Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132
  1. #21
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Haha è vero. E questa è una delle tante conferme sul fatto che i trofei sono solo un metodo per fare più soldi. E finchè c'è gente che comprerà giochini per i platini facili oppure scaricherà decine e decine di dlc solo per vedere il 100% al loro gioco preferito le software house ne approfitteranno sempre di più.

    C'è da dire però che hanno fatto una gran bastardata (o meglio,furbata) XD e io godo perchè so già che leggerò commenti del tipo: ''fanculo sony, la psvita non la comprerò solo per questo''

    Ma giocate per divertirvi oppure per gonfiarvi l'account?
    era proprio a questo che mi riferivo. ci sarà gente talmente stupida da non comprarla per questo, e c'è gente talmente stupida che comprerebbe nuovo solo per questo. In ogni caso, si tratta di gente stupida. Ancora lo devo acchiappare il povero tizio che dice "vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia" XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    verrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse?
    ti ringrazio loal per avermi aperto gli occhi. se non avessi letto questo tuo commento avrei sicuramente detto una parolaccia contro la sony ma adesso mi rendo conto che hai ragione, ma tanta tanta tanta

  3. #23
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ti ringrazio loal per avermi aperto gli occhi. se non avessi letto questo tuo commento avrei sicuramente detto una parolaccia contro la sony ma adesso mi rendo conto che hai ragione, ma tanta tanta tanta
    se cambi idea per il singolo commento di una persona, vuol dire che nemmeno tu ci credi in quello che dici
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma se quella persona sei tu loal, allora le cose cambiano :3


  5. #25
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    era proprio a questo che mi riferivo. ci sarà gente talmente stupida da non comprarla per questo, e c'è gente talmente stupida che comprerebbe nuovo solo per questo. In ogni caso, si tratta di gente stupida. Ancora lo devo acchiappare il povero tizio che dice "vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia" XD
    non sono d'accordo.
    il trofeo può essere, in se, un elemento di scarso interesse, io stesso ne ho pochissimi e non ne ho mai cercati, ma è un elemento di gioco e come tale viene offerto.
    può anche essere la cosa più inutile e idiota del mondo, ma se è presente nel prodotto originale, deve essere fruibile anche all'acquisto dell'usato.
    che a me piaccia o non piaccia non importa: se a qualcuno la cosa piace è una semplice questione di gusti personali.

  6. #26
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    verrebbe trattato come un criminale se gli fosse tolto realmente qualcosa dal gioco completo, cosa che non mi sembra accada, visto che i trofei sono un... non so neanche come definirli. Dei pezzetti di carta immaginaria che non c'entrano nulla col gioco, forse?

    A me fa ridere, perchè è oggettivo quanto tanti giochi di merda abbiano venduto grazie ai platini facili. E' una politica che secondo me potrebbe addirittura funzionare, avendo sperimentato in prima persona quanti malati di trofei esistono a questo mondo.
    quoto tutto rimane comunqua da dire che è ridicolo
    ..

  7. #27
    Junior Member L'avatar di linkincab
    Data Registrazione
    Thu Mar 2010
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    era proprio a questo che mi riferivo. ci sarà gente talmente stupida da non comprarla per questo, e c'è gente talmente stupida che comprerebbe nuovo solo per questo. In ogni caso, si tratta di gente stupida. Ancora lo devo acchiappare il povero tizio che dice "vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia" XD
    Eccomi xD vabbe amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Vabbé amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Cutty Flam
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    900

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Vabbé amen, compro il gioco usato e non mi dà i trofei, tanto non me ne faccio una minchia
    ma state scherzando??saranno pure inutili ma quando compro una cosa voglio che sia completo al 100% ma stiamo scherzando???????

  10. #30
    Senior Member L'avatar di NightAntartica
    Data Registrazione
    Tue Dec 2010
    Messaggi
    203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo. il trofeo può essere, in se, un elemento di scarso interesse, io stesso ne ho pochissimi e non ne ho mai cercati, ma è un elemento di gioco e come tale viene offerto. può anche essere la cosa più inutile e idiota del mondo, ma se è presente nel prodotto originale, deve essere fruibile anche all'acquisto dell'usato. che a me piaccia o non piaccia non importa: se a qualcuno la cosa piace è una semplice questione di gusti personali.
    esattamente, è una questione di principio e di correttezza verso l'utente, maniaco o no dei trofei

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •