma te sei appassionato e fai collezionismo.
    anch'io sono un appassionato di cinema ma se devo fare collezionismo,parto da Errol Flynn e dubito che i film di ieri o della preistoria ci siano pure su un bluray.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  3. #13
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    ok, ma te sei appassionato e fai collezionismo.
    anch'io sono un appassionato di cinema ma se devo fare collezionismo,parto da Errol Flynn e dubito che i film di ieri o della preistoria ci siano pure su un bluray.
    Mah, sai che potresti rimanere stupito? Cominciano a comparire BR di film vecchi come il cucco, il che non mi dispiace, anzi, visto che quelli che preferisco risalgono ancora al secolo scorso...

  4. #14
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Mah, sai che potresti rimanere stupito? Cominciano a comparire BR di film vecchi come il cucco, il che non mi dispiace, anzi, visto che quelli che preferisco risalgono ancora al secolo scorso...
    Ma và? Allora mi informo meglio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #15
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma và? Allora mi informo meglio!
    Guarda, io giro spesso Blockbuster e Mediaworld, e vedo pian piano comparire perfino titoli in bianco e nero....se cerchi qualcosa in particolare dimmi pure via pm, che se trovo in giro ti avviso...

  6. #16
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Guarda, io giro spesso Blockbuster e Mediaworld, e vedo pian piano comparire perfino titoli in bianco e nero....se cerchi qualcosa in particolare dimmi pure via pm, che se trovo in giro ti avviso...
    Grazie Foppa.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #17
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Ma c'è bisogno di un bluray per vedere un film in hd?
    M'accontento di sky!
    3d? Che mi compro pure un tv 3d?
    sky è hd ready, il bluray full hd si vede differenza

    comunque si trovano prezzi bassi, sopratutto nei cofanetti, mio cognato ha preso ritorno al futuro trilogy a 15, i 3 signori degli anelli e i 3 xman a 20

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    e ancora non sapete nulla degli HVD che arriveranno l'anno prossimo...
    Dewyz81

  9. #19

    Predefinito

    Non ho mai visto un Blu-Ray, ma dall'inizio c'è stata una crescita graduale di vendite incredibile, praticamente non conosco nessuno che non ha un lettore o la PS3.
    Ma è un fenomeno osservabile anche al supermercato, ormai vedo solo compratori di Blu-Ray.

  10. #20
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    e ancora non sapete nulla degli HVD che arriveranno l'anno prossimo...
    6 tera...
    Quanto costerà?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •