Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129
  1. #21
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ma cosa avrebbero in comune Wii e Ps2?

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Grafica!!!!11!

  3. #23
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Ah, ecco. Allora si che ha senso... la grafica, non il concept di gioco che è completamente differente. Wow.
    Ma poi, ci avrò anche giocato poco, la grafica dei Legend of Zelda e Xenoblade Chronicles ( 2-3 titoli che ho visto e mi vengono in mente) sarebbe da Ps2?

  4. #24
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    Ma poi, ci avrò anche giocato poco, la grafica dei Legend of Zelda e Xenoblade Chronicles ( 2-3 titoli che ho visto e mi vengono in mente) sarebbe da Ps2?
    Mario Galaxy e Skyward Sword IMHO non girerebbero nemmeno morti su una PS2.

  5. #25
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Lui parlava di alcuni multipiatta che sono usciti "ridotti" su wii.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  6. #26
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Lui parlava di alcuni multipiatta che sono usciti "ridotti" su wii.
    Sistema di controllo, stile di gameplay e grafica di Wii e PS2 rimangono comunque differenti. Non è così scontata e semplice la conversione di un titolo Wii su PS2. Il discorso "se lo fanno per Wii devono farlo anche per PS2" non regge.

    La PS2 è ormai considerata old-gen, e le SH pensano giustamente che sia ora di metterla da parte per far spazio alle nuove arrivate. Che a enzo vada bene o no, è così che stanno le cose.

  7. #27
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Con 100 euro non ci compri nemmeno i dvd per 500 copie.
    Ti sfugge che gran parte degli acquirenti di ps2 sono passati alla nuova generazione e che preferiscono comprarsi un cagoso gioco per ps3 o 360 che un buon gioco per ps2.
    Alla prima mi verrebbe da ridere, ormai un DVD non costa niente, venti euro li spenderebbero soltanto per quello + confezione e libretto, e con gli altri dieci avrebbero solo da guadagnarci, visto che, ripeto, ci sono paesi dove la PS2 è appena uscita. Comunque anche a me sembra giusto concentrarsi su PS3, non voglio dire il contrario, l'hardware PS2 è superato da anni, ma non si può certo dire che non lo possano fare. Sono semplicemente le regole del progresso che costringono a farlo.

  8. #28
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbero sfruttarla quando possono fare del software migliore su una console migliore?
    Software migliore? Quando vogliono loro Ne ho provati di giochi next-gen, e nella old-gen - che sia PS2, GameCube o Xbox, se ne trovavano di qualità, e soprattutto di innovativi, molti più che sulle console next-gen. Dici migliori solo perchè hanno la grafica super-pompata? E giochi come Limbo, che non ce l'hanno, fanno cagare allora?

    Naturalmente escludo le portatili e la Wii che, seppur criticata da molti perchè propone sempre gli stessi brand, almeno ha portata una ventata di aria fresca e titoli di spessore in grandissima quantità e molto più hardcore di molti delle altre console next-gen.
    Ultima modifica di Batman AA; 26-12-2011 alle 15:34

  9. #29
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Uff, non hai capito.
    Quei 100 milioni di proprietari di ps2 o hanno preso una nuova o non giocano più e magari prendono solo i calcistici (ma abbiamo visto come sia stato quasi verticale il crollo delle vendite anche di questi ultimi) quindi il dilemma è prendo saboteur per ps3 così sfrutto la mia relativamente nuova console ed i suoi pregi o rispolvero la mia stantia ps2 e mi gioco lo stesso gioco però con una grafica peggiore e diverse cose inferiori?
    Scusate il triplo post.

    Ma non pensare che i calcistici su PS2 vendano meno per qualcosa in particolare, semplicemente sono sempre lo stesso gioco ogni anno, ci credo che la gente non se li compra più

    E comunque ripeto, mi sembra giusto concentrarsi sulle nuove console. E che la Sony stia sfruttando la PS2 fino al midollo è comunque verità, loro ogni anno ci spendono pochissimo e guadagnano comunque qualcosina in più, cosa sempre giusta dal punto di vista del mercato che, tutt'oggi, non lascia spazio a passi falsi - e la Sony ne ha fatti con la PS3.

  10. #30
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Io comunque sono dell'opinione che dovrebbero continuare a creare giochi su PS2.
    Solo ora sono riuscito ad acquistare una PS3, ma prima giocavo con la PS2, e non mi ha mai deluso. I giochi che ho comprato sono quasi tutti ottimi titoli, e di titoli validi ce ne sono a bizzeffe.
    Su PS2 quasi quasi non escono nemmeno i tie-in, solo giochi calcistici e mi sembra anche qualche capitolo di Smack Down vs Raw (il 2010 su PS2 c'è).
    Penso che le SH dovrebbero pensare che alcuni giocatori non sono ancora passati alla next-gen, e che molti utilizzano ancora solamente la PS2.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •