Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132
  1. #51
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ah beh, ti segnalo che la notizia che hai dato è sbagliata e ti devo pure cercare la fonte? Come se fossi io a dover rimediare ad un tuo errore?
    Se hai voglia, cercatela da solo, altrimenti affari del sito che, riportando una notizia falsa, può solo perdere credibilità
    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Ma a me non interessa dimostrare che ho ragione, se il redattore (pagato dal sito) ha intenzione di alzare gli occhi e correggere un proprio errore che va ai danni del sito si informi lui, non chieda a me in questo tono spocchioso, è il suo lavoro.
    Poi viene chiesta a me la fonte di ciò che dico, vorrei io sapere la fonte della news qui riportata

    Comunque:
    http://www.gamesradar.com/vita-locks...first-appears/
    Come ti dicevo, mi fa piacerissimo se mi correggi, ma se lo fai devi darmi una fonte perché, ovviamente, io parto dalle mie.

    detto questo, inutile che ora eviti una parte del discorso: se vuoi venire a dire che Gamesurf è solita dare notizie errate lo dimostri, o chiedi scusa, perché l'insulto e l'attacco gratuito io non li accetto. sennò la figura del peracottaio ce la fai tu, non certo io.

  2. #52
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Sam che hanno fatto una bastardata l'ho specificato, quindi capisco bene anche il tuo discorso (e quello di fundo). In questa gen stiamo messi male. E sono il primo a dirlo. Questa cosa dei trofei bloccati è uscita fuori solo perchè loro hanno capito bene che i trofei sono molto importanti in questa gen. Un pò come i dlc. Se oggi siamo nella merda e paghiamo 70 euro per un gioco castrato è solo colpa nostra.

    Hanno fatto una cazzata,è vero. Però se davvero questa cosa bloccherà definitivamente l'usato allora vuol dire davvero che i trofei sono parte integrante del gaming odierno.
    Spero solo in un conseguente abbassamento sul mercato del nuovo a questo punto. Ma se le cose rimarranno così continuerò a comprare sui siti uk e me ne fotterò sempre dei dlc,dei pass e di tutte queste stronzate. Sarà un'inculata reciproca
    Ad essere sincero io sono uno diquelli che si sbatte un po' per i trofei e gli obiettivi, perché trovo che aggiungano qualcosa in più al gioco. Ovviamente nn compro gioch di merda peché hanno obiettivi cazzate, peròse devo scegliere se un gioco lo devo prendere pc, 360 o ps3, lo prendo 360 perché è l'account "principale", anche per gli obiettivi!

  3. #53
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ad essere sincero io sono uno diquelli che si sbatte un po' per i trofei e gli obiettivi, perché trovo che aggiungano qualcosa in più al gioco. Ovviamente nn compro gioch di merda peché hanno obiettivi cazzate, peròse devo scegliere se un gioco lo devo prendere pc, 360 o ps3, lo prendo 360 perché è l'account "principale", anche per gli obiettivi!
    vero... diciamo che ti danno una 'spinta? per fare di più e per scoprire tutto di un gioco e comunque nemmeno io compro giochi del cavolo solo perchè hanno il platino facile (chi ha detto Terminator salvation? ) quelli che lo fanno sono a dir poco ridicoli... adesso scusate ma devo platinare Hannah Montana...
    ..

  4. #54
    Tu sai leggere L'avatar di Desmondo`
    Data Registrazione
    Sun Oct 2006
    Messaggi
    4,213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    Come ti dicevo, mi fa piacerissimo se mi correggi, ma se lo fai devi darmi una fonte perché, ovviamente, io parto dalle mie.

    detto questo, inutile che ora eviti una parte del discorso: se vuoi venire a dire che Gamesurf è solita dare notizie errate lo dimostri, o chiedi scusa, perché l'insulto e l'attacco gratuito io non li accetto. sennò la figura del peracottaio ce la fai tu, non certo io.
    Oh ma lo capisci che io non ho alcun interesse a vedere che la notizia in home sia corretta? Io ti ho segnalato che è sbagliata, se poi tu hai voglia di fare un lavoro fatto bene e correggerla, ti ricerchi le info, altrimenti affari tuoi e del sito. Io non devo dimostrare proprio un bel nulla.

    E lungi da me dire che gamesurf è solita dare notizie errate, lo frequento ancora dopo più di 5 anni, figurati; ma non è di certo la prima volta che date notizie senza fondamento. E se dicendo questo faccio la figura del peracottaio, amen. Che vuoi che me ne freghi?

  5. #55
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che non capisco perchè uno che compra il gioco usato, e che quindi non da soldi alla SH, dovrebbe avere gli stessi diritti di chi il gioco lo prende nuovo...
    ...la notizia è riportata male come il solito.

    Per ottenere i trofei basta cancellare i dati salvati del precedente possessore del titolo. E' la stessa cosa che succede su Ps3, se importi i salvataggi di una partita iniziata da un'altra persona, non sblocchi i trofei.
    Ma d'altronde chi è che prende un gioco per Ds usato e invece di iniziare una nuova partita tutta sua, continua quella del precedente possessore? Nessuno
    Citazione Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Oh ma lo capisci che io non ho alcun interesse a vedere che la notizia in home sia corretta? Io ti ho segnalato che è sbagliata, se poi tu hai voglia di fare un lavoro fatto bene e correggerla, ti ricerchi le info, altrimenti affari tuoi e del sito. Io non devo dimostrare proprio un bel nulla.

    E lungi da me dire che gamesurf è solita dare notizie errate, lo frequento ancora dopo più di 5 anni, figurati; ma non è di certo la prima volta che date notizie senza fondamento. E se dicendo questo faccio la figura del peracottaio, amen. Che vuoi che me ne freghi?
    ripeto ancora, grazie per l'avviso, appena avrò tempo correggerò, per il resto...
    fidati, fai pace col cervello. e con questo chiudo, mi pare chiaro che orai sei arrivato al livello "devo trollare, a costo di contraddirmi da solo". se hai altro da dire mandaci pure dei messaggi privati

  6. #56
    games addicted L'avatar di sephiroth840
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Messaggi
    1,338

    Predefinito

    resta il fatto che non capisco sta cosa di cancellare i dati fisicamente dal gioco cosa vuol dire? che i trofei si salvano solo sulla scheda?oppure che si salvano su scheda e account e quindi il doverli cancellare è solo una necessità dovuta a un errore di programmazione?oppure che non saprei che dire...mi sta sfuggendo qualcosa......

  7. #57
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    resta il fatto che non capisco sta cosa di cancellare i dati fisicamente dal gioco cosa vuol dire? che i trofei si salvano solo sulla scheda?oppure che si salvano su scheda e account e quindi il doverli cancellare è solo una necessità dovuta a un errore di programmazione?oppure che non saprei che dire...mi sta sfuggendo qualcosa......
    a questo punto, ringraziando ancora Desm per la segnalazione, appena avremo tempo cercheremo di reperire informazioni di prima mano e levare qualsiasi dubbio

  8. #58
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Indipendentemente da quello che sarà alla fine (perchè questa cosa del cancellare non l'ho ancora capita) bisogna ammettere che ormai ci stanno sempre più piegando... Ormai fanno quello che vogliono senza un minimo di rispetto per gli acquirenti.

  9. #59
    little rush L'avatar di cloud.strifeviii
    Data Registrazione
    Sat Nov 2011
    Località
    london
    Messaggi
    7

    Predefinito

    quello che mi chiedo io è,non c'è modo di contattare la sony?e farla sentire solo ridicola con queste sue cazzate,la cosa più bella di oggi,in prima mattina,alzarmi,connettermi quì e leggermi queste fesserie!!mamma mia!!

  10. #60
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Due parole: Maledetta Sony!


    Live or die, make your choice.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •