Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: Utente d'oro 2011

  1. #1
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Utente d'oro 2011

    Si apre ufficialmente anche la quarta edizione dell'Utente d'Oro che per quest'anno vedrà premiare il miglior utente dell'anno 2011!



    Il titolo la dice lunga, anche quest'anno non poteva mancare l'edizione che puntualmente ogni fine anno vede premiare l'utente d'oro, ovvero l'utente che ottiene più voti da tutto il resto dell'utenza dove ognuno può esprimere fino ad un massimo di tre preferenze.

    Nessuna modifica per quanto riguarda le regole, l'utenza non sembra aver ottenuto tanti nuovi innesti rispetto all'anno scorso quindi tutti saprete come fare, in ogni caso per maggiore chiarezza vi invito a leggere il contenuto nel seguente spoiler:

    Spoiler:
    Ogni utente potrà votare a scelta personale un massimo di tre utenti (0, 1, 2 o 3), non di più. I tre utenti votati sono quelli che verranno considerati nella classifica finale, ovviamente non è vietato dare più di tre nomi, nel caso ci saranno più utenti che non volete omettere nel vostro post potrete comunque fare una lista di dimensioni a vostra scelta dei vostri utenti preferiti, appunto il topic potrebbe avere come seconda utilità una condivisione di buoni pareri riguardo gli utenti in generale, senza limiti. Per quanto riguarda invece lo scopo iniziale del torneo (ovvero scoprire il miglior utente in generale) considererò dalla vostra eventuale lista contenente più di tre utenti solo i primi tre (autovoto escluso), quindi attenti all'ordine, tranne se poi mi indicherete esplicitamente chi sono i tre da considerare nell'elenco. Mi è sembrato più giusto non considerarne più di tre per la classifica in modo da ottenerne una che rispecchi meglio le preferenze (in una classifica enorme piena di nomi si perde il bello della competizioni, soprattutto se gli utenti si fanno sempre di meno). Inoltre si invitano gli utenti a votare una singola volta. Dunque pensateci bene e solo poi postate, dato che, altrimenti, risulterebbe assai arduo doversi districare tra post multipli di persone che hanno espresso più volte la preferenza, rendendo poi probabilmente falsata la votazione finale.

    Tutti gli utenti, presenti o non più presenti, ma che almeno lo sono stati per quest'anno, sono inclusi alle votazioni, ovviamente anche i mod e gli admin. Vi invito a considerare solo gli utenti attivi quest'anno e non i veterani spariti da un po'. E dal momento che va considerato il miglior utente di questo forum, non sarebbe giusto votare quell'utente che nel forum non fa niente solo perché al di là del forum è un vostro stimato amico, deve essere stimato per quel che fa nel forum.

    Per quel che riguarda i parametri di votazioni, vanno valutati la presenza, la condotta, i post, cioè potete votare l'utente che vi è stato più simpatico, quello che è stato più presente, quello che ha fatto più post interessanti, quello che ha aperto più topic che sono stati da voi graditi, un utente che stimate o qualunque utente che secondo voi è stato il migliore di quest'anno. Insomma se l'utente rientra nelle condizioni già dette (questo forum, questo anno) il vostro voto è soggettivo.

    Vi invito ad evitare inutili discussioni del tipo ''non è giusto scegliere il migliore, qui siamo tutti i migliori!'', ovvio che la forza del forum sta in tutta l'utenza che lo compone, lo sappiamo tutti che ognuno contribuisce ed è importante per l'andamento del forum, infatti coloro che non saranno votati è solo perché altri utenti hanno contribuito in modo migliore, ma nessuno ci resterà male o ne resterà offeso dato che non si parla dell'andamento nella loro vita, ma della semplice presenza al forum, infatti, non si chiede il peggiore ma solo il migliore, si parlerà solo dei pregi degli utenti, non ci saranno critiche, è solo un modo per esprimere la nostra stima ad altri utenti.

    Come già detto possono dare voti tutti gli utenti, ma per questioni di una classifica più obiettiva e anche per motivi di fake (molto probabili in questo tipo di competizioni) considererò solo i nomi degli utenti che rientrano in questi limiti:

    - Minimo 350 post quest'anno;
    - Registrazione avvenuta entro Settembre 2011 (incluso);
    - Minimo 20 post in almeno 4 mesi diversi di quest’anno (20 post in ogni mese di questi 4, il resto possono essere distribuiti in qualsiasi altro modo, anche tutti in un unico mese);
    - I post valgono solo per il forum ''Dragon Ball Arena''.

    Tutti coloro che almeno raramente hanno frequentato rientrano nei limiti, se qualcuno non rientra vuol dire che la sua presenza al forum non è sufficiente per contribuire all'elezione del miglior utente perché purtroppo non può possedere un adeguato metro di giudizio, ma potrà comunque esprimere la propria preferenza, anche se il suo voto non verrà considerato per la classifica. Comunque non preoccupatevi di controllare se rientrate o meno nella classifica, esprimete pure il vostro giudizio (che appunto è consentito dal regolamento), al resto ci penso io. Queste scelte sono purtroppo obbligate al fine di avere una giusta e sincera classifica.


    Albo d'oro
    Utente d'oro 2008: Derfel
    Utente d'oro 2009: sssebi
    Utente d'oro 2010: Daredevil

    Utente d'oro triennio 2008-2009-2010: Daredevil-sssebi


    Il topic ha l'autorizzazione dei moderatori, quindi risponda solo chi ha voglia di rispondere. [cit.]

    VIA AI VOTI...

  2. #2
    The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Messaggi
    1,125

    Predefinito

    Io credo che ormai ci sia da votare chi, nonostante tutto, abbia ancora voglia di postare in un forum deserto.
    Io comunque voto Daredevil (che rimane comunque un idiota eh, sia chiaro), Lorenzo GOV, e sssebi, che effettivamente ha diminuito la sua presenza ma non per sua colpa, visto che non ci sono topic attivi da mesi.

  3. #3
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ajeje sìsì.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #4
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Sono tanti gli utenti che voterei, ma dovendone scegliere solo tre scelgo quelli che almeno provano a tener vive le sezioni "Principale" e "Anime e Manga" che ormai si stanno lentamente inabissando a favore della sezione Libero.

    Final Goku
    AlphaOmega
    Jeff Buckley '85
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Io credo che ormai ci sia da votare chi, nonostante tutto, abbia ancora voglia di postare in un forum deserto.
    Io comunque voto Daredevil (che rimane comunque un idiota eh, sia chiaro), Lorenzo GOV, e sssebi, che effettivamente ha diminuito la sua presenza ma non per sua colpa, visto che non ci sono topic attivi da mesi.
    voti anche io come lui


  6. #6
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    sentinel(ho avuto modo di averci un paio di dibattiti durante gli ultimi mesi), Ajeje(quello che mi ha fatto più divertire) e sssebi(il più DBAno, mi ricorda il forum di un paio d'anni fa).

  7. #7
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    roscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioro sciorosciorosciorosciorosciorosciorosciorosciorosc ioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscio roscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioro sciorosciorosciorosciorosciorosciorosciorosciorosc ioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscio roscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioroscioro sciorosciorosciorosciorosciorosciorosciorosciorosc ioroscioroscio
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non voto gli utenti dal punto di vista funzionale perchè non mi va di considerare l'utente solo per quel che ha fatto per il forum e non per quello che fa anche solo semplicemente postando ed insomma essendo se stesso, e poi sarebbe troppo facile.

    Il primo a cui do il mio voto è Roscio. E' un utente che mette allegria e fa sentire la sua presenza. E' l'utente di cui mi ricordo di più e sono certo di dire che ha contribuito a rendere più piacevole il 2011 qua dentro.

    Poi voto John Fitzgerald Gianni. Sinceramente come utente non m'è poi proprio così simpatico, nel senso che di lui ho imparato ad apprezzare la versatilità, ma come carattere non m'ha mai colpito più di tanto. Però sì, si becca il mio voto perchè anche nel suo caso il suo è un nickname che mi viene da associare al 2011 proprio di getto.

    Poi voto ezio_auditore. Non abbiamo new entry da un bel po', non nel vero senso del termine almeno. Ci sono i soliti che entrano nel principale e lì rimangono rintanati, quasi come se avessero paura del Libero e delle altre sezioni, ma quello di ezio_auditore è un caso diverso ed è proprio l'unico niubbetto di cui mi ricordo e che, essendo giunto da noi proprio nel 2011, si associa d'istinto all'annata.

    Ed anche quest'anno non mi sono ripetuto coi voti. Diventa sempre più dura però...

  9. #9
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Roscio perché è la rivelazione dell'anno. Lorenzino perché quest'anno deve vincerlo.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #10
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Roscio perché è la rivelazione dell'anno. Lorenzino perché quest'anno deve vincerlo.
    Lorenzo lo metto pure io.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •