Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    come performance è a metà tra un iphone 3GS e un 4 (non S). per 160 euro lo prenderei al volo pure io
    e allora apposto


  2. #12
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi in ogni caso non posso aggiornarlo all'ultima versione ice cream sandwich... D:
    calcola che non credo di aver visto questo s plus... se lo trovo, intorno ai 160 prendo quello ovviamente no? altrimenti il galaxy s è comunque un telefono valido no?
    sisi è un buon telefono, però l's plus era in offerta al mediaworld questo a natale a 250 euro, ora lo trovi a 300 e passa, quindi a 160 euro prenditi il galaxy s normale che è comunque un buon telefono

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    sisi è un buon telefono, però l's plus era in offerta al mediaworld questo a natale a 250 euro, ora lo trovi a 300 e passa, quindi a 160 euro prenditi il galaxy s normale che è comunque un buon telefono
    sarà fatto
    grazie a voi


  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    rosik su rosik: avrei dovuto informarmi prima perché era troppo bello per essere vero dato che devo sottoscrivere un abbonamento con fastweb di 2 anni e fare mille mila altre cose... santo cielo che sfiga


  5. #15
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a sto punto guarda il galaxy s2 che danno con 3 mi sa che risparmi e hai molto di più
    Dewyz81

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    mi stanno dicendo che con l'abbonamento 3 pago 20 euri al mese per avere il telefono. ma io sono vodafone però D:
    inoltre ho letto su internet che dopo un tot di tempo con la 3 è possibile fare a cambio di scheda e mettere quel che vuoi tu al suo posto. per 20 euro al mese sarebbe ottimo ma... c'è sempre che non lo voglio brandizzato il telefono D:


  7. #17
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi stanno dicendo che con l'abbonamento 3 pago 20 euri al mese per avere il telefono. ma io sono vodafone però D:
    inoltre ho letto su internet che dopo un tot di tempo con la 3 è possibile fare a cambio di scheda e mettere quel che vuoi tu al suo posto. per 20 euro al mese sarebbe ottimo ma... c'è sempre che non lo voglio brandizzato il telefono D:
    Non farlo. Tre è il male incarnato. Il ho fatto la stroncata che vuoi fare tu e anche Ora me ne pento. Il tieni presente che non sono venti euro ma 25 perché ci sono circa questo euro di tasse che ovviamente si guarxanobene dal dirti. Il inoltre hanno il servizio assistenza più scarso che abbia mai visto. Stanno fuori ros

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non farlo. Tre è il male incarnato. Il ho fatto la stroncata che vuoi fare tu e anche Ora me ne pento. Il tieni presente che non sono venti euro ma 25 perché ci sono circa questo euro di tasse che ovviamente si guarxanobene dal dirti. Il inoltre hanno il servizio assistenza più scarso che abbia mai visto. Stanno fuori ros
    infatti penso che passerò anche questo D:


  9. #19
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Località
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Se vuoi prendere un cell in abbonamento dai un'occhiata alle offerte vodafone per l'Iphone 4S:

    http://iphone.vodafone.it/privati.php

    L'unica nota dolente è che devi rimanere legato a loro per 30 mesi, e se fai il recesso dovrai pagare il resto delle rate in una botta sola.

    Per quello sarebbe meglio risparmiare e prendersi il telefono cash.

    Elusys

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sul volantino virtuale dell'euronics nel centro commerciale vicino casa mia c'è un'offerta del galaxy s2 da prendere in 20 rate da 27,45. molto probabilmente aspetterò e seguirò il tuo consiglio perché mi sono appena ricordato che quest'anno ho la gita del quinto e devo spesarmela in parte. se prendo il cell col cazzo che parto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •