Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 55
  1. #1

    Predefinito Sony infastidita per i report sui malfunzionamenti di Vita

    Il problema non è così vasto, le scuse fraintese

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Sony è irritata?? Chissà cosa dovrebbero dire gli utenti, che dopo aver pagato un bel gruzzoletto, si sono trovati con una console non esente da difetti! Sony ancora una volta si è dimostrata arrogante.

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    ...oppure i difetti sono veramente una minima parte e gli utenti dovrebbero imparare ad alzare il c**o e tornar al negozio a dire "la console è guasta, cambiatemela" prima di fare dei filmati da mettere su youtube... chissà chi dice la verità, ah?

  4. #4
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    ...oppure i difetti sono veramente una minima parte e gli utenti dovrebbero imparare ad alzare il c**o e tornar al negozio a dire "la console è guasta, cambiatemela" prima di fare dei filmati da mettere su youtube... chissà chi dice la verità, ah?
    Penso che sia lecito lamentarsi se compro qualcosa di non funzionante, che poi uno vada in negozio, chiami il centro assistenza Sony oppure mandi una lettera di lamentela in Vaticano, quella è una sua scelta. Ciò non toglie che Sony ha la "simpatica" tendenza a sminuire quel che combina.....vogliamo ricordarci dei nostri account?

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Le scelte prevedono anche di non esagerare. Se io parcheggio in sosta vietata mi aspetto di trovarmi una multa sul parabrezza o, alla peggio, che il carro-attrezzi mi porti via la macchina, non certo di essere aggredito nell'ombra da un assassino venusiano che mi inietta una droga transgenica per la quale muoi sotto atroci sofferenze! Per ogni errore c'è diversa soluzione, e lecito modo per lamentarsi. hai comprato una console difettosa? vai a fartela cambiare! Se poi non te la cambiano, allora si hai il diritto di lamentarti per via legale. Ma fare allarmismo in rete è sbagliato a prescindere.

  6. #6
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    Le scelte prevedono anche di non esagerare. Se io parcheggio in sosta vietata mi aspetto di trovarmi una multa sul parabrezza o, alla peggio, che il carro-attrezzi mi porti via la macchina, non certo di essere aggredito nell'ombra da un assassino venusiano che mi inietta una droga transgenica per la quale muoi sotto atroci sofferenze! Per ogni errore c'è diversa soluzione, e lecito modo per lamentarsi. hai comprato una console difettosa? vai a fartela cambiare! Se poi non te la cambiano, allora si hai il diritto di lamentarti per via legale. Ma fare allarmismo in rete è sbagliato a prescindere.
    Esatto, per ogni errore c'è diversa soluzione. L'equazione: furto di dati sensibili=3 giochi in omaggio non è esattamente equa. Avremmo dovuto fare: account persi=nuclearizzazione di Sony?
    Io sinceramente stento a credere che Sony non fosse a conoscenza che "alcuni" avrebbero potuto riscontrare questo problema ma se così non fosse, Sony ha lanciato sul mercato un prodotto che non è stato testato a dovere.
    L'acquirente ne avrà anche piene le balle di dover sempre testare sulla propria pelle le mancanze altrui; console che non funzionano, giochi "mozzati" per vendere DLC, altri pieni di bug, e così via. Scusa Tastumaki se qualcuno ogni tanto "sfancula" chi di dovere.

  7. #7
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    puoi sfanculare quanto vuoi, ma non è solo sony ad avere questi problemi! è un dato di fatto che l'avanzata della tecnologia causa sempre più problemi, al giorno d'oggi non esce u ngioco senza un bug! Anche nintendo, che per decenni è stata sinonimo di stabilità granitica, ha avuto problemi col 3DS, con gente che lo ha riportato perché il 3D "gli dava fastidio" impanicata da storie sul fatto che potesse causare danni, e sempre nintendo proprio oggi ha rilasciato una patch per zelda. Senza contare il lato software: i Bug di Skyrim, per dirne una. La verità è che quando esce qualcosa di nuovo ha SEMPRE un periodo di assestamento, ma questo non significa che per ogni problema bisogna crocifiggere chi produce il prodotto. Non confondere i problemi di un lancio con un attacco hacker al PSN, per favore: è troppo facile fare di tutte l'erba un fascio, specie quando sony nn è stata l'unica azienda aggredita dagli hacker.

  8. #8
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    non metto in dubbio che più la tecnologia vada ad evolversi e più problemi possono accadere ma ciò non toglie che c'è sempre qualcuno che la prende in quel posto. Io rimango convinto che chi offre (guadagnandoci) un nuovo prodotto, ha il dovere di assumersi le responsabilità se qualcosa va storto.
    Poi un conto è riportare un prodotto per un problema personale e opinabile (appunto 3DS), un conto è evidenziare qualcosa che E' APPURATO che non funzioni a dovere (anche se solo in alcuni casi).
    Sinceramente io non mi sento di giustificare chi lancia un prodotto imperfetto solo perchè "mica vendo prodotti difettosi solo io ma lo fanno tutti".
    Stesso discorso per l'attacco Hacker, a me è SONY che in quel caso mi ha procurato un danno non altri; non è fare di tutta l'erba un fascio ne tantomeno crocifiggere qualcuno ma è semplicemente EVIDENZIARE la superficialità che ormai dilaga....e per lo meno che non si sentano irritati

  9. #9
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ma solo io sento lo stridio di unghie sugli specchi? Ma in Sony ci credono stupidi? O pensano che siamo tutti fanboy del cazzo che pendiamo dalle loro labbra?
    Tirano fuori una console che all'inizio ha dei problemi, come succede molto spesso con gli oggetti elettronici. C'è gente che ha dei problemi e giustamente si lamenta, anche se sono solo dei freeze che non compromettono l'uso, mica hanno pagato con soldi veri a tratti!
    Loro dicono che è un caso limitato, e poi nella pagina di supporto per tali problemi dicono di non avere un help-line in grado di supportare le grandi richieste che arrivano! Cioè o sono casi isolati o sono tante le richieste! Magari tra un po' ci diranno che "la cioccolata incarta la marmotta!"
    Io direi un bell'EPIC FAIL quest'uscita!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Tatsumaki, nessuno qui ha spalato m***a solo su Sony, qua si parla di un lancio di una nuova console portatile con un bello stock di materiale fallato. La gente (non poca) che si è ritrovata con questi problemi, e a domanda a Sony si sentono rispondere: "C'è inoltre una pagina che mostra le procedure standard per accendere e spegnere PS Vita" che non funzionano nemmeno e " siamo infastiditi da queste storie, perché non riusciamo a trovare nessuna prova di problemi diffusi." Allora, scusate tanto, ma andate a fa****o. Se mi ritrovassi (esempio) la Psp, la 360, la Wii, il 3ds o qualsiasi altra cosa nella stessa condizione ci sarebbe la stessa reazione (giustificata) da parte degli acquirenti, e che sia mamma Microsoft, Sony, o Nintendo, non rilasci questo genere di dichiarazioni, ho capito che avete venduto "Ps Vita ha avuto un ottimo lancio e ha venduto in grandissimi numeri - afferma Wilson", bravi, ma è palese che l'avete fatto male, e ora non fate gli offesi. Ma vale per Sony come per chiunque altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •