Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134
  1. #21
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    cavolo guarda richards, addirittura mima la chitarra, e usa lo stesso personaggio per un esempio che poteva averne 1000 diversi.. diciamo che potrà anche rispondere, ma a prescindere da come si giustifichi ha copiato a bestia...

  2. #22
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Non ho voglia di leggermi quel walltext postato da altheix...in soldoni quale sarebbe la sua giustificazione? La caccia al tesoro? ma per favore.....
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  3. #23
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Non ho voglia di leggermi quel walltext postato da altheix...in soldoni quale sarebbe la sua giustificazione? La caccia al tesoro? ma per favore.....
    Si la caccia al tesoro, che però all'inizio quando lo scandalo plagio non era scoppiato e solo pochi se ne erano accorti non ha mai nominato, dicendo che era lui a scrivere battute per i comici americani, cosa poi smentita dagli stessi comici. Poi è saltata fuori questa caccia al tesoro e il fatto che così non potevano chiudergli il programma. In pratica lo minacciavano ogni volta che lui non faceva satira ma insultava gratuitamente, e lui si è inventato questo trucco di copiare tutti, in questo modo se gli dicevano che stava insultando gratuitamente poteva rispondere "no, sto citando un noto comico straniero". Certo poi bisogna dimenticare che lui in pubblico afferma più volte che se le fa da se le battute odia i plagi è un artigiano della comicità ecc...

    Cioè posso capire qualche battuta giusto ogni tanto. Ma non monologhi da 5 minuti. Battute scopiazzate una di seguito all'altra. E va beh che non è che in mezzo all spettacolo magari (magari) sta male che si ferma e dice "questa battuta l'ho sentita da", ma lui ha venduto libri e libri di battute altrui, poteva scriverlo alla fine. Ci ha fatto una marea di soldi. Spettacoli dove poteva scriverlo da qualche parte sul volantino, ma anche dirlo visto che è il suo spettacolo e decide lui i tempi. "Vorrei ringraziare la mente geniale di quel povero diavolo di Carlin di cui ho composto il 70% del mio repertorio di stasera". Ma no, lui le migliora adattando i nomi all'italiana. E' completamente diverso.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    diciamo che plagiava, l' hanno beccato, e si è inventato sta cavolata.. Forse la sua unica battuta originale...

  5. #25
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Non mi meraviglia,anzi,è la conferma che quando non sei nessuno sei buono solo a copiare!
    Non si paragoni questo a Guzzanti o alla sorella,che purtroppo non sono più in tv!
    p.s
    Stò ancora aspettando il ritorno dell"ottavo nano",per fortuna c'è "crozza italia"sulla sette!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  6. #26
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    L'ho sempre trovato eccessivo e non mi è mai piaciuto ma non mi aspettavo di certo che avesse un simile comportamento, che bella figura.
    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  7. #27
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ora non voglio passare per lo snob esterofilo.....ma le battute dette da Carlin e Hicks fanno ridere almeno tre volte di più rispetto a come le dice Luttazzi....mimica facciale, gestualità, timbro e cadenza vocale, tempistica comica su un altro pianeta proprio....
    Il pezzo su Dio di Carlin fa morire e poi quando Hicks racconta l'eseperienza in Alabama quando tre tizi gli si avvicinano perchè non hanno gradito le sue battute su dio: "ehi buddy, come here" e fa un gesto con la mano che paradossalmente indica di allontanarsi e lui giustifica dicendo "credo non siano laureati in fisica".
    Cioè, certa comicità americana è davvero divertente!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ora non voglio passare per lo snob esterofilo.....ma le battute dette da Carlin e Hicks fanno ridere almeno tre volte di più rispetto a come le dice Luttazzi....mimica facciale, gestualità, timbro e cadenza vocale, tempistica comica su un altro pianeta proprio....
    Il pezzo su Dio di Carlin fa morire e poi quando Hicks racconta l'eseperienza in Alabama quando tre tizi gli si avvicinano perchè non hanno gradito le sue battute su dio: "ehi buddy, come here" e fa un gesto con la mano che paradossalmente indica di allontanarsi e lui giustifica dicendo "credo non siano laureati in fisica".
    Cioè, certa comicità americana è davvero divertente!
    beh si, questo genere di comicità li gode di un gran seguito, ed è molto più evoluta. Comunque anche se le raccontasse meglio, sarebbe triste lo stesso...

  9. #29
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ora non voglio passare per lo snob esterofilo.....ma le battute dette da Carlin e Hicks fanno ridere almeno tre volte di più rispetto a come le dice Luttazzi....mimica facciale, gestualità, timbro e cadenza vocale, tempistica comica su un altro pianeta proprio....
    Il pezzo su Dio di Carlin fa morire e poi quando Hicks racconta l'eseperienza in Alabama quando tre tizi gli si avvicinano perchè non hanno gradito le sue battute su dio: "ehi buddy, come here" e fa un gesto con la mano che paradossalmente indica di allontanarsi e lui giustifica dicendo "credo non siano laureati in fisica".
    Cioè, certa comicità americana è davvero divertente!
    Sono d'accordo, gli Americani ti fanno vivere in prima persona la scena, gli Italiani te la raccontano e basta come fosse una barzelletta. Uno degli esempi più lampanti di comicità americana è Jerry Lewis. Guardatevi qualcosa di questo comico perchè è qualcosa di fuori dal mondo.

  10. #30
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Che delusione, si è rivelato proprio una persona da quattro soldi.
    Però in compenso ho scoperto questi comici americani, migliori su tutta la linea rispetto a Luttazzi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •