Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 134
  1. #11
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Succede in tutto, ci ho fatto l'abitudine.

  2. #12

  3. #13
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Che dire, in effetti quoto Naoto, la sua era una comicità troppo poco nostrana. Bel colpo.

  4. #14
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Scandalo, sono al 16 minuto, tanto è uno spettacolo comico, divertente

    Citazione Originariamente Scritto da Luttazzi
    Considera sempre che nell'arte è il MODO che fa la differenza. Un comico rimproverò in pubblico il grande Eddie Foy perchè Foy aveva detto una sua battuta. Foy replicò:-Sì, ma io l'ho detta meglio.- Ovvero: nell'arte ha un valore l'originalità, ma ne ha uno altrettanto importante il miglioramento.
    Sinceramente, ce ne fosse una che l'ha detta meglio luttazzi... Addirittura alcune le dice così male rispetto agli originali che il pubblico alla fine ha riso la metà delle volte si riesce proprio a notare... Poi non vedo dove sta il migioramento se uno si limita a ricopiare pari pari una battuta solo cambiando ad esempio i nomi di personaggi americani con quelli italiani... Che vergogna, è davvero un peccato... leggetevi anche il link di Altheix cmq


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #15
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Un indecenza proprio, cioè con che coraggio si presentava...
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    cavolo non lo sapevo proprio. Mi stava sulle balle, però gli riconoscevo un gran talento comico, invece non era suo...

  7. #17
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    cavolo non lo sapevo proprio. Mi stava sulle balle, però gli riconoscevo un gran talento comico, invece non era suo...
    Idem per me, ma almeno è l'occasione per conoscere veri comici, non ho ancora finito il video ma li trovo geniali.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  8. #18
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore
    Data Registrazione
    Sat Nov 2009
    Messaggi
    1,444

    Predefinito

    Ma Luttazzi chiaramente ne sarà al corrente di questo blog, si sa qual é stata la sua replica?

    ps: già che c'era poteva scopiazzare comici migliori

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Idem per me, ma almeno è l'occasione per conoscere veri comici, non ho ancora finito il video ma li trovo geniali.
    anche io stò guardando, e sinceramente lo trovo sconcertante.. oh non si è nemmeno premunito di cambiarle un pò, di creare un suo stile. Addirittura cita i cibi ogm che quà praticamente nemmeno esistono, non preoccupandosi di adattare, e cita politiche chiaramente americane.. che pena cavolo. Per di più copia sempre gli stessi.. nemmeno si occupa di ruotare un pò... penoso..

  10. #20
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Ma Luttazzi chiaramente ne sarà al corrente di questo blog, si sa qual é stata la sua replica?

    ps: già che c'era poteva scopiazzare comici migliori
    Si leggi il link di Altheizzo e ci sono alcune sue repliche a quanto pare è abbastanza disponibile sia sul blog che via mail a rispondere, ovviamente risponde solo a quello che vuole lui ma vabbè... comunque questi sono tra i più grandi comici contemporanei e non xD


    Edit: Finito. Dal 40:00 circa c'è la sintesi perfetta della vomitevole situazione di Luttazzi. Continuo a dire che ogni singola battuta è stata fatta meglio dall'autentico autore (e non dall'attore, poichè autore luttazzi non è, citando un commento nel blog linkato da Altheizzo).
    Ultima modifica di Lies; 05-06-2010 alle 01:56


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •