Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    cavoli ti umpegni mica poco complimenti!
    ..

  2. #12

    Predefinito

    Grazie ti piace la mia ff??

  3. #13

    Predefinito

    8-LA TRASFORMAZIONE DI YATRAD
    Paura.. si quella era paura. Pan aveva paura per la prima volta. Tutti contavano su di lei e credeva che non ci sarebbe riuscita a battere il nemico. E proprio quando era in vantaggio qualcosa di magico avvolge il nemico. Di che si tratta? Pensa fra se e se. “Vedi io non sono come tu mi vedi..” iniziò a dire Yatrad. “..ma sono la reincarnazione di un drago.. quindi sono il Dio Drago proprio come Shenron che governa sulla terra..” rise Yatard. “Volete vedere un drago combattere?” domandò Yatrad. Il suo corpo iniziò ad illuminare. Una coda gli apparse, iniziò ad essere più grande. Delle squame rosse lo avvolgevano. Il suo corpo era completamente rosso a parte gli occhi che erano di un colore giallo intenso. Una lunga pinna simile a quello di uno squalo gli partiva dal collo e gli finiva nel bacino. Era simile a Shenron, ma era più magro e con un muso più grosso. Era davvero enorme. I guerrieri restarono sbalorditi. “Non ce la farà da sola!” intervenne Gohan. “Ragazzina come pensi di battermi?” disse il Drago. “Si è vero.. sei più grande e grosso di me.. ma non intelligente” sorrise Pan. Pan puntò la sua mano contro il Drago. “Ultra Masenko” urlò la Bambina. Dalle sue mani uscì una sfera circondata dall’elettricità del Super Sayan. L’attacco colpì in pieno il drago, che ne uscì lesionato. “Mi hai fatto arrabbiare!!” urlò il Drago. I suoi occhi si illuminarono. Una aura gigantesca avvolse Pan. Pan iniziò a sognare. Vedeva suo nonno che si sacrifica per lei. “Nonno no!” urlava Pan correndo da lui. Goku scomparve. Vedeva il corpo di Gohan, Videl e Goten per terra privi di vita. “Noo! Sono rimasta sola” piangeva disperata la piccola Sayan. “Ei Pan è solo un brutto sogno!” le parole di Piccolo la riportarono alla realtà. Ora i capelli di Pan erano più dorati che mai. “Chi sei tu?” disse stupito il drago. “Sono la Sayan terrena venuta per sconfiggerti!” urlò Pan. Un aura dorata avvolse la piccola. Che gli diede la forza. Pan si alzò in volo ed iniziò a colpire il drago più veloce che mai. Il drago non riusciva nemmeno ad attaccare. “Finiscilo!!” gli urlò Vegeta. Pan iniziò a caricarsi per una Kamehameha. “Forza uccidimi!”. Gli diceva il drago ormai rassegnato. Pan divenne nel suo stadio normale e scese dal cielo. “No! Non sono venuta qui per far del male ad un essere innocente” rispose Pan. Il drago parve sorpreso. Si ritrasformò in forma umana. “Perché mi hai risparmiata?” gli domandò compiaciuto Yatrad. “Sono nipote di Goku ricordatelo” concluse Pan. “Ben fatto!” si sentì soddisfatto Gohan. “Puf! Uguale al nonno” disse Vegeta con le mani conserte. “Sei saggia.. ti devo la vita.. ormai il combattimento è finito e mi dichiaro sconfitto” finì Yatrad. Pan corse ad abbracciare il Padre.
    “Ce la fatta” disse Piccolo dando la mano alla piccola. Pan ricambiò la stretta. “E così il primo mondo è completato?” domandò il Sommo. Tutti annuirono. “Bene. Ora andremo nel secondo mondo ma ricordatevi che i combattimenti sono uno contro uno, non si possono ripetere quindi Pan non può riprendere un nuovo incontro..” disse il Sommo. Tutti si guardarono. “Ma noi siamo sei!” disse infine Goten. “Per l’ultimo mondo vi manderò qualcuno” concluse il Sommo. Una luce avvolse i ragazzi. Il nuovo mondo era circondato da una fitta vegetazione. Era stupendo meglio del nostro pianeta. “Che mondo è mai questo?” disse sorpreso Vegeta. “Il mondo di Guam” disse soddisfatto il Sommo. “Abbiamo ospiti!” disse una voce. Era un uomo alto con dei capelli viola. Aveva una tuta simile a quella di C-16. “Mi chiamo Guam questo è il mio mondo e governo il tempo” rispose Guam. “Il tempo?” restò sbalordito Gohan. “Tutto quello che conoscete e opera mia e dei miei simili” rispose Guam. “E come mai ai fatto distruggere il pianeta Vegeta?” rispose in modo arrogante Vegeta. “Perché è così che le cose devono andare.. senza la distruzione di quel pianeta tu non saresti potuto diventare così come sei ora.. e non saresti mai divenuto un Super Sayan” sorrise Guam. “E sapevi anche della nostra venuta qui?” domandò Piccolo. “Si. Ma non so chi vincerà se prima non sfidate il destino stesso” concluse Guam. E bene si il primo mondo era Out.. ma ora i nostri amici dovranno affrontare il destino.. Soltanto battendo il destino sarebbero passati avanti.. cosa accadrà ora?

    P.S: Da oggi inizierò a postare un episodio al giorno

  4. #14
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Intanto ho letto i primi due capitoli.
    La storia sembra interessante. La cosa che mi convince di meno è che tutti sappiano usare il teletrasporto, che in realtà dovrebbero conoscere solo Goku e Kaiohshin!

    Per il resto ti consiglio di fare attenzione alle ripetizioni!

  5. #15

    Predefinito

    ah grazie.. i tuoi consigli sono utili.. cercherò di migliorarmi.. kmq la tecnica in realtà non e proprio un tele-trasporto ma la super velocità che assomiglia al tele-trasporto..

  6. #16

    Predefinito

    9-BLOCCATO NEL TEMPO
    Yatrad ne è uscito sconfitto nello scontro contro Pan. Ed ora tocca a Guam che governa il tempo ed è quindi il destino stesso. “Lo sfido io!” disse improvvisamente Goten. “Sicuro?” disse il fratello. “Tsk!” sbuffò Vegeta. “Vai Zio!” lo incoraggiò Pan. “Amico mio metticela tutta” gli sorrise Trunks. “So tutto di te Goten.. ti ho osservato a lungo” disse calmo Guam. “Sapevi anche che sarei stato io il tuo sfidante?” rispose Goten. “Esatto!” gli sorrise Guam. Goten si trasformò in Super Sayan di quarto livello. “Sono pronto!” concluse Goten. “Inizia.” lo incoraggiò Guam. Goten attaccò per primo. Colpendo con pugni e calci il nemico ma Guam gli e li parava tutti. “Posso controllare il tempo” sorrise Guam. Goten si arrabbiò, non riusciva a colpire il nemico. Così decise di potenziarsi. “aaah” urlò Goten trasformandosi in Super Sayan di secondo livello. Le scariche elettriche lo avvolgevano. “Ulalà” disse Guam. Goten iniziò a correre verso Gaum ed iniziò a colpirlo con potentissimi pugni. Ma Guam riusciva a schivare gli attacchi di Goten. Guam rise. “Sfidare il, destino e come andare verso la morte” disse Guam. Poi scomparve. Goten si guardò a torno cercando di vedere dove si fosse cacciato Guam. Guam apparve proprio davanti la faccia di Goten. “Attacco temporale” urlò. Il tempo sembrava essersi fermato. Soltanto Goten e Guam si muovevano. “Che?” restò sbalordito Goten. “Sei imprigionato nel tempo… non puoi uscirne senza avermi sconfitto.. i tuoi amici non ti possono né sentire e né vedere..” sorrise Guam. Goten era in pericolo e non c’era nessuno che lo poteva aiutare. “Questo è il mondo.. e qui ci sono le mie regole da rispettare piccolo Sayan”. “Ora basta!!” urlò Goten iniziando a dare diversi pugni a Guam. Guam era troppo agile per lui. Goten si tele-trasporto sopra la testa di Guam. “Kame..Hame..Ha” urlò. Guam non si accorse nemmeno di essere stato colpito dall’onda. A Goten gli sembrava di aver battuto Guam, ma ricordandosi cosa aveva detto, ovvero che solo battendolo sarebbe uscito dal tempo, capì che era ancora vivo. Infatti dopo che passò il fumo, apparve Guam. Era ferito con del sangue che gli colava e con la tuta a metà. Guam rise come un matto. “Per ora mi sono trattenuto la mia forza spirituale ed è il momento di mostrarti chi sono!” urlò Guam. Una scarica elettrica lo avvolse. I suoi capelli divennero bianchi ed iniziarono a crescere. Il suo corpo divenne di colore blu. Gli occhi si accesero di rosso. Goten ebbe davvero paura. “E..tu chi sei?” disse indietreggiando Goten. “Sono Ultra Guam il Re del tempo!” urlò. Delle raffiche di vento colpirono Goten che volò per circa cinque metri di terreno. Goten riuscì ad alzarsi. Aveva capito che contro Guam non poteva mai vincere. Ma poi ricordò suo padre. Si proprio lui, suo padre. Doveva liberarlo dalle grinfie di Shenron e l’unica soluzione era quella di disintegrare il Re del tempo, cosa improvabile. “Io sono il figlio di Goku!!” urlò Goten. Una coda rossa gli apparve. Della peluria di color rossa sul petto gli apparve. I capelli diventarono neri e si alzarono. Goten si era trasformato in Super Sayan di quarto livello. “Bene. Finalmente mi potrò divertire” disse Guam pulendosi il labbra di sangue. Goten volò per andare contro Guam. E bene si lo scontro tra Goten e Guam ha davvero inizio.. ma ora che accadrà? Chi ne uscirà vincitore?

  7. #17

    Predefinito

    Hai il mio stesso stile di un tempo, quando non sapevo scrivere.
    La vita va vissuta la tua va distrutta

  8. #18

    Predefinito

    mmm.. quindi secondo te non so scrivere?

  9. #19

    Predefinito

    Ecco qui il 10esimo episodio della mia serie...


    10-L’AIUTO DI UN AMICO

    Goten iniziò ad attaccare con tutta la sua potenza Guam. Ma Guam era senz’altro Superiore. Nemmeno un Super Sayan di quarto livello riusciva ad uccidere il destino. Guam si arrabbiò e diede un potentissimo pugno in faccia a Goten. Goten era rimasto con la faccia sospesa in aria. Guam iniziò a colpirlo in faccia con dei pugni. Goten non riusciva a reagire. Guam prese per il collo Goten. Guam iniziò a ridere. “Non riuscirete ad arrivare al settimo mondo e tuo padre non verrà liberato!”. Goten non riusciva a respirare. La trasformazione in Super Sayan di quarto livello si concluse. Goten era tornato nel suo stadio normale. Guam iniziò a schiacciargli la testa con la mano destra. Goten urlava di dolore. Del sangue gli scendeva dalla faccia. “I Sayan sono stati sempre una mia razza preferita.. gli adoravo! Ma ho capito che sono esseri inferiori, non meritano la vita!”. Guam guardò gli amici di Goten bloccati nel tempo. Il suo occhi guardò Vegeta. “Vegeta il nuovo Re dei Sayan, credevo che sarebbe diventato un buon Re ma è come te e come tuo padre..”. Guam levò la mano dal collo a Goten e gli prese la testa. “Lurido mezzosangue!” gli urlò lanciandolo nel terreno. Goten fece diversi metri sul terreno. Era completamente ferito. Guam scese dal cielo. Andò verso il corpo di Goten. “mi dispiace che debba vincere io” disse dando un calcio nelle costole a Goten. Un urlò uscì dalla bocca del ragazzo. Guam rise. Gli piaceva vedere la gente soffrire evidentemente. Guam continuò a colpire con diversi calci il corpo di Goten. Goten iniziò a perdere sensi chiudendosi gli occhi. “Ei mi senti..” disse una voce. Goten si accorse che acconto a lui vi era Trunks. “C-che ci fai qui?” rispose con un filo di voce Goten. “So che siamo bloccati in due universi diversi.. ti sto parlando grazie all’aiuto di Kaionshin”. Goten cercò di annuire. “Ti ricordi lo scontro contro Majin Bu?” gli domandò Trunks. “Certo perché?”. “Ti ricordi di Gotenks? Penso che anche se siamo in due universi differenti si possa fare una fusione” gli disse felice Trunks. “Ma sono senza forze..”. “sei dentro la tua mente.. pensa di essere in forze! Grazie a Gotenks cambieremo il destino”. Goten riuscì a rialzarsi. Trunks era dall’altro lato. “Pronto?” gli disse. “Pronto!” concordò Gote. “Fu..” dissero insieme iniziando la danza. “Sio..” continuarono. “Ne!” urlarono unendo le loro dita. Un energia avvolse il corpo di Goten. Guam restò sbalordito. “Da dove prende tutta questa forza?”. Davanti a Guam apparve Gotenks. “Io non sono Goten..” disse calmo il ragazzo. “E chi sei?”. “Colui che ti distruggerà!” urlò. Iniziò a colpire con una scarica di pugni lo stomaco del nemico. Poi Gotenks si alzò in cielo. “Fantasmi Kamikaze!” urlò. Uscirono tre fantasmini che circondarono Guam. “Che vorresti fare?” rise. “Questo!” urlò Gotenks. I fantasmi colpirono Guam che urlò. Gotenks si trasformò in Super Sayan. Gotenks si mise in posizione. “Kame..Hame..Ha!” urlò. L’onda colpì in pieno Guam. Un urlò straziante gli uscì dalla bocca. Gotenks scese dal cielo. Andò verso Guam che era quasi privo di sensi. Gotenks puntò la sua mano contro Guam. “Addio!” disse. Guam riuscì ad alzarsi. “Congratulazioni” disse. Un bagliore uscì dal corpo di Gotenks che si trasformò in Goten. Il tempo parve riprendere come al solito. “Bravo!” disse Trunks. “Fratello!” gli fece l’occhiolino Gohan. “Bravo zietto!” rise Pan. “Prendi questo..” gli disse Piccolo dandogli un Senzu. Goten recuperò le forze. “Bravo Goten sei riuscito a battermi.. mi congratulo anche con Trunks” disse Guam. “Come fa a saperlo?” rispose Trunks. “Sono il destino ricordi? Grazie a Gotenks siete riusciti a cambiare il corso degli avvenimenti… ma già sapevo che avrebbe vinto Goten” sorrise Guam. “E’ stato un piacere” disse il Sommo. Un bagliore gli avvolse ed i nostri amici si trovarono in un nuovo mondo. “Questo è il mondo di Akme” disse il sommo. “eh già guarda chi ce!” disse un uomo spuntato dal nulla. Era alto. Possedeva un mantello lungo nero. I suoi capelli erano argentati e simili a quelli del Kaionshin dell’est. I suoi occhi erano d’orati. “Io sono Akme, il Dio che governa lo spazio”. Grazie all’intervento di Trunks, Goten è riuscito a battere Guam.. ed ora chi affronterà Akme il Dio dello spazio??

  10. #20
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vinkenkino Visualizza Messaggio
    mmm.. quindi secondo te non so scrivere?
    lascialo perdere si diverte a offendere gli altri, lascialo nel suo guscio e continua a postare che sei bravo gli errori capitano a tutti in testi così lunghi
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •