Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21

  2. #22

    Predefinito

    ecco a tutti il continuo..


    11-IL TURNO DI GOHAN
    “Vedo che avete sconfitto il mio collega Guam.. vedete il tempo e lo spazio lavorano insieme se manca il tempo.. lo spazio e l’unico che regge le sorti del destino! Questo significa che possono cambiare gli avvenimenti del tempo” disse serio Akme. “Eh a ragione.. può cambiare anche il vostro destino!” precisò il Sommo. “Andando avanti contro chi ho il piacere di combattere?” disse Akme. Gohan si fece avanti. “Te la dovrai vedere con me..” sorrise. “Il mezzosangue primogenito di Goku!” disse in modo scherzoso il Dio dello spazio. Gohan si mise pronto per attaccare. “ingenuo!” gli urlò. Akme scomparve. Per poi apparire sotto il muso di Gohan. “Tadaa” urlò ancora dando un possente pugno al Sayan. “Ai.. mi hai fatto male!” gli disse Gohan trasformandosi in Super Sayan di secondo livello. La potenza di Gohan tendeva a crescere, come quando ha affrontato Cell. Gohan iniziò a colpire Akme. Quest’ultimo al contrario di Guam non riusciva a schivare gli attacchi e veniva colpito. Quando Akme si arrabbiò riuscì a parare un pugno di Gohan. “Ora basta” disse Akme con un tono arrogante. Gohan non si arrese e sferrò un altro pugno ma Akme parò anch’esso. Ora Gohan non poteva contare sui pugni. “Bye” gli sorrise Akme che lo lanciò in cielo. “Raggio spaziale!” urlò Akme. Un bagliore avvolse Gohan. I suoi amici erano scomparsi. E pure quel mondo non esisteva più. Ora vi era solo lui. Ma non era solo. Akme era proprio lì davanti in piedi. “Dove mi trovo?” si guardò intorno Gohan. “Questo è un'altra dimensione parallela a quella reale!” puntualizzò Akme. “Cosa?” restò di pietra Gohan. “Esatto! Guam ha il potere di bloccare il tempo ed imprigionarti.. io invece ho il potere di creare un'altra dimensione dettata dalle mie regole.. non ce nessun modo per comunicare con i tupi amici.. neanche il Sommo può” rise Akme. Gohan aveva provato paura. Proprio come sua figlia l’aveva provata davanti ad Yatrad. La risata di Akme era ormai entrata nella testa di Gohan. “Waaaah” urlò il ragazzo facendo uscire tutta la sua potenza. “Kame..Hame..Ha!” urlò Gohan. L’onda sfiorò per poco Akme che ne uscì illeso. “Illuso” rideva. Gohan iniziò a lanciare diverse Kamehameha, ma senza risultati. “Sono un Dio ricordi?”. Gohan non sopportava più le parole di Akme. “Masenko Kame!” urlò Gohan mentre creava un onda nelle sue mani. “che cos’è? Una nuova tecnica?” disse Akme. L’onda era pronta. “Viaaa!” urlò Gohan. Gohan apparve davanti gli occhi di Akme. E dalle sue mani uscì una combinazione agghiaccianti. Il Masenko fuso con la Kamehameha. L’attacco colpì in pieno il Dio Akme. Dopo che il fumo scomparve. Akme ne uscì vivo. Era a dorso nudo. Il suo mantello stava cadendo lentamente sul terreno. Delle ferite di sangue gli scendevano dalla faccia e dal corpo. “Come osi tu piccolo moscerino?” disse molto arrabbiato Akme. Gohan restò neutrale, si vedeva che era ancora arrabbiato. “Vi sterminerò tutti.. Sayan!!” urlò il Dio. Scomparve improvvisamente. “Ricordati che questo è il mio mondo.. lo forgiato io.. gli e li detto io le mie regole” disse una voce, era quella di Akme. Gohan si guardava intorno. Ma di Akme nemmeno l’ombra. “Non riuscirai mai a trovarmi” disse la voce. Qualcosa colpì in pieno volto Gohan che cadde dal cielo.
    “Io sono lo spirito dello spazio” continuava a ripetere la voce. Gohan si mise le mani sulle orecchie. Poi si chiuse gli occhi. “Figlio.. concentrati! Cosa ti ho insegnato? Segui la tua mente e lo troverai” gli disse suo padre. Gohan si concentrò. Poi capì. Si riaprì gli occhi. “Trovato!” urlò. Dando un potente pugno nel nulla. Da lì apparve Akme. Gohan lo aveva colpito nello stomaco. Ed ora Akme stava scendendo lentamente.. cadendo poi sul terreno. Gohan si ritrasformò nel suo stadio normale. “Grazie papà!” sussurrò Gohan. Akme riuscì ad alzarsi. Era ferito. “fin ora abbiamo giocato.. è il momento di fare SUL SERIO!!!” urlò Akme. Un grande bagliore lo avvolse. Gohan per poco non ne uscì accecato. Qualcosa stava accadendo al corpo di Akme. Il suo mondo tutto ad un tratto cambiò apparvero diversi vulcani e la terra divisa in due. Meteoriti che cadevano da tutte le parti. Cosa stava accadendo? Fin ora Gohan e Akme hanno giocato ed ora è il momento dello scontro finale.. Chi ne uscirà vincitore Akme o il nostro Gohan??

  3. #23
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    per curiosità, quanto tempo impieghi a scrivere tutto?
    ..

  4. #24

    Predefinito

    ci metto circa 20\25 minuti perchè?

  5. #25
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinkenkino Visualizza Messaggio
    ci metto circa 20\25 minuti perchè?
    significa che ti diverti a scrivere il che é una cosa molto positiva
    ..

  6. #26

  7. #27

    Predefinito

    Scusatemi se questo episodio lo posto così tardi, ma ho trovato solo ora ilt empo per postarlo.. anche se già lo avevo pronto..


    12-SCONTRO NELL’ALTRA DIMENSIONE

    Akme ed il suo mondo stavano cambiando. Gohan doveva farcela, per riuscire a liberare il padre. Il corpo di Akme divenne viola. I suoi capelli si accesero di un verde opaco simile a quello di Broly trasformato in Super Sayan. I suoi occhi iniziarono a brillare di un rosso acceso. “Resterai imprigionato in questa dimensione!” anche la sua voce era cambiata. Gohan era terrorizzato, Akme gli aveva fatto davvero paura. Akme colpì per primo. Gli lanciò un potente pugno nella guancia. “Kame…hame..Ha!” urlò Akme. L’onda colpì in pieno il corpo di Gohan. Che cadde lentamente. La trasformazione in Super Sayan due si concluse. Gohan era ferito, pieno di ferite. Il sangue che gli scendeva lentamente dalle braccia e dalla faccia. La sua tuta in frantumi. “Morirai.. non riuscirai a raggiungere l’ultimo mondo.. e tuo padre sarà posseduto per sempre” gli disse Akme ridendo. Ma si spaventò subito, quando vide un aura d’orata circondare il corpo di Gohan. Piena piano iniziò a lievitare. “Che cosa?” restò sbalordito Akme. Per pochi minuti dietro al ragazzo vi era suo padre, Goku. “Io ti ucciderò!” disse Gohan. L’anima di suo padre scomparve. Gohan rilasciò tutta la sua potenza. “Come fai ad essere ancora in forze?” gli domandò Akme. Gohan lo guardò con sguardò minaccioso, simile a quello del padre. “Sin da piccolo ho avuto un potere assopito che si svegliava quando mi arrabbiavo.. ma quando sono cresciuto ho imparato a controllato! Ultimamente la mia forza e calata e quello che era il mio potere risvegliato si è di nuovo assopito..” iniziò Gohan. Akme lo guardò sorridendo. “E tu me lo hai risvegliato!!!!!” urlò Gohan. L’aura che lo circondava entrò dentro il corpo del ragazzo. I suoi capelli iniziarono a crescere. Diventando dorati. La sua forza iniziò a crescere. “N-non è possibile” rimase sbalordito Akme. Gohan si era trasformato nel Super Sayan di Terzo livello. Gohan iniziò a colpire Akme. Una serie di colpi fra i due iniziò. Lo scontro era alla pari. Gohan sorrise. Si mise in posizione. “Kame..Hame..Ha!” urlò il ragazzo. Akme sorrise pure. E creò anche lui una Kamehameha. Le due onde era potentissime. “Non riuscirai a battermi” diceva Akme mentre avveniva lo scontro tra le due KameHameha. Davanti agli occhi di Gohan apparvero i momenti più significativi della sua vita. Sembrava che ormai non ci fosse stato più nulla da fare. Una lacrima scese incontrastata dalla faccia di Gohan. Per lui ormai non c’era niente da fare. Questo pensava il ragazzo. Ma non sapeva che in realtà la vittoria era nella propria tasca. “Non arrenderti” disse una voce. Anche Akme aveva sentito quella voce. “Cosa?? Nessuno può riuscire a parlare con questa dimensione”. La voce era sicuramente quella di Goku. “Non puoi mollare.. ricordati lo scontro con Cell” gli disse il padre. Esatto lo scontro con Cell. “Ma è stato per merito tuo” disse il ragazzo. “No Gohan.. è stato il tuo cuore che è entrato in sintonia con il mio.. per ora io non sono qui! La tua immaginazione ti fa credere che io sia lì ed ora vai” gli disse suo padre. Un bagliore avvolse il ragazzo. Qualcosa di grande stava succedendo.
    “Io sono il figlio di Goku!” urlò Gohan. “Cosa?? NOOO!” urlò Akme. L’onda di Gohan fu più forte di quella di quella di Akme. Dopo che il bagliore dell’onda finì. Gohan cadde per terra esausto. Akme era scomparso. L’altra dimensione piano piano iniziò a scomparire. “Bravo papà!” disse la figlia abbracciando il padre. La trasformazione in Super Sayan 3 finì. “prendi!” disse Piccolo dando a Gohan un Senzu. Gohan lo mangiò e fu subito guarito. “Tsk! Si vede che è il figlio di Kakaroth” disse Vegeta irritato. Trunks guardò il padre e sorrise. “Hai distrutto Akme?” disse sorpreso Goten. “A quanto pare” rispose Gohan. “Si rigenererà piano paino.. ora andiamo” gli disse il Sommo ai ragazzi. Un bagliore avvolse i ragazzi. Ed apparvero in un nuovo mondo. Gohan è riuscito a battere il Dio dello spazio Akme.. il terzo mondo è quindi completato! Chi dovranno affrontare ora i nostri eroi? E chi si offrirà volontario per il quarto scontro?

  8. #28

    Predefinito

    Ecco che vi posto un Nuovissimo episodio..


    13-L’ALTRO SHENRON

    Era un mondo simile alla terra. Alberi, animali e vita vi era in quel luminoso pianeta. “Questo è il mondo del drago, apparteneva a Shenron.. ma adesso che è vuoto appartiene al clone di Shenron!” disse il sommo. I ragazzi restarono sbalorditi. “Esatto!” disse un uomo. Era alto, con una coda verde. Possedeva degli occhi rossi e dei capelli verdi. Una tuta simile a quella di Goku. “Io sono l’altro Shenron e veglio e governo il pianeta Terra” disse Shenron. I ragazzi lo guadarono in guardia. “Allora contro chi me la dovrò vedere?”. Gli unici rimasti erano Vegeta, Trunks e Piccolo. “Trunks che ne diresti se lottassi tu?” disse Vegeta. Trunks guardò il padre meravigliato. “Come vuoi padre!” disse Trunks facendo un passo avanti ed andando faccia a faccia con il nemico. “Ma guarda me la dovrò vedere contro Trunks!” rise Shenron. Trunks si trasformò in Super Sayan di secondo livello. Shenron fu veloce. Colpì violentemente con un pugno in faccia Trunks. Poi gli diede una gomitata nella testa. Trunks iniziò a sputare sangue. Shenron rideva. “AAAAH” urlò Trunks. Delle scariche elettriche lo circondarono. Iniziarono a colpirsi a vicenda senza esclusioni di colpi. “Big Bang Attack!” urlò Trunks. Dalle sue mani uscì una potente onda circondata da scariche elettriche. L’onda andò contro Shenron. Ma Shenron fu abilissimo nel schivarla. “Ottimo lavoro.. peccato che non è abbastanza” sorrise Shenron. Trunks non si arrese ed andò verso Shenron, iniziando a colpirlo. Ma Shenron era senza ombra di dubbio più agile. Ma Trunks non voleva mollare. “Lampo finale!” urlò. Il lampo colpì Shenron che ne uscì lesionato. Trunks sorrise. “Tu sei solo un Clone.. non possiedi i pieni poteri del vero Shenron!” gli disse Trunks. Shenron digrignò i denti. “Piccolo moccioso” gli urlò. Shenron iniziò a colpire Trunks con dei pugni in faccia. Delle ferite gli iniziavano a comparire. Shenron fece una pausa. “Non sarò il vero Shenron ma sono più forte di te!”. “Trunks prendi!” disse una voce. Era Goten. Aveva in mano la sua spada. Goten lanciò la spada a Trunks. Il ragazzo se la agganciò alla schiena. “Sarai forte con i pugni.. ma con la spada ti batto” disse Trunks. Shenron lo guardò con aria minacciosa. Trunks prese dal fodero la sua spada. La lama brillava e rifletteva la sua immagine. “WAAAA” urlò il ragazzo. Trunks iniziò a colpire con la lama Shenron. Era molto veloce. Dopo una pausa. Shenron ne uscì ferito. Aveva del sangue che gli scendeva dalla guancia. Il braccio aveva anche una ferita. La sua tuta era tagliata con una “T”. Shenron si mise a ridere. “Sciocco!! Io ti ucciderò!” urlò Shenron facendo uscire la sua aura maligna dal corpo. “Non ti è bastato?” rise Trunks. Shenron cominciò a ridere. “Stai parlando con un Dio drago.. ogni mio desiderio verrà avverato” sorrise il Drago. Il Mondo del drago iniziò a cambiare. Alberi a forma di drago. Animali alati. Terreno completamente verde. Un trono apparve all’improvviso seguito da un terremoto. “Ma che succede?” disse Piccolo. Tutti erano terrorizzati. Shenron si sedette sul trono. “Tutto ciò che desidero.. sarà un ordine per me.. e la cosa più bella e che non sono sottoposto alle regole del Dio della terra che ormai è morto.” Rise furioso il Drago. Trunks si mise ad urlare ed andò verso il drago. Una barriera iniziò a proteggere Shenron.
    Vegeta rimase traumatizzato da ciò che stava facendo Shenron. Shenron si alzò dal suo trono. Era circondato dalle sette sfere del drago e la sua coda ondeggiava. “Io sono il Dio Drago!” urlò. L’aura colpì Trunks che volò per circa cinque metri. La risata di Shenron era insopportabile. “Trunks no!!” urlò Pan cercando di andare a soccorrere il povero ragazzo. Ma fu fermata dal padre che gli fece cenno di no con la testa. “Trunks! Tu sei il futuro Re dei Sayan non puoi perdere.. vieni da una famiglia prestigiosa del nostro pianeta! Non permettergli di umiliarti” gli disse Vegeta. Un aura maligna avvolgeva Trunks. Guardò con uno sguardò minaccioso Shenron. “Mio padre ha ragione!” urlò rilasciando tutta la sua potenza. La sua spada volò tra le braccia di Pan. Trunks iniziò ad avanzare verso Shenron che era terrorizzato. Vegeta sorrise. E bene si lo scontro con L’altro Shenron è iniziato.. chi vincerà il figlio del principe dei Sayan o il falso Shenron??

    Buon Anno a tutti!

  9. #29
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    buon anno anche a te e non perdere questa passione
    ..

  10. #30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •