Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: rage

  1. #1
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito rage

    ma come si usa la carica del defibrillatore?ho messo le bende nell'uso rapido, ma anche se sono in fin di vita non posso usarle...e le ho già composte nell'inventario...

  2. #2
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    con L2 usi le bende se selezionata, il defibrillatore lo devi caricare spostando le levvette analogiche quando e dove escono poi devi premere L2 + R2 insieme quando richiesto....
    ..

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    su xbox (non si sa mai) LB e per il defibrillatore LT e RT, ma comunque per il defibrillatore durante la prima missione c'è il tutorial

  4. #4
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    ah ok per il defibrillatore ho capito, ma pensavo lo si potesse caricare quando lo si voleva non solo quando sto per morire, perchè ogni tanto mentre cammino mi compare la scritta carica il defibrillatore...e anche nei suggerimenti dicono di caricarlo prima di partire per un nuovo incarico(tipo),mentre per le bende io le ho selezionate nel riquadro a sx insieme con le bombe e ai boomerang, ma tutto funziona se lo seleziono e premo l2 ma non le bende,per quello non capisco come usarlo

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Per le bende devi essere ferito prima di usarle tipo quando hai la schermata rossa e quando ti appare la scritta del defibrillatore significa che se muori viene utilizzato altrimenti appare game over

  6. #6
    Member L'avatar di katy
    Data Registrazione
    Mon Feb 2008
    Messaggi
    183

    Predefinito

    perfetto,sei stato chiarissimoooooo....grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •