Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito Acquisto cellulare per ascoltare musica

    Visto che babbo nachele mi ha portato 200 eurini, vorrei investirli in un nuovo cellulare (il mio nokia 5000 ha fatto il suo corso), mi potreste consigliare un cellulare non troppo costoso (non vorrei superare la soglia dei 110-120), dove si può ascoltare decentemente la musica?

  2. #2
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    samsung SGH GTS3350, 89 euro al carrefour: tastiera estesa, batteria quasi eterna, tasti di scelta rapida per il lettore mp3 e gestione playlist e filtri per album o per quasi qualsiasi altra cosa serva, radio fm.. e poi è un bel telefono...
    Dewyz81

  3. #3
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Esteticamente non mi piace tanto quello che mi consigli te (sono stupido lo so XD), qualche altro valido acquisto?

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    non ti piacciono i candybar!?!?!?!? pazienza.

    se cerchi un classico telefonino, ti consiglierei (sempre su quel prezzo) il nokia serie X (l'X3 o l'X2... c'è anche dual sim)

    se cerchi uno smartphone potresti prendere quello della huawei che da vodafone con android e usi le sua app per la musica.

    in entrambe i casi sei sui 100 euro
    Dewyz81

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ciao gente. scusate se abuso di un topic per non aprire un altro ma vorrei sapere da voi com'è il samsung galaxy S a livello di caratteristiche hardware. in giro trovo tutto tranne il processore. voglio sapere questo perché l'ho visto a 160 all'euronics invece che a 450 e se è dual core lo compro (ho sentito che l'ultimo so android va solo su cellulari dual core D: )


  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    monoprocessore da 1 ghz
    Dewyz81

  7. #7
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ciao gente. scusate se abuso di un topic per non aprire un altro ma vorrei sapere da voi com'è il samsung galaxy S a livello di caratteristiche hardware. in giro trovo tutto tranne il processore. voglio sapere questo perché l'ho visto a 160 all'euronics invece che a 450 e se è dual core lo compro (ho sentito che l'ultimo so android va solo su cellulari dual core D: )
    il galaxy s2 è dual core ed è cio che di meglio ce sul mercato, costa però sui 600 euro, il galaxy s invece è single core e dovrebbe avere un processore da 800mhz se non sbaglio, poi se ti interessa ce il galaxy s plus che è una via di mezzo tra i 2 e ha un processore overcloccato da 1,4 Ghz però sempre single core, imho l'ultimo che ho consigliato lo possiedo ed è un ottimo smartphone

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il galaxy s2 è dual core ed è cio che di meglio ce sul mercato, costa però sui 600 euro, il galaxy s invece è single core e dovrebbe avere un processore da 800mhz se non sbaglio, poi se ti interessa ce il galaxy s plus che è una via di mezzo tra i 2 e ha un processore overcloccato da 1,4 Ghz però sempre single core, imho l'ultimo che ho consigliato lo possiedo ed è un ottimo smartphone

    è da 1 ghz l'S normale, non da 800...
    Dewyz81

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    il galaxy s2 è dual core ed è cio che di meglio ce sul mercato, costa però sui 600 euro, il galaxy s invece è single core e dovrebbe avere un processore da 800mhz se non sbaglio, poi se ti interessa ce il galaxy s plus che è una via di mezzo tra i 2 e ha un processore overcloccato da 1,4 Ghz però sempre single core, imho l'ultimo che ho consigliato lo possiedo ed è un ottimo smartphone
    quindi in ogni caso non posso aggiornarlo all'ultima versione ice cream sandwich... D:
    calcola che non credo di aver visto questo s plus... se lo trovo, intorno ai 160 prendo quello ovviamente no? altrimenti il galaxy s è comunque un telefono valido no?


  10. #10
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    quindi in ogni caso non posso aggiornarlo all'ultima versione ice cream sandwich... D:
    calcola che non credo di aver visto questo s plus... se lo trovo, intorno ai 160 prendo quello ovviamente no? altrimenti il galaxy s è comunque un telefono valido no?
    come performance è a metà tra un iphone 3GS e un 4 (non S). per 160 euro lo prenderei al volo pure io
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •