Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito Problema iscrizione PSN.

    Salve a tutti!
    Finalmente sono riuscito ad acquistare una PS3!
    Ieri mi sono connesso al PSN, ma mi piacerebbe cambiare l'ID online. Sapendo che non si può cambiare l'ID online di un account esistente, ho creato una nuova e-mail per creare un nuovo account. Mi sono iscritto al PSN con la nuova e-mail, ma mi da un errore. Quando vado ad accedere al sito dal PC mi dice questo:
    Per accedere a PlayStation®Network mediante l''account Sony Entertainment Network occorre fornire ulteriori informazioni. Andare a Sonyentertainmentnetwork.com/account/ e aggiornare l''account, quindi riprovare.

    Sono andato in quel sito ma non riesco a capire il problema. Non voglio assolutamente mettere nessun codice della carta di credito perchè non sono intenzionato a comprare nulla, ma cosa posso fare?


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #2
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Finalmente sono riuscito ad acquistare una PS3!
    Ieri mi sono connesso al PSN, ma mi piacerebbe cambiare l'ID online. Sapendo che non si può cambiare l'ID online di un account esistente, ho creato una nuova e-mail per creare un nuovo account. Mi sono iscritto al PSN con la nuova e-mail, ma mi da un errore. Quando vado ad accedere al sito dal PC mi dice questo:
    Per accedere a PlayStation®Network mediante l''account Sony Entertainment Network occorre fornire ulteriori informazioni. Andare a Sonyentertainmentnetwork.com/account/ e aggiornare l''account, quindi riprovare.

    Sono andato in quel sito ma non riesco a capire il problema. Non voglio assolutamente mettere nessun codice della carta di credito perchè non sono intenzionato a comprare nulla, ma cosa posso fare?
    io dall'attacco hacker non riesco a fare più niente sul sito del psn, ne fare il login ne creare un account, forse è quello...

  3. #3
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Quando accedo dalla PS3 non succede nulla. Oggi riproverò...

    PS: Ma è possibile che ogni gioco richieda il download e l'installazione dei dati? Oggi ho provato TNA Impact e ci ha messo buoni venti minuti tra download e installazione.

    PPS: Comunque per chi volesse aggiungermi sono Davix166 (nome dimmerda, non so neanche perchè mi chiamo così). I giochi che possiedo per ora sono Far Cry 2, TNA Impact, Uncharted Drake's Fortune e UFC 2010.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •