Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Han abbastanza ragione, haters e idioti ce ne sono tanti in giro

  2. #22
    Opinionista d'elite
    Data Registrazione
    Tue May 2011
    Messaggi
    698

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Non ho letto un numero.. Quante sono ste PS vita difettose? Leggendo i posts sembra che lo siano tutte.. Ma non credo sia così. Se è un determinato lotto tutta questa polemica che è nata non ha ragion d' essere.. Può capitare che le console dalla xxxxxxx alla yyyyyyyy abbiano difetti di fabbrica.. Si segnala la cosa e ci si fa rimborsare. Da qui a dire che tutte le PS vita sono difettose, ce ne passa.
    Io per primo quando ho letto dei malfunzionamenti di Vita ho pensato'la solita cacata per cui fa da beta-tester l'utente', però, se effettivamente il problema non fosse su vasta scala, si potrebbero leggere come 'errori di gioventù dell'hardware'. Io non ho elementi sufficienti per esprimere un giudizio personale sull'episodio, ma stabilito che la tecnologia più avanza più si complica, e che (in questo caso forse sì, forse no) spesso veniamo usati come cavie, il day one per le console non possiamo lasciarlo ai 12enni che non sanno dire di no? Con questo non voglio dire che chi compra al day one non abbia diritto ad un prodotto finito, però fare tesoro dell'esperienza alle volte aiuta....

  3. #23
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
    mamma mia certo che ai fanboy appena tocchi mamma Sony subito piangono,a me la Vita piace e probabimente tra un anno la prendo ma sinceramente me ne frego se uno invece di farsela cambiare fa un video su youtube a me basta che quando la prenderò la mia funzioni a dovere poi il resto è aria fritta
    non è questione di essere fanboy,più che altro è questione di correttezza se tu compri un pc di un determinato lotto che è difettoso (però è solo quel lotto ad essere difettoso) tu che fai? Segnali il problema in maniera corretta e vai al negozio a fartelo cambiare o inizi a smerdare dicendo che TUTTE le ps vita sono difettose?

  4. #24
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Mah questo ragionamento bisognerebbe seguirlo per qualsiasi cosa.. Pensa a quelli che hanno comprato l Ipad.. E' uscito subito dopo l' Ipad2.. O a tutti i giochi che escono buggati.. Qualsiasi cosa di nuovo è potenzialmente insicuro, certo bisogna vedere se è l' intero prodotto o solo una parte limitata della produzione.. Alla fine per fare delle critiche serie bisogna basarsi su quello secondo me. Sui numeri.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Le scelte prevedono anche di non esagerare. Se io parcheggio in sosta vietata mi aspetto di trovarmi una multa sul parabrezza o,
    sono pronto ad appoggiare il tuo discorso perché mi è successa questa cosa. 51,60€ di multa u.u

  6. #26
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...e paradossalmente, non mi pare di aver mai letto di lamentele sulla realizzazione tecnica di PSP-go - sarà che ne hanno vendute talmente poche...
    Il problema di PSP-Go non era la realizzazione tecnica, era che è uscita prematuramente. GameStop non l'ha accettata, e Sony si è costretta ad adottare politiche suicida (prezzi alti, uscite ritardate....).

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Han abbastanza ragione, haters e idioti ce ne sono tanti in giro
    Sì, ma ce ne sono per tutti, Apple, Microsoft, Samsung, Nintendo...

    Non è vero, come è stato detto, che i video dei difetti vengono fatti solo per PS-Vita, ma per tutte le cose, basta aprire youtube e si trova di tutto, iPhone, Xbox, PS3, e via dicendo. Il problema è che stavolta Sony ha rosicato, in altre occasioni e altre aziende, non l'hanno fatto!

  7. #27
    Member L'avatar di the-crocodile
    Data Registrazione
    Sun Mar 2010
    Località
    Varese
    Messaggi
    671

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mah questo ragionamento bisognerebbe seguirlo per qualsiasi cosa.. Pensa a quelli che hanno comprato l Ipad.. E' uscito subito dopo l' Ipad2.. O a tutti i giochi che escono buggati.. Qualsiasi cosa di nuovo è potenzialmente insicuro, certo bisogna vedere se è l' intero prodotto o solo una parte limitata della produzione.. Alla fine per fare delle critiche serie bisogna basarsi su quello secondo me. Sui numeri.
    da quanto si è capito è uno specifico lotto perchè ad latri non è capitato nulla

  8. #28
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Se si tratta di uno stock di Vita che ha dei problemi non ci vedo niente di strano, a tutte le aziende capitano degli errori di fabbricazione e possono uscire fuori dei prodotti difettosi. A quel punto è l'acquirente che deve segnalare il problema e dubito che Sony, o qualunque altra azienda, si rifiuti di sostituire il prodotto.

  9. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Non è vero, come è stato detto, che i video dei difetti vengono fatti solo per PS-Vita, ma per tutte le cose, basta aprire youtube e si trova di tutto, iPhone, Xbox, PS3, e via dicendo. Il problema è che stavolta Sony ha rosicato, in altre occasioni e altre aziende, non l'hanno fatto![/QUOTE]

    Ed è proprio questa la cosa strana, se fosse un caso isolato di uno stock non avrebbero detto nulla e invece coff coff subito a pararsi i ciap con l'assistenza, le f.a.q. e ora le accuse alla stampa...

    Ricordatevi la corretta politica adottata con la PSP appena uscì. Se ha più di X pixel bruciati (mi pare fossero 4 o 5, quando non avrebbe dovuto essercene manco 1 bruciato!) te la cambiamo, altrimenti ci dispiace e grazie per la fiducia e sopratutto il tuo denaro ma non ce ne frega nulla....

    Finchè non ci saranno leggi severe che puniscono sul serio certi comportamenti (e non multe ridicole e leggi quaquaraqua) e i responsabili (mi riferisco ai vertici, non si toccano i dipendenti) è ovvio che Sony come qualunque altra società avrà carta bianca per far quello che vuole.

  10. #30
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ricordatevi la corretta politica adottata con la PSP appena uscì. Se ha più di X pixel bruciati (mi pare fossero 4 o 5, quando non avrebbe dovuto essercene manco 1 bruciato!) te la cambiamo, altrimenti ci dispiace e grazie per la fiducia e sopratutto il tuo denaro ma non ce ne frega nulla....
    Non è la politica della sony, è proprio una legge che stabilisce che se i pixel bruciati sono almeno 5 e tutti compresi in un gruppo allora te lo cambiano, ma vale anche per i televisori. Se sono 5 ma sparsi qua e la si suppone non costituiscano un vero disagio da parte del possessore ma più una pignoleria e quindi non puoi fartelo cambiare. I pixel bruciati comunque li trovi ovunque, se guardi sul monitor del pc ne troveri qualcuno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •