Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 134 di 134
  1. #131
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    .. e dagli Andrew .. e leggilo bene l'articolo, sù, che Scanzi non dice niente di meno e si capisce benissimo, poi ovvio se uno è duro e puro, Amen, ma non è quello dell'attenuazione delle "colpe" il succo del ragionamento ..
    Ora me lo rileggo. Magari ho inteso male.

    Prima del caso-plagio stava antipatico a quasi tutti i giornali, ora è saltato anche il “quasi”.
    Diciamo che stava antipatico ai giornali leccachiappe, ma era una bandierina per quelli "impopolari".

    La quarta necessità conferma gran parte del talento, spigoloso e considerevole, di Luttazzi.
    Talento? Non pervenuto.

    Gli eterni accusatori del “Luttazzi volgare” troveranno coiti espliciti, rapporti anali – altro tormentone – e bestemmie.
    Giusto i rapporti anali gli rimangono. O meglio quando ho visto il video, il rapporto anale mi sono accorto di averlo subito io. Le bestemmie derivano sicuramente dai suoi famosi plagi, visto che gli iper-cristiani, sono lo scheletro su cui si costruisce gran parte del cabarettismo d oltreoceano.

    Luttazzi non è esente da colpe. Sulla vicenda plagio – lui che per anni ha accusato gli altri di saccheggiarlo – è faticosamente difendibile
    Non è esente da colpe? è faticosamente difendibile? Io la vedo piuttosto che non ha al momento alcun merito, e direi che è esente da meriti.

    Non basta parlare di “caccia al tesoro”, o sostituire “mosca” a “falena”, per attutire la delusione di quegli estimatori che Luttazzi ha contribuito a far crescere
    Attutire???

    Luttazzi è un satirico senza filtri, lucido e coraggioso, preparato e maestrino, incline a chiamare “paraculo” i dirimpettai (da Fiorello a Fazio, da Gnocchi a Bonolis)
    Ha ha ha. Questa è tutta da ridere. Mica gnocchi bonolis e fazio sono come lui. Lui si che è lucido e coraggioso!

    Non appena è inciampato, lo hanno massacrato. E non è una coincidenza se l’affaire-plagio, magari per mano di un collega rancoroso, sia esploso a metà 2010: proprio quando Luttazzi, dopo il memorabile monologo a Raiperunanotte, aveva rimesso la testa fuori dall’acqua.
    Azz sarà qualcosa di premeditato? che bastardi questi colleghi rancorosi verso di lui che li sfotteva, magari mentre stava a casa con un blocchetto di appunti, traducendo quello che dicevano i suoi colleghi di oltreoceano per riproporlo.

    Comico, satirico, drammaturgo, musicista, disegnatore, intellettuale, saggista. Eclettico di rara cultura e piacevolezza (privata)
    .... (privata) non lo so. Per il resto...

    L’assenza di Daniele Luttazzi, in un momento afasico come questo, si sente e fa male.
    Beh mica tanto. Vado su youtube e vedo le versioni originali dei suoi cabaret.

    Luttazzi non ha sin qui accettato gli inviti a Servizio Pubblico: sbaglia, perché nessuno come lui ne avrebbe bisogno e nessuno come lui impreziosirebbe il programma.
    Ih che impreziosimento!

    Bene. Ho rianalizzato il testo. E no. Non condivido minimamente. Se poi mi cataloghi come duro e puro fai pure. Io penso che si tratti del fatto che magari mentre accusi me di aver letto superficialmente l articolo, non hai visto il video fino in fondo, e non hai colto le proporzioni della cosa. Non si tratta di un inciampo, o qualcosa di temporaneo, o qualcosa di parziale. Nella sua libreria di 1000 successi, 999 sono scritti da altri, e guarda caso i migliori. Questo è ovviamente il mio giudizio, ma ti invito a non definirlo superficiale solo perchè non sono d accordo. Io la vedo così. Ovviamente parere non vincolante. Se le cose così non stanno (e in una cosa sono daccordo con il giornalista) venga fuori dal guscio a spiegarcelo che siamo tutti a orecchie dritte. Per quanto mi riguarda non sono certo un isterico fischiatore, ma un plagio senza precedenti, è un plagio senza precedenti...
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 21-12-2011 alle 17:08

  2. #132
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    St'omuncolo ha chiuso pure il blog...ahahah non lo sapevo.
    La sua pagina di wiki per 1/4 parla delle sue opere e per 3/4 della storia del plagio....
    Spoiler:
    Andrew ma hai divorziato dagli apostrofi?

    Spoiler:
    Hahahahahhahahaha ho l apostrofo rotto. E se noti bene anche la u accentata , e il maggiore. il brutto è che mi sto abituando a non usarli .

  3. #133
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Ho unito le due discussioni!

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ho unito le due discussioni!
    Grande manovra! sei un architetto dei thread!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •