Pagina 4 di 11 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 102

Discussione: Utente d'oro 2011

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Candido anche Roscio

  2. #32
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    perdonatemi ma non colgo la citazione D:
    Scusami, l'ho editata. È all'inizio del mio precedente post.

    Comunque stavo semplicemente riprendendo il disguido del topic delle immagini (leggasi immagine del T-Rex), volevo fare solo un pò di pessimo humor come mio solito, nulla di cui preoccuparsi seriamente.

  3. #33
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    In caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
    Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
    Hai comunque a disposizione un altro voto da dare

  4. #34
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Daredevil,sssebi e Final...scelgo voi.

  5. #35
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    In caso, se la media utenti di DBA continua a calare così vertiginosamente come quest'anno, il prossimo anno si apre l'edizione "Utente d'oro Gamesurf" piuttosto che riferirci solo a DBA
    Infatti mi spiace Jenny, purtroppo Gelly_Metrick e Axxell non rientrano neanche nel minimo indispensabile per poter far parte della classifica; il primo abbiamo più probabilità di vederlo in PC Games, il secondo in Free Talk, luoghi che non hanno niente a che vedere con DBA.
    Hai comunque a disposizione un altro voto da dare
    Scusa,scusa,scusa! Sssebi! Hai ragione! Il fatto è che ci sono così pochi utenti, che mi vanno a genio...nel libero...ma ora che ci penso...un utente che sovrasta tutti, su DBA...c'é! Vogliamo dimenticarci del nostro "sondaggista" di fiducia? Jeff Buckley '85!!!??'' Assolutamente no! Ecco...io voto lui! E chiedo scusa a Axxell e Gelly...ma mi era sfuggito il particolare della loro presenza nel Libero...spero che postino di più su DBA (o su gamesurf se DBA defunge... ma spero di no...) e così il prossimo anno si candideranno a questo ambìto premio!

  6. #36
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Voto mr.utente solo perchè non se lo caga nessuno.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  7. #37
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Mi sento amato

  8. #38
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Ah, ecco, mi mancava, voto come terzo vultur.

  9. #39
    ... L'avatar di andrea93
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Località
    Non localizzo.
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Voto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
    Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.

  10. #40
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da andrea93 Visualizza Messaggio
    Voto Jenny perchè è la più intelligente ed educata di tanti altri utenti!
    Oltre ad essere una brava videogiocatrice tant'è che sta finendo di completare i minigiochi di FFX (che alcuni sono ostici, tipo quello dei 200 fulmini) inoltre inizia a flammare solo se provocata e giustamente si difende ma non è spesso capita...è iscritta dal 2007, quindi sa parecchio di 'sto foro, una veterana e quindi avrebbe tutti i requisiti per essere anche mod.
    Sono incantata di quanto dici,Andrea...ma è troppo per me...comunque grazie mille! Si vede che te sei uno che ne sa!.. Te ne sono eternamente....
    Spoiler:
    ma comunque non chiedo molto, solo un piccolo riconoscimento,un grazie per aver partecipato in questo meraviglioso forum!
    Ultima modifica di jenny56; 31-12-2011 alle 04:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •