Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1

    Predefinito Dragonball New Apocalypto

    Salve a tutti, quest'oggi voglio presentarvi la mia nuova FF chiamata DragonBall New Apocalypto. eccovi qui di seguito il primo episodio della prima saga:


    1-Il mondo Divino!

    Erano passati 6 mesi, da quando Goku si era unito a Shenron. Ed ora nascono i dubbi a Dende. “mmm.. Strano su Namecc le sfere le abbiamo usate più volte di quelle della terra e non si è creata l’energia negativa” disse a Mister Popo. “Coincidenze?” Rispose l’assistente. “Non so. Quando ero su Namecc mi raccontavano delle storie sulla nascita delle leggendarie sette sfere.” Disse Dende cercando di ricordare. Mister Popo lo guardò. “Si dice che un uomo sceso dal cielo abbia portato terrore sul nostro popolo, il capo dei saggi di allora creò sette sfere. In modo da imprigionare e dividere l’uomo in sette parti. Il piano riuscì. Ma l’energia dell’uomo era così potente da trasformarlo in un grande drago. Il saggio decise che il lavoro di questo drago sarebbe stato esaudire tre desideri. Purificandolo dal male che aveva fatto” disse Dende. “E con questo?”. Dende iniziò a pensare. Intanto.. Vegeta pensava a Kakaroth e a come superare il limite di quarto livello di Super Sayan. “Ei Trunks” chiamò Vegeta. Trunks si voltò. “Si papà?”. “Ti andrebbe di allenarti con me?”. “Allenarmi? Va bene per me non ci sono problemi”. “Bene ci vediamo domani mattina alle nove davanti alla Capsule Corporation” rispose Vegeta. Trunks sorrise al padre. “Puntuale!” puntualizzò Vegeta. L’indomani mattina… Trunks fu puntuale all’incontro e Vegeta era già lì ad aspettarlo. “Ci tele-Trasporteremo su un pianeta per l’allenamento e resteremo via per un anno” disse Vegeta. “Un anno? E poi perché dobbiamo abbandonare la Terra?” rispose Trunks. “perché qui non ce abbastanza forza di gravità.. ho intenzione di superare i limiti di qualsiasi Sayan.. Voglio diventare più potente”. “Ma Goku non c'è più” rispose Vegeta. “Illuso!! Ora che lui non ce.. sarò io il più forte” urlò Vegeta. “Mio padre è il principe dei Sayan..” pensò Trunks. Intanto su un pianeta poco conosciuto dalla galassia.. “Grazie di cuore Katarzy” disse un ragazzo. Era Goku!! Era adulto ed apposto di indossare la sua solita tuta aveva una tuta argentata ed oro. “Questo è il Mondo Divino sarà governato da te e da altri due Dei come te” rispose Katarzy. Era un uomo, basso con della pelle argentata. “Farai la loro conoscenza.. ecco lui è Klaus” disse indicando un uomo, muscoloso, alto con dei capelli lunghi e ricci che meditava. “Invece lui è Kadax” disse indicando un altro ragazzo. Era della stessa statura di Goku e aveva dei capelli biondi lunghi e folti. “Salve!” sorrise. “Ora sei un Dio, Goku!” disse Katarzy. “Ehm ed ora che faccio?” chiese Goku. “Il mondo ora è tuo decidi tu” sorrise Katarzy andandosene. “Cosa fate per divertirvi?” disse Goku. “Governo il mondo” disse Kadax. “Meditiamo tutto il giorno per le sorti della terra” rispose Klaus. “Bene. Ora che sono un Dio sarà che impari dagli esperti” sorrise Goku. Ad un tratto Goku iniziò a sentirsi male. “Che mi succede?” sussurrò. Goku urlò come quando combatte. Subito dopo iniziò a ridere come un matto. “Che ti prende?” disse Klaus sorpreso. “Attento non è Goku!” gli urlò Kadax aprendosi gli occhi. Goku guardò con occhi malefici Kadax. “Addio!”. Si tele-trasportò davanti Kadax e mise la mano sulla pancia di Kadax. “Mi sei stato sempre antipatico!” concluse. E gli lanciò un onda. Il corpo senza vita di Kadax cadde sul terreno. Goku guardò poi Klaus. “Ei aspetta!” disse spaventato Klaus. Goku apparve dietro Klaus. E lo colpì violentemente alla nuca. “No!” fu l’ultimo suo urlo. “Finalmente avrò la mia vendetta” sorrise Goku, andandosene. “Il mio presentimento si sta avvicinando” disse Dende nel suo santuario. Chi si è impossessato di Goku? Quale sarà mai la sua vendetta? Centra qualcosa con Shenron?

    Ditemi che ne pensate..

  2. #2

    Predefinito

    Niente male.
    La vita va vissuta la tua va distrutta

  3. #3

    Predefinito

    piaciuto? e ancora la storia si deve sviluppare dall'episodio 2.. che posterò in pomeriggio..

  4. #4

    Predefinito

    come promesso eccovi il secondo episodio della mia FF.. commentate xfavore.. voglio sapere che ne pensate..

    2- LA VENDETTA DEL UOMO DRAGONE

    Goku è ormai cambiato. Chi è l’uomo che lo possiede? Forse il nostro Dio Dende lo sa benissimo. “Sta avvenendo proprio ciò che temevo.. la profezia aveva ragione” disse Dende. “Quale profezia?” rispose Mister Popo. “La vendetta dell’uomo dragone è vicina, verrà con un altro corpo” disse preoccupato Dende. Intanto nel pianeta Kepler.. “Forza Trunks” disse Vegeta trasformato in super Sayan 3. Trunks urlò. Aveva raggiunto anche lui il livello di Super Sayan 3. Trunks andò contro suo padre, sferrandogli un pugno e facendogli scendere del sangue dalla bocca a Vegeta. Vegeta rise. “Si vede che sei mio figlio!”. Poi gli diede un violento calcio in faccia. “Lampo finale” urlò Vegeta sferrando un super lampo finale che colpì in pieno Trunks. Ma, Trunks riuscì a tele-trasportarsi al momento giusto. Andando dietro il corpo del padre. Mise la mano sulla sua schiena e creò un’onda energetica. Vegeta fu respinto sul terreno. Divenne in forma normale. “Grande figlio mio! Peccato che non so ancora controllare per bene il terzo livello di Super Sayan”. Trunks tornò al suo stadio normale. “Continueremo domani..” disse Vegeta. Intanto.. Goku raggiunge il Santuario di Dio. “Goku!” disse Popo. Dende lo osservò. “Lui non è Goku!” rispose Dende. “Bravo il mio caro Dio. Non sono Goku ma sono frutto della fusione effettuata da Goku dalle sette sfere e da Shenron” urlò allegrò Goku. Dende era preoccupato. “Sei l’ultimo namecciano se non sbaglio.. il vecchio Dio si è unito a Piccolo” sbuffò Goku. “Che vuoi da me?”. “Voglio impossessarmi della terra. Voglio distruggere tutti i Namecciani che mi hanno causato tanto male”. “il capo dei saggi ti ha imprigionato perché hai portato scompiglio tra la popolazione!” urlò Dende. “Questo è quello che ti vogliono fare credere.. ora muori!” urlò Goku. Un raggio penetrò nel cuore di Dende. “Dende no!!!” urlò Mister Popo. Il corpo di Dende scomparì. “tu sei Shenron vero?” disse Popo. “Caro Popo è la verità.. i buoni diventano cattivi.. ed il bello e che ogni cosa che desidero diventa realtà” rise Goku volando ed andandosene. “Devo contattare Piccolo” si affrettò a concludere Popo. Intanto l’allenamento su Kepler tra Vegeta e suo figlio procedeva bene ed a tempo veloce. Perché su Kepler 10 ore equivalgono ad un anno. Trunks e persino riuscito a raggiungere il livello di Super Sayan di quarto livello. “Sei molto bravo figlio, possiamo tornare sulla terra” disse Vegeta trasformato nel quarto livello. Trunks rise. “Ok principe dei Sayan” rispose Trunks Anche lui trasformato nel Super Sayan di quarto livello. Goku stava distruggendo tutto ciò che gli stava attorno. Gohan che era nei paraggi si accorse di suo padre. “Quello non è mio padre.. la sua area è negativa” disse Gohan. Gohan andò faccia a faccia con suo padre. “Chi sei ragazzo?” disse Goku. “Tuo figlio!” disse trasformandosi in super Sayan di secondo livello. Goku urlò. Trasformandosi nel quarto livello. “Mio figlio o no.. io ti ucciderò” urlò Goku colpendo con un potentissimo pugno lo stomaco di Gohan. Gohan sputò sangue. Si toccava la pancia, aveva già perso le forze. “Ricordati che sono il Dio Drago” urlò Goku, volando velocemente verso Gohan. Gohan riuscì a tele-trasportarsi. E ad arrivare dietro Goku. Gohan diede un potente colpo alla schiena al padre, facendolo cadere sul terreno. “Mi dispiace papà” disse Gohan. Goku si alzò pochi secondi dopo. “Hai finito di esistere” urlò. Volò in cielo e colpì con un violento pugno la faccia di Gohan. Per pochi secondi a Gohan gli sembrava di vedere il drago Shenron. Poi senza perdere tempo, Goku diede una ginocchiata nello stomaco di Gohan. Goku rise. “Papà!!!” urlò Gohan. I suoi capelli iniziarono ad allungarsi e diventare gialli. Gohan si era trasformato per la prima volta in Super Sayan di terzo livello. “Ora lo scontro ha davvero inizio!” disse Goku. Goku è stato posseduto da un entità fuori uscita dalla fusione tra Goku e Shenron. L’entità sembra essere troppo forte per Gohan. Gohan per la rabbia riesce a diventare super Sayan di terzo livello. Ma riuscirà a battere Il malvagio Goku di quarto livello??

    Allora?

  5. #5

    Predefinito

    Ei qualcuno che risponde??

  6. #6

    Predefinito

    Eccovi qua un nuovissimo episodio.. Stavolta Goku mostrerà la sua vera potenza..


    3- LA POTENZA DI ULTRA GOKU

    “Fammi vedere la tua potenza” disse Goku a Gohan. Gohan si arrabbiò. E diede un potentissimo pugno in faccia a Goku che fece due capriole in aria per poi scaraventarsi sul terreno. Goku si rialzò. “non riavrai mai più tuo padre.. ora io e lui siamo un unico essere, non può sentirti” rise Goku. “Basta!!” urlò Gohan. Prese Goku per un braccio e lo lanciò in aria. “Kame.. Hame.. Ha” urlò. L’onda colpì Goku. Che rimase sospeso in aria ferito. Goku si rialzò subito dopo. “Per anni sono stato imprigionato.. e purificato! Quando mi sono unito a tuo padre, il suo corpo ha fatto assumere in me la personalità di un tempo!” divenne serio Goku. “… Ed ora io.. riprenderò la mia vendetta!!!” urlò Goku. Fu super Veloce. Colpì con un violento pugno Gohan. “Big Bang Attack” urlò. Una raffica di energia colpì Gohan. Intanto Vegeta e Trunks raggiungono la terra. “Strano sento un aria malefica anche tu Trunks?” disse il principe dei Sayan. Trunks annui. “Andiamo a vedere..”. Insieme padre e figlio andarono a vedere cosa stava accadendo. Gohan era completamente ferito ma riuscì ad alzarsi. “Sappi che ho superato il limite del super Sayan.. sono andato oltre! Il quarto livello è ormai roba vecchia” sorrise Goku. “C-che stai dicendo? Non esiste un nuovo livello” rispose stanco Gohan. “Ora ti faccio vedere..”. Goku iniziò ad urlare. Il terreno nei suoi piedi iniziò ad alzarsi. Dei lampi colpirono il corpo di Goku. I suoi capelli si alzarono e diventarono bianchi. Gli occhi si accesero di una luce intensa diventando rossi fuoco. “Woooo” urlò Goku. La terra che si era alzata venne rilasciata. Una raffica di vento colpì Gohan. Intanto Vegeta e Trunks erano arrivati sul punto del combattimento. Vennero colpiti anche loro dalla raffica. “Goku?” disse Trunks. “Non è più Goku.. qualcuno a preso possesso del suo corpo” rispose Vegeta. Poi guardò attentamente Goku. “Cosa?? Ha superato tutti i limiti di Super Sayan è diventando Ultra” restò di Sasso Vegeta. “Ti supererò!” urlò Vegeta trasformandosi nel super Sayan di quarto livello. Attacco Goku con un pugno, ma Goku lo parò. Goku aveva bloccato la mano di Vegeta. Vegeta allora cercò di dare un pugno con l’altra mano. Ma venne bloccata pure. “Il principe dei Sayan!” sorrise Goku. Poi sparì. Apparendo in alto nel cielo. “Addio principe!”. “Kamehameha x100” urlò Goku. L’onda era d’orata circondata da un drago somigliante a Shenron. L’onda colpì Vegeta. Che cadde in fin di vita sul terreno. “Papà!” urlò Trunks andando a soccorrere il padre. “Mi restano le ultime energie” disse Gohan. “Kame..Hame..Ha” urlò. L’onda uscì dalle mani di Gohan e centro Goku, che la parò molto velocemente. “Erano.. le mie ultime energie” disse infine Gohan cadendo sul terreno. “Gohan!!” urlò Trunks. Trunks guardò con uno sguardò minaccioso Goku. “Ora basta!” disse trasformandosi in Super Sayan di quarto livello. Trunks iniziò a lievitare in cielo. Fu veloce. Che riuscì a colpire con un bel pugno Goku. “Wow sei forte giovane!” sorrise Goku. Dando un pugno a Trunks che riuscì a pararlo. “Penso che ci divertiremo” disse Goku. Goku diede un calcio a Trunks liberandosi dalla presa. “Chi sei?” disse Trunks. “Sono il Dio Drago, sono l’entità malvagia di Shenron”. Trunks restò senza parole. Intanto sul pianeta di Re Kaioh.. “Siamo tutti in pericoli.. l’entità malvagia di Shenron si è risvegliata! Mi ricordo ancora quando è arrivato sul mio mondo” disse Re Kaioh. Proprio così, Shenron era un uomo malvagio. Ma non era umano, era stato creato dalla malvagità di tutte le persone, aveva quasi distrutto il pianeta di Re Kaioh. Poi senza che nessuno ci era mai riuscito, era riuscito a scendere dal cielo e ad andare su Namecc dove fu imprigionato. Ora cosa accadrà nello scontro tra Shen Goku e Trunks? Goku è persino riuscito a diventare un Ultra Sayan, ma che accadrà?

  7. #7

    Predefinito

    4-LA PROFEZIA DEI KAIOHSHIN
    In tanto nel pianeta di Kaioshin. Il sommo stava osservando gli avvenimenti nella sua sfera di cristallo. “Chi è in realtà Goku?” chiese Kibith. “Ormai non speravo più che la profezia si avverasse” disse preoccupato Il sommo. “Di quale profezia parla?” domandò Kibith. “Devi sapere che tre miliardi anni fa, nel mondo degli inferi nacque una forza negativa che era il frutto della malvagità dell’uomo..” iniziò cercando di ricordare il Sommo. “Questa energia si trasformò in uomo e fu chiamato da tutti con il nome di Shenron!” continuò il Sommo. “Shenron?” restò stupito Kibith. “.. Ormai Shenron aveva preso il sopravvento ma.. Il Supremo Kaioshin lanciò una maledizione sul corpo di Shenron. Shenron si trasformò nel drago che tutti noi conosciamo.. Fu proprio lui a imprigionarmi nella spada Z.. Shenron riuscì a fare una cosa impossibile agli uomini, scese su Namecc, il pianeta in cui erano nati i suoi genitori e portò scompiglio.. Il saggio con un patto con tutti gli altri Kaioshin imprigionò Shenron in sette sfere magiche, facendolo trasformare per sempre in drago fin quando non sarebbe stato purificato. Le sette sfere furono mandate sulla terra e governate da Dio. Le seguenti sfere sarebbero servite per esaudire un desiderio” disse guardando la sfera il Sommo. Kibith era rimasto stupito. “E proprio come dicono le antiche scritture scritte dai Namecciani, Shenron vuole vendetta” riprese il sommo. “Ma.. è assurdo?” ribatté Kibith. Riprendendo a guardare gli eventi. Lo scontro da Goku Shen e Trunks procedeva bene senza esclusioni di colpo. Vegeta che era per terra, riuscì a muoversi. “Kakaroth sei sempre più forte di me” disse con un filo di voce. Intanto Goku diede un potente pugno a Trunks. “Questo è il vero potere di un Ultra Sayan” urlò Goku dando una potentissima ginocchiata a Trunks che cadde per terra, accanto al padre. “Vegeta e Trunks.. padre e figlio.. per l’ultima volta” urlò Goku, creando un onda nella sua mano. “Nooo!” ci fu un urlò. Era Pan ed accanto a lui vi era suo Zio Goten. “Papà” disse Pan furiosa guardando Gohan per terra. “Gohan.. papà perché fai questo?” chiese Gohan. “Io non sono vostro padre” rise Goku. Goten si trasformo in super Sayan di terzo livello. Mentre Pan iniziò ad attaccare con una serie di colpi il nonno. “Nonno so che ce un anima buona in te trova la forza” gli urlò Pan. Goten iniziò ad attaccare il padre con calci, pugni e gomitate. Ma Goku era senz’altro superiore. “Porta mio padre e gli altri da un'altra parte” disse Pan a Goten. Goten fece per obbiettare ma ubbidì. Goten si trasformò in forma normale e scese ad aiutare il padre. “Non andrai da nessuna parte!” urlò Goku colpendo con un’onda Goten alle spalle. Goten cadde sopra il corpo del fratello. Pan si girò e vide la scena. “Come hai potuto?” gli ringhiò. “Voglio la mia vendetta!” urlò Goku facendo uscire la sua potentissima aura. Intanto Trunks vedendo Pan, si alza in cielo. Era completamente ferito. “Pan scappa fin che sei in tempo” gli disse Trunks esausto. “Non posso..”. “Allora allontanati, questo è una cosa tra me e lui, non voglio interferenze” sorrise Trunks guardando il suo avversario. Goku fece un risolino. Pan si mise da parte. “.. Ed ora a noi..” riprese Trunks trasformandosi in super Sayan 4. Intanto sul pianeta dei Kaionshin.. “L’unica cosa da fare e separare Shenron da Goku.. così sarà più debole” disse il sommo. “Ma come?” rispose Kibith. “Non lo so figliolo.. so solo che a Shenron appartiene il pianeta dragone.. uno dei pianeti situato sotto il Mondo divino.. ed ora è abbandonato, non so che potrebbe accadere.. ad ogni divinità spetta un pianeta per governare sui mondi che circondano le galassie” disse preoccupato il Sommo. Ad un tratto venne Re Kaioh. “Kaioshin il sommo.. il Kaioshin Supremo e il Grande maestro Re Kaioh vogliono vederla” disse Re Kaioh. Il sommo e Kibith si guardarono. E bene si, il corpo di Goku e posseduto dal drago Shenron.. per farlo diventare debole i nostri eroi dovranno dividere le due Entità.. ed intanto la situazione sulla terra si complica.. che succederà nello scontro tra Trunks e il malvagio Goku??

  8. #8

    Predefinito

    a Natale siamo tutti più buoni.. eccovi il terzo episodio del giorno..


    5-SCONTRO TRA TITANI
    Goku fu velocissimo. Riuscì a sferrare un potente pugno a Trunks senza che se ne fosse accorto. Trunks si pulì la bocca dal sangue che gli scendeva. Sorrise. Poi con un violento pugno nella pancia colpì Goku Shen. “Ai mi hai fatto male” disse spaventato Goku. Poi rise. Sferrò un potente calcio in faccia a Trunks che per poco non perde l’equilibrio. Pan osservava cauta gli avvenimenti e sarebbe intervenuta se sarebbe stato necessario. Era preoccupata. “Bravo Ultra Sayan.. per poco” disse Trunks. “Cannone Garlick!” urlò Trunks. Creò un onda identica a quella del padre, di colore viola. L’attacco colpi Goku. Subito dopo il fumo, Goku ne uscì ferito e con parte della tuta strappata. Trunks rise. “Stupido che cerchi di fare?” urlò Goku facendo fuori uscire un enorme energia. Trunks si parò dall’attacco. “Trunks!” urlava Pan in preda alla disperazione. Goku scomparve, per poi apparire sotto Trunks. E dargli un violento pugno. Intanto Vegeta. “Trunks.. no!” diceva straziato. Vegeta riuscì ad alzarsi. “Kakaroth è cambiato” disse quasi in lacrime. “Padre!” disse Trunks guardando il padre. Vegeta urlò, trasformandosi nel super Sayan di quarto livello. “Il grande vegeta!” rise Goku. Vegeta andò faccia a faccia con Goku, finalmente Vegeta avrebbe combattuto accanto a suo figlio. “Ed ora a noi” disse Vegeta. Trunks sorrise per poi guardare il nemico. Vegeta e Trunks attaccarono contemporaneamente Goku. Ma Goku fu più veloce. Andò dietro Vegeta. “Kame…Hame..Ha” urlò Goku. L’onda colpì in pieno Vegeta. Dopo Il fumo, Vegeta ne uscì senza maglietta e con i pantaloni stracciati. Con del sangue che gli colava dal braccio. “Papà!” disse sorpreso Trunks. “Vegeta!” Urlò Pan. “Non vincerai!!” urlò Vegeta. Goku fu veloce. Colpì con un semplice pugno in faccia Vegeta. Che iniziò a cadere dal cielo. “Papà.. no!” urlò Trunks. Vegeta stava iniziando a perdere i sensi. Tutti i momenti della sua vita gli passarono davanti. Ricordava quando scese per la prima sulla terra con Nappa ed ormai in fin di vita, Goku gli aveva dato un'altra possibilità. Ricordava quando Freezer lo aveva sconfitto. Ricordava i momenti passati con la sua famiglia e con Goku. “Kakaroth perché?” disse ormai quasi morto Vegeta. Per poi cadere a terra. “Papà!” disse di nuovo Trunks andando a soccorrere il padre, nel suo stadio normale. “Come stai?” gli chiese. “Libera Kakaroth.. non merita di soffrire” disse Vegeta per l’ultima volta chiudendosi gli occhi. Trunks si girò guardando il suo avversario. Trunks urlò. Ma Goku apparve davanti gli occhi di Trunks. “Addio!” disse. Poi creò una piccola onda che lo colpì in pieno volto. Portando Trunks accanto al padre, un'altra volta. Pan guardò quella scena furiosa. “Trunks!!!!!” urlò con tutta la sua voce Pan. Pan andò dal suo amico Trunks. “Scappa Pan.. scappa..” disse Trunks con un filo di voce chiudendosi gli occhi. Improvvisamente davanti gli occhi di Pan apparvero i momenti passati insieme a Trunks e a Goku. Momenti indimenticabili. Dagli occhi di Pan uscirono delle lacrime. Goku rise come un matto. Pan si alzò. Una grande aura uscì dal suo corpo, la sua potenza cresceva a dismisura. Le rocce dal terreno si alzavano. “Wooo” urlò Pan. La bandana di Pan cadde sul terreno. “Mi hai fatto arrabbiare nonno!” urlò Pan. I suoi capelli si alzarono e diventarono Biondi. Pan si era trasformata.

  9. #9

    Predefinito

    6-IL PRONTO INTERVENTO DI PICCOLO

    Goku era rimasto stupito. “Ora te la vedrai con me!” disse alzandosi in volo. “Credevo che solo gli uomini Sayan potessero trasformarsi ma invece mi sbagliavo” sorrise Goku. “Te ne pentirai di Ciò che hai causato nel mio mondo.. non mi importa se hai il corpo di mio nonno.. io lo libererò!” urlò Pan. “Fa come vuoi.. poveretta” rise Goku. Caricando il suo pugno, per poi rilasciarlo. Pan riuscì a schivarlo. “Il poveretto sei tu!” urlò. Sprigionando tutta la sua potenza. Goku sorrise. “Sarà un vero piacere farti fuori!” disse. Tele-trasportandosi dietro di Pan. Pan riuscì a captare Goku e a tele-trasportarsi nuovamente dietro di lui. “Kame..Hame…Ha” urlò Pan. L’onda colpì alle spalle Goku. Dopo che il fumo fu sparito. Goku era ancora vivo. Era pieno di sangue e la sua tuta ormai era in stracci. “Mi hai fatto arrabbiare!” urlò Goku. Colpendo con pugni e calci velocemente la piccola Pan. Pan stava soffrendo, cercava di pararsi dagli attacchi di suo nonno, ma era davvero forte. Intanto sulla Grande Galassia dei Kaionshin. “Mi ha convocato Grande Maestro Re Kaioh e Kaionshin il Supremo!” disse il sommo. “Si. Bene vedi.. Shenron è tornato ed è più forte grazie al corpo di Goku..” iniziò il Grande Maestro. Il sommo era preoccupato. “… Per distruggere definitivamente Shenron, bisogna separare il corpo di Goku e l’entità del drago..” continuò Il supremo. “.. Per farlo bisognerebbe uccidere i capi dei sette mondi leggendari.. secondo la leggenda alla fine di tutto si ottiene un arma segreta.” Continuò ancora il Grande Maestro. “.. Quella che separerà le due entità” concluse il Supremo. “E perché mi avete chiamato?” domandò il Sommo. “Ho bisogno che contatti tutti gli amici di Goku e gli mandi in missione nei sette mondi leggendari” disse alla fine il Supremo. Intanto.. La battaglia tra Shen Goku e Pan è all’ultimo sangue. Pan diede una forte ginocchiata nella pancia di Goku. “Bastarda!!” urlò Goku. “Kame.. Hame.. Ha!” urlò con tutta la sua voce Goku. Pan si parò. L’onda colpì in pieno Pan. La tuta di Pan era lacerata e del sangue gli colava dalla bocca. “Nonno non ti riconosco più!” una lacrima scese dalla faccia della piccola. “Io non sono tuo nonno!” disse Goku, tele trasportandosi sotto Pan e dandogli un pesante pugno nella faccia. Poi con un altro Pugno gli colpì il mento. Pan era esausta. “Mi sbagliavo sul tuo conto.. sei facile da uccidere” sorrise Goku. Goku diede un calcio nelle costole di Pan, facendola cadere sul terreno insieme a tutti gli altri. “Non ce gusto” disse Goku, trasformandosi nel suo stadio normale. “..Siete solo delle annualità.. però sono buono” riprese Goku. “Vi farò vivere per un nuovo scontro” concluse e si mise in volo verso Nord.
    Pan ormai nel suo stadio normale, riuscì ad alzarsi. Prese la sua bandana in mano e delle lacrime gli uscirono. Nel cielo si intravide una figura. Era PICCOLO. Pan parve felice per la prima volta. Piccolo scese. “Mi ha chiamato Mister Popo e sono venuto dal mondo degli inferi per aiutarvi” disse. Guardò i corpi di Trunks, Vegeta, Gohan e Goten. “Forse ce ancora qualcosa da fare per loro!” disse Piccolo. Prese un sacchettino. Si avvicinò a Gohan e gli fece un Senzu. Gohan parve riprendersi. “Papà!” gli andò incontro Pan. “Ei piccola” sorrise Gohan. Piccolo andò a dare gli altri Senzu agli altri guerrieri che si ripresero subito dopo. Grazie al pronto intervento di Piccolo, i nostri eroi sono salvi. Sappiamo inoltre che per separare Shenron e Goku bisognerà sconfiggere i capi dei sette mondi leggendari. Ci riusciranno i nostri eroi a salvare il mondo da questa minaccia??

  10. #10

    Predefinito

    7-MISSIONE NEI SETTE MONDI LEGGENDARI
    “Kakaroth.. me la paghi!” disse Vegeta rialzandosi. Tutti erano esausti. Goku aveva superato se stesso. “..papà” disse Gohan ricordando i momenti passati con lui a partire dal principio. “Ei ragazzi” disse una voce. Era Re Kaioh. “Re Kaioh..” disse calmo Piccolo. “..Sentitemi.. ce un modo per liberare Goku..” continuò Re Kaioh. I guerrieri si rallegrarono. Gohan che aveva perso al speranza, era più felice che mai. “Lo sapevo!” sussurrò Goten. “Dovete andare nei sette mondi leggendari e sconfiggere i capi di ognuno dei mondi, se riuscirete nell’impresa avrete la ricompensa per separare Shenron e Goku” riprese Re Kaioh. “Dove si trovano questi sette mondi?!” domandò Trunks. “I mondi leggendari circondano il mondo divino e quindi si trovano nell’altra dimensione.. vi porterà Kaionshin il sommo nei sette mondi..” concluse Re Kaioh. “Partiamo subito!” urlò Vegeta scatenando tutta la sua rabbia. “Nonno aspettaci!” sorrise Pan. Ad un tratto apparve davanti ai nostri eroi, Kaionshin il sommo. “Siete pronti ragazzi?” disse. “Sii!” urlò Vegeta. “Perfetto!” un grande bagliore avvolse i nostri eroi. Appena si riaprirono gli occhi si trovarono in un posto misterioso. “Questo è il mondo Di Yatrad, governa la galassia di Andromeda” disse il Sommo. I ragazzi si guardarono intorno, per vedere chi era questo Yatrad. “Vi ricordo che l’incontro sarà uno contro uno” sorrise il Sommo. “Chi va là?” disse una voce. I ragazzi si guardarono intorno e lo videro. Era un uomo con la pelle di colore rossa. I capelli erano anch’essi di un rosso accesso. “Siete venuti a sfidarmi?” disse l’uomo. “Si questi giovani hanno intenzione di sfidarvi uno per uno” rispose Il sommo. “Chi è il primo?” sorrise Yatrad. “Sono io!” rispose Pan. “Cosa Pan? Tu.. non puoi” disse il padre Gohan. “Si che posso” concluse Pan andando davanti al suo avversario. “Una femmina?” Rise Yatrad. Pan urlò, trasformandosi per la seconda in Super Sayan. Gohan restò stupito. “La prima ragazza che vedo trasformata in Super Sayan” restò sorpreso Vegeta. Trunks rise. “Pan forza!” lo incoraggiò Trunks. Yatrad rise. “Una Sayan eh?” sorrise. “Ti ucciderò!!” urlò Pan andando incontro al nemico. Pan colpì con un violento pugno Yatrad sulla guancia. Yatrad restò immobile. “Ragazzina!” si arrabbiò. Yatrad sferrò un potente pugno nello stomaco a Pan. “No Pan” gli urlò Gohan. Piccolo bloccò l’allievo. “No. Lasciala stare” disse Piccolo. Gohan digrignò i denti. Pan si riprese. E si mise ad urlare. Colpendo violentemente Yatrad. “Piccola mocciosa..” mormorò Yatrad acchiappando Pan per il collo. Yatrad sorrise ed iniziò a dargli diversi pugni in faccia. “No Pan..” urlava in preda alla disperazione Gohan. Ad un tratto, Lampi e fulmini iniziavano a diffondersi per il Pianeta. Yatrad si bloccò. Pan si mise ad urlare. Era diventata Super Sayan di secondo livello. Yatrad non ebbe timore e diede un altro potente pugno in faccia a Pan. Ma Pan riuscì a bloccarlo. Yatrad aveva iniziato a temere la piccola Pan. “Eh? Restarono sorpresi i guerrieri. “Cosa cerchi di fare?” disse spaventato Yatrad. “Questo!!” urlò Pan. Dal suo corpo uscirono scariche elettriche, che penetrarono nella mano di Yatrad che iniziò a bruciare. Yatrad urlò e lasciò cadere lentamente Pan sul terreno.
    “Come osi? Lo sai chi sono io?” gli urlò contro Yatrad. Pan non ascoltò ed iniziò ad avanzare con passi decisi verso il nemico. Yatrad era spaventato. “aaaahhh” urlò Pan. Volò verso Yatrad ed iniziò a picchiarlo. Yatrad era in difficolta. “Quella è mia figlia..” si vantava Gohan. “..E mia nipote” aggiunse Goten stupito della nipote. “Se solo Bra fosse forte quando lei” concluse Vegeta. Pan continuava a dare pugni e calci al nemico, fin quanto Yatrad non si arrabbiò e parò il colpo di Pan. Un aura maligna avvolgeva Yatrard. Stavolta era Pan ad avere paura. “Che succede?” domandò Trunks. “opps..” disse il Sommo. Tutti lo guardarono. “Non guardate me ma lui” concluse il Sommo. “Io sono un Dio Drago e non mi farò intimorire di una femminuccia” urlò Yatrad sprigionando la sua potenza. Lo scontro per la separazione di Goku e Shenron è iniziata.. Pan sembra avere netto vantaggio su Yatrad, ma qualcosa non va… Quale la mossa del nemico? I nostri eroi riusciranno a passare al secondo mondo?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •