Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 129
  1. #11
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    quanti flop next gen, non sarebbero stati tali se fossero usciti pure su ps2?
    Dici che avrebbero venduto di più?

    Forse sì, ma la qualità generale del prodotto sarebbe sicuramente calata parecchio, dato che il lavoro/tempo degli sviluppatori sarebbe stato letteralmente "splittato" in due parti. Oppure la controparte PS2 sarebbe stata uno schifo, dato che per curare degnamente la versione next-gen le SH han bisogno di concentrare le forze e non hanno il tempo per curare conversioni PS2 di ogni titolo.

  2. #12
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Oltre 100milioni di ps2 nel mondo,e non la supportano,per me è una str..!
    Domanda:
    quanti flop next gen, non sarebbero stati tali se fossero usciti pure su ps2?
    perchè dovrebbero sfruttarla quando possono fare del software migliore su una console migliore?

  3. #13
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Va bene ma,i multi escono pure su wii,boh!
    Io non dico tutto ma,almeno non scartata a priori,per me la ps2 farebbe ancora guadagnare parecchio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Oltre 100milioni di ps2 nel mondo,e non la supportano,per me è una str..!
    Domanda:
    quanti flop next gen, non sarebbero stati tali se fossero usciti pure su ps2?
    Le str... le stai dicendo tu

    Controlla le vendite del software per ps2.
    Prendi l'esempio dei sempreverdi titoli calcistici che sono gli unici che hanno continuato a vendere su ps2 e che sono da sempre alcuni dei titoli di maggior successo:
    FIFA Soccer 08 (PS2)
    EA Sports, Sports
    2.98


    FIFA Soccer 09 (PS2)
    Electronic Arts, Sports
    2.16


    FIFA Soccer 10 (PS2)
    EA Sports, Sports
    1.61


    FIFA Soccer 11 (PS2)
    EA Sports, Sports
    0.63

    Noti qualcosa?

    Ah, poi, secondo te uno se dovesse scegliere fra un saboteur (il primo flop che mi viene in mente) per ps2 ed uno per ps3 cosa sceglierebbe?
    O sei convinto che di quei 100 nessuno sia passato alla generazione successiva?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #15
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Bho,io la ps2 l'ho rotta,non l'ho venduta!
    the saboteur (gran gioco per me) se fosse uscito pure su ps2 a 39,90,non avrebbe fatto quella fine.
    Allora quelli dell'EA sono dei dementi?
    Comunque non hai tutti i torti ma,se un gioco mi esce pure per wii mi deve uscire pure per ps2,altrimenti non ha senso tenerla in commercio.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #16
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Uff, non hai capito.
    Quei 100 milioni di proprietari di ps2 o hanno preso una nuova o non giocano più e magari prendono solo i calcistici (ma abbiamo visto come sia stato quasi verticale il crollo delle vendite anche di questi ultimi) quindi il dilemma è prendo saboteur per ps3 così sfrutto la mia relativamente nuova console ed i suoi pregi o rispolvero la mia stantia ps2 e mi gioco lo stesso gioco però con una grafica peggiore e diverse cose inferiori?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    La differenza tra Wii e ps2 è che la prima continua a mantenere delle alte vendite costanti (di recente son calate, ma è solo la home console più venduta di questa gen), ps2 invece non vende oltre le 10000 copie all'anno ormai, tralasciando che su Wii c'è comunque un certo appeal a livello di saghe e soprattutto di sfruttamento di gameplay

  8. #18
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    povero sabouteur
    Dewyz81

  9. #19
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Colpito e..affondato.
    ps
    w the saboteur
    ciao a tutti e auguri.
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ma comunque come gioco non è stato un flop, era un buon gioco rimasto incompleto per colpa della chiusura del team

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •